Vai al contenuto

Gesù e musica disco, sbarcano in Italia le “cristoteche”

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Musica house, hip hop, techno, e gospel remixato. Sul maxischermo le parole del vangelo e in console “dj” Zeton, ovvero padre Joseph Anthony. Siamo in una “cristoteca”. Già in voga a Rio de Janeiro, ora arrivano anche in Italia. In Sicilia, per la precisione. Sabato sera. Alla console “dj” Zeton, ovvero padre Joseph Anthony. Musica house, hip hop, techno, e gospel remixato. Sul maxischermo le parole del vangelo, intervallate da raffigurazioni in stile new age di Gesù e Madonne tra cime innevate, fonti perenni e prati fioriti. Dove siamo? In una “cristoteca”. Serate a tema che da anni spopolano a Rio de Janeiro attirando i giovani alla fede, attraverso la musica, garantendo un divertimento “puro”. I brani più gettonati appartengono al genere Christian trance, o Gospel remix, ma anche il salmo 23, è stato rielaborato in versione techno e uno dei gruppi più in voga, i Ziggybeats, ne hanno fatto un clip di successo, (suonato non solo nelle cristoteche) visibile su YouTube (vedi video sotto).

E ora le serate senza alcol, droga,sigarette (e rock and roll?) sbarcano anche in Italia con il moto: «God's party - divertimento allo stato "puro"- perché Dio fa festa per 1 solo peccatore convertito, più che per 99 giusti!» . Per chi è interessato o semplicemente curioso il prossimo appuntamento è il 14 agosto sulla spiaggia di Marsala, in Sicilia, al Tiburon beach. Oppure potete iniziare guardando i video su youtube, per capire se convertirvi o meno al “divertimento sano”.

http://www.youtube.com/watch?v=6Fm1_oEdyWU&feature=player_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=SPDuIH7wzF4&feature=player_embedded

TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Due cose che ho sempre odiato.

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore dello museo delLO cere delLO Regno

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
:megalol:

ed THIS per Saint ...

Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Ritorno alle origini.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 31688
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • FramedAlexLive
  • FramedAlexLive
  • alexdiroma
Oh mamma, non pensavo che già fossimo a questo punto O_O
E scommetto che, al posto delle birre e alcoolici, distribuiscono l'acqua santa per rinfrescarsi :asd:

Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 68194
  • prodearus87
  • xARCTICAx
  • xxARCTICAxx
...assurdo... O_O ...sarà pieno di chirichetti truzzi...Napalm Breath GO!!!!...

Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Quindi la gente "profana" può infiltrarsi, ascoltare musica di [Censura] e sedurre qualche ciellina che sarà già sfondata come una sedia rotta ed avrà un ano largo come un hula hoop, ah beh.

Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

Siamo tornati indietro. C'aveva ragione Benson..

Steverance

Steverance
  • Eye Master

Non ho capito che c'azzecca il primo video (qlimax in olanda) con sta roba :asd:

p.s. Gli eventi che fanno da noi hanno un miliardesimo di quella coreografia :sigh:

Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 46602
  • Neuro/Verdetto
  • RcG x Neuro x
  • RcG
quanto adoro l'odore del napalm la mattina...su queste persone (mia reinterpretazione di Apocalypse now )

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • Eye Master

• Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Utente Nr: 16230
  • lambertokevlar
  • Lamberto Kevlar
  • LambertoKevlar
Fico,le 2 cose che più non sopporto in assoluto riunite in un unico pacco dono :sisi:

Trapy

Trapy
  • HardBlackEye

"Tutti in cristoteca" (cit.)

:sese:

Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

Su le maniiiiii

Immagine inserita

tommypast

tommypast
  • I rosa elefanti nooooooo...salvatemi

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
"CristoEgo CristoEgo più ne mangio e più mi piego" (cit.)

autechre

autechre
  • Oblique strategies

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

eh non sanno :nono:

"CristoEgo CristoEgo più ne mangio e più mi piego" (cit.)

non smetterò mai di ringraziarti
a volte, lungo il cammino della mia vita, perdo delle perle del genere

domani la ascolterò in ufficio in loop

tommypast

tommypast
  • I rosa elefanti nooooooo...salvatemi

non smetterò mai di ringraziarti
a volte, lungo il cammino della mia vita, perdo delle perle del genere

domani la ascolterò in ufficio in loop

E' un onore per me, autechre-san

Per chi non capisse bene la mia citazione precedente, è mio dovere postare un video esplicativo:

http://www.youtube.com/watch?v=nXw_qu4jyAk

Qui il testo di questa commovente canzone dedicata alla discoteca AlterEgo di Verona (ormai chiusa perché la droga girava a fiumi :sese:)

Spoiler

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi