Vai al contenuto

BlazBlue: Chrono Phantasma [Beat 'em Eye Ufficiale]Uscita inverno 2012


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 366 risposte

#1
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662

BBCP-Announce.jpg

Arc System Works announced the latest title in the BlazBlue fighting franchise at BlueFes in Tokyo this weekend.
Titled BlazBlue: Chrono Phantasma, the new entry features returning characters, some with new looks (Noel doesn’t wear a hat anymore), and three new characters: Amane Nishiki, Bullet, and Azrael.
The game is due for Japanese arcades in winter 2012. PlayStation 3 and Xbox 360 versions will presumably follow at a later date. Watch the debut trailer below.




#2
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Madò, Bullet main al lancio :fg: :bonjo:

Nishiki, quello vestito di rosa che fanno vedere solo di sfuggita, dovrebbe essere uomo a quel che ho capito :ninja:

#3
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380
Amane Nishiki è troppo figo e__e
C'è da vedere che tipo di pg è, ma graficamente mi ispira tantissimo.

Bullet assomiglia ad un pg di Arcana Heart, Zenia Valov. Dal quel poco che si è visto sembra funzionare alla stessa maniera :sese:


Magari ci scappa anche un pg aggiuntivo per la versione console, anche se già così non mi lamento :D


Hype!

ps: e comunque, la fine del trailer è troppo malata e__e

#4
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Bullet assomiglia ad un pg di Arcana Heart, Zenia Valov. Dal quel poco che si è visto sembra funzionare alla stessa maniera :sese:


Quoto, infatti usavo lei in Arcana :D

Magari ci scappa anche un pg aggiuntivo per la versione console, anche se già così non mi lamento :D


Secondo me non sono tutti, mancano Lambda o un personaggio con il suo stile e Nu o un personaggio con il suo stile. Poi appunto per la versione console di solito aggiungono uno o due personaggi :sese:

#5
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380
Magari a sto giro ci scappa pure l'anime. Ricordo che alla ASW erano molto interessati ad un progetto simile.

Io comunque devo ancora recuperare l'Extend -.-

#6
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Io l'Extend l'ho saltato a piè pari e non me ne pento... Specialmente ora che deve uscire questo non vedo il motivo di recuperarlo, la storia è praticamente uguale (anzi, da quel che ho capito la traduzione nuova fa pena) e di altri picchiaduro da giocare nel frattempo ne ho, piuttosto se ho proprio voglia di BB nel frattempo rimetto sù CS2.

#7
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Immagine inserita

Imho i pantaloncini potevano farli un po' più corti :sese:

#8
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma Azrael è praticamente Slayer in Blazblue. Ha addirittura il dash identico, e sembra badilone come il vecchio vampiro XD

#9
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Immagine inserita

Imho i pantaloncini potevano farli un po' più corti :sese:

Apprezzo molto il design :sese:
Le tizie con i capelli corti sono le migliori, infatti quando ho visto Noel senza cappellino e con i capelli sciolti, ci son rimasto male ç_ç

Comunque ho visto che l'extend si trova a 20 euro ormai, quasi quasi...

#10
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Ma son l'unico a notare che Bullet somiglia paurosamente a Ragna? Taglio di capelli molto simile e occhi di due colori diversi. Conoscendo BB, potrebbe essere una roba tipo Ragna di un altro tempo o qualche cosa del genere. Spero di no, mi sentirei gaio a provare attrazione per lei :doson:

Comunque, per chi non lo avesse colto (io ero tra questi), il "Chrono Phantasma" del titolo dovrebbe riferirsi a Terumi :sisi:

#11
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16912
Carino ma non sembra diverso dal primo capitolo...

#12
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688
oh si, come godo, quanto godo :bonjo: chissà quando uscirà la versione console però :doson:

#13
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Non ho capito perchè han tirato fuori 3 personaggi dal nulla invece di rendere utilizzabili alcuni dei pg già esistenti, boh.

Si vede Saya in un fotogramma cmq, in versione imperatrice, e il tizio robotico alla fine sospetto che sia la master unit

#14
Dream.

Dream.
  • 悪を断つ剣

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27570

Non ho capito perchè han tirato fuori 3 personaggi dal nulla invece di rendere utilizzabili alcuni dei pg già esistenti, boh.


Ma perché te li venderanno dopo come DLC :D

#15
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Non ho capito perchè han tirato fuori 3 personaggi dal nulla invece di rendere utilizzabili alcuni dei pg già esistenti, boh.

Si vede Saya in un fotogramma cmq, in versione imperatrice, e il tizio robotico alla fine sospetto che sia la master unit


È il primo trailer.

Il roster, secondo me, non è completo. Aggiungeranno altro sicuramente. E stiamo parlando della versione arcade.
Per la versione console ci sarà molta altra roba in più.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo