Vai al contenuto

Come capire quando si innamorati

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

^Alucard^

^Alucard^
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Non sono solito aprire questo tipo di discussioni, e probabilmente è una discussione ciclica, eppure c'è questa cosa che ho in testa da ieri sera e non riesco a darmi una risposta.
Da quasi un anno conosco una ragazza che è entrata subito a far parte del mio giro di amicizie universitarie. La vedevo tutti i giorni, ci scambiavo qualche parola ma niente di più. Negli ultimi 4-5 mesi però abbiamo approfondito la nostra conoscenza. Stavamo tutto il giorno insieme a studiare e da lì ho iniziato a provare un interesse maggiore nei suoi confronti. Era sempre più nei miei pensieri e ogni pretesto era buono per passare un pò di tempo solo con lei. Passavamo ore intere a messaggiare. In qualche modo lei ricambiava l'interesse ma essendo una persona socievole pensavo fosse semplice gentilezza. C'erano segnali contrastanti da parte sua che mi hanno mandato in crisi e fatto pensare più volte di lasciar perdere per non rovinare comunque quel rapporto speciale che si era creato. Ma alla fine qualche settimana fa mi sono deciso e ci siamo baciati e ho scoperto che lei pensava e provava da tempo le mie stesse identiche cose. Adesso ci vediamo tutti i giorni e passiamo le giornate intere insieme. Ed ogni volta che ci dobbiamo lasciare, almeno per me, è una tortura. Per ora teniamo nascosta la cosa a tutti i nostri amici e ufficialmente non stiamo ancora insieme, non so nemmeno io cosa siamo. Ieri nel bel mezzo di un discorso, anche se indirettamente, ha detto di essere innamorata di me. Questa cosa mi ha un po' spiazzato perché non riesco a capire se provo la stessa cosa per lei. So di stare bene e che passerei giornate intere con lei però non riesco a capire se ne sono veramente innamorato.

Adalgrim

Adalgrim
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Innamorato è una parola.
Stai bene con lei, stacci bene e avete vinto bene insieme.

Bene.

MegaLeon

MegaLeon
  • about.me/leonardo.cavaletti

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Un consiglio? Dimostrate l'amore con i fatti, e non con parole, etichette o dichiarazioni. Hai detto che lasciarla è una tortura e stare con lei ora come ora è probabilmente la migliore droga del mondo (merito del tuo cervello inondato di ossitocina), che bisogno hai di capire se sei "innamorato"? Che cavolo dovrebbe significare, inoltre?

Edit: ^ This.

Modificata da MegaLeon, 07 August 2012 - 03:07 PM.

birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale una costante. La popolazione aumenta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Amministratore
Davvero hai bisogno che te lo dica qualcuno?

Adesso ci vediamo tutti i giorni e passiamo le giornate intere insieme. Ed ogni volta che ci dobbiamo lasciare, almeno per me, è una tortura.

Se ti puo' servire: Sei innamorato! :D

Cmq e' una fase, importante, del rapporto. Ma solo una fase. Goditela perche' e' bello avere le farfalle nello stomaco quando la vedi, pensare a lei 20 ore al giorno, etc... ;)

American horizon

American horizon
  • Follow AmericanLoveline on EyeRonic

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 6354
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • american_horizon
  • Luca Lee
  • Fallen_Angel
  • LukeBravery
  • 0130-2582-5481
  • Keanu
quando dopo averla trombata hai ancora voglia di stare con lei

littlewing

littlewing
  • One thought fills immensity

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

Innamorato è una parola.
Stai bene con lei, stacci bene e avete vinto bene insieme.

Bene.

quoto. non vedo perchè un sentimento debba essere imbrigliato in una definizione. :)

birdack81

birdack81

Ah, un consiglio... SCAPPA!!!

Ho iniziato come te, giornate in universita', un bacio scambiato accompagnandola a prendere il treno... E ora mi sposo il prossimo giugno! Non fare come me, sei ancora in tempo. Molla tutto e SCAPPA!! :sisi:

pixie81

pixie81
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Ah, un consiglio... SCAPPA!!!

Ho iniziato come te, giornate in universita', un bacio scambiato accompagnandola a prendere il treno... E ora mi sposo il prossimo giugno! Non fare come me, sei ancora in tempo. Molla tutto e SCAPPA!! :sisi:

non hai specificato di aver perseverato per 11 anni prima ....... (anzi, a giugno 12 :lol: )

Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Non sono solito aprire questo tipo di discussioni, e probabilmente è una discussione ciclica, eppure c'è questa cosa che ho in testa da ieri sera e non riesco a darmi una risposta.
Da quasi un anno conosco una ragazza che è entrata subito a far parte del mio giro di amicizie universitarie. La vedevo tutti i giorni, ci scambiavo qualche parola ma niente di più. Negli ultimi 4-5 mesi però abbiamo approfondito la nostra conoscenza. Stavamo tutto il giorno insieme a studiare e da lì ho iniziato a provare un interesse maggiore nei suoi confronti. Era sempre più nei miei pensieri e ogni pretesto era buono per passare un pò di tempo solo con lei. Passavamo ore intere a messaggiare. In qualche modo lei ricambiava l'interesse ma essendo una persona socievole pensavo fosse semplice gentilezza. C'erano segnali contrastanti da parte sua che mi hanno mandato in crisi e fatto pensare più volte di lasciar perdere per non rovinare comunque quel rapporto speciale che si era creato. Ma alla fine qualche settimana fa mi sono deciso e ci siamo baciati e ho scoperto che lei pensava e provava da tempo le mie stesse identiche cose. Adesso ci vediamo tutti i giorni e passiamo le giornate intere insieme. Ed ogni volta che ci dobbiamo lasciare, almeno per me, è una tortura. Per ora teniamo nascosta la cosa a tutti i nostri amici e ufficialmente non stiamo ancora insieme, non so nemmeno io cosa siamo. Ieri nel bel mezzo di un discorso, anche se indirettamente, ha detto di essere innamorata di me. Questa cosa mi ha un po' spiazzato perché non riesco a capire se provo la stessa cosa per lei. So di stare bene e che passerei giornate intere con lei però non riesco a capire se ne sono veramente innamorato.

quando hai un'erezione standole accanto significa che sei innamorato.

braida

braida
  • W LA FIFA (12)

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Io lo capisco solo quando mi lasciano XD

Che poi non so se era amore o solo affezionamento (si dice così?!?!?!)..comunque di base me ne frego e faccio festa finchè prima o dopo trovo un'altra disgraziata che ha la sfortuna di incontrarmi sulla sua strada e passa tutto :shifty:

Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

Io lo capisco solo quando mi lasciano XD

Che poi non so se era amore o solo affezionamento (si dice così?!?!?!)..comunque di base me ne frego e faccio festa finchè prima o dopo trovo un'altra disgraziata che ha la sfortuna di incontrarmi sulla sua strada e passa tutto :shifty:

fantastico :hail:

GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Quando sei innamorato lo capisci, è tutto un mix di emozioni strane, io personalmente non mangiavo quasi, mi bastava pensare a lei e mi sentivo già bene

Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

Attento soltanto a non confondere l'amore con gli ormoni a palla.

Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

Dai, non scriviamogli menate però XD

direi che già il topic è la solita menata fake :doh: .

birdack81

birdack81

direi che già il topic è la solita menata fake :doh: .

Per favore. Se non hai nulla da dire puoi anche non postare.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi