Vai al contenuto

Kick-Ass 2: il primo logo ufficiale!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
@Dante: fammi capì, ma ti aspetti congruità e attinenza alla realtà da un superhero movie? perdipiù da uno tratto da un fumetto? :fg:

#17
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
secondo me l'errore del primo e' stata l'incongruenza di base cioe' : una persona NORMALE che fa cose NORMALI in un mondo NORMALE e cerca di fare il SUPER EROE l'ho trovata divertente poi alla prima occasione questo mondo e' COMPLETAMENTE CARTOONESCO e appunto ci sono dei personaggi che sembrano usciti da un videogioco... o.O...

#18
Dante™

Dante™
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 243

@Dante: fammi capì, ma ti aspetti congruità e attinenza alla realtà da un superhero movie? perdipiù da uno tratto da un fumetto? :fg:

Non m'aspetto proprio niente..
Anzi, mi aspettavo che l'ideatore di questa oscenità, non avrebbe mai preso in considerazione di creare una roba del genere.
Io non so come fa la gente a piacere una tale cazzata, perché il film, in fin dei conti, è una cazzata.

#19
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
il primo era brutto


alcune scene davvero epiche per poi essere rovinate dalla comicità sforzata(mi ricorda Bleach)

quando dietro al film potevano creare qualcosa di drammatico e serio...

#20
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

tra i migliori superhero movie di sempre, con una colonna sonora stratosferica

volere :sisi:

.... specie se il 2 lo incentrano sul pg di hit girl :sisi:

la colonna sonora è stata presa para para dal film sunshine, per il resto il film mi è piaciuto un sacco, non vedo l'ora che esca il secondo

Modificata da kilobite, 06 August 2012 - 02:57 PM.


#21
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Non m'aspetto proprio niente..
Anzi, mi aspettavo che l'ideatore di questa oscenità, non avrebbe mai preso in considerazione di creare una roba del genere.
Io non so come fa la gente a piacere una tale cazzata, perché il film, in fin dei conti, è una cazzata.



devi averne viste davvero poche di cazzate :D

per inciso, anche Scott Pilgrim ha una trama che, in real life, non sta nè in cielo nè in terra .... cestiniamo pure quello ?

cmq de gustibus ;)

#22
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
scott pilgrim vuole essere cazzone e ci riesce bene, specie il fumetto, fa un botto di riferimenti alla cultura nerd, ci sta che sia un fumettone-videogioco ambulante anche il film

ma kick ass, nel fumetto, è drammatico, truce, violento, sanguigno.

il film è un pò na cazzata, molto dimenticabile




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo