Vai al contenuto

Avatar 2, il film non sarà pronto prima del 2015


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71610
Avatar 2, il film non sarà pronto prima del 2015
In un'intervista di qualche giorno fa, il regista James Cameron ha rivelato che il nuovo capitolo di Avatar, intitolato semplicemente Avatar 2, non sarà pronto prima del 2015, se non oltre. Cameron ha affermato, in una precedente conversazione tenutasi durante il Beijing International Film Festival, che vorrebbe impegnarsi maggiormente nella realizzazione di documentari e sui sequel di Avatar, prima di iniziare a lavorare seriamente all'adattamento live-action di Battle Angel Alita (GUNNM), ispirato al manga di Yukito Kishiro.
Leggi la news completa: Avatar 2, il film non sarà pronto prima del 2015


#2
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384
sui sequel?ma quanti ne ha previsti?...mhm...

#3
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

sui sequel?ma quanti ne ha previsti?...mhm...

Praticamente subito dopo l'uscita del primo si è venuti a sapere che sarebbe stata un trilogia :sisi:

#4
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
seeeee
il 3 lo vedrò col bastone dietro

#5
SASORI868xx

SASORI868xx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 139
Ma stai scherzando spero! Non ce film migliore di quello!

#6
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
be oddio di film migliori di Avatar ce ne sono a centinaia a i primi che mi vengono in mente sono tutti i film di Cameron precedenti a questo XD

che ne faccia anche 50 di sequel non ne guardero' neanche mezzo...

#7
thegreatman

thegreatman
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 17
Allora se ti fa tanto schifo perché hai commentato?-_-

#8
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
perche' non tutti i gusti sono uguali ed e' bello discuterne...

#9
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11103

Ma stai scherzando spero! Non ce film migliore di quello!

mi chiedo quanti e soprattutto QUALI film tu abbia visto finora per dire ciò...

#10
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479

Allora se ti fa tanto schifo perché hai commentato? -_-


Ragionamento del cavolo, perchè se una cosa non ti piace sei liberissimo di manifestare il tuo dispiacere. Il fatto che Avatar piaccia a così tante persone non giustifica nessun atto di discriminazione nei confronti di chi non gli è (giustamente, per altro) piaciuto.

Anche perchè a dire che Avatar non solo è un bel film (:pff:) ma dire pure che è il migliore mai fatto è una vaccata bella e buona :asd:

#11
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Avatar è oggettivamente orrendo a livello narrativo. Tanto quanto piacevole a livello visivo.
Bisogna solo sapere a cosa si va incontro. Ovviamente vederlo senza 3D e schermo gigante e impianto audio da paura non ha il minimo senso.

#12
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
"Ovviamente vederlo senza 3D e schermo gigante e impianto audio da paura non ha il minimo senso"

e questo la dice gia' lunga sul prodotto....

abbiamo guardato e apprezzato capolavori come Odissea nello spazio, Gerre Stellari o Aliens in VHS perche' appunto erano dei capolavori e adesso vogliono darcela a bere col 3D ma che si facessero furbi....

#13
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
attenzione che Cameron è stato più volte un innovatore e un pioniere di determinate tecnologie applicate al cinema, un pò come la Epic con il suo Unreal che alla fine fanno più soldi con la vendita dell'engine che non coi giochi direttamente realizzati. Finita questa premessa Avatar era un film da vedere "al cinema", un film che portasse le masse nella sala cinematografica, e mi pare lampante la cosa, poi l'accordo di esclusiva stipulato con la panasonic (mi pare) per vendere il blu ray 3d fa comprendere la natura stessa di questo film. Trama banalotta ma resa visiva da urlo. E sfido chi sta dicendo che è una ciofeca di film a dirmi se ha letto come doveva essere la trama del film, io sì l'ho letta ed è stato pesantemente castrato, quindi idee buone per i seguiti ce ne sono, tanto che già si sa che non è più Jake Sullivan il protagonista ad esempio, e si vedranno altre zone del pianeta e mi pareva anche di altri pianeti. Se il risultato sarà un altra meraviglia audio/visiva io me lo vado a vedere invece, non mi unisco al coro dei "è in 3d e quindi lo boicotto", a me il primo è piaciuto un mare proprio perchè in 3d e anche fatto molto bene.

#14
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
Che sia stato un innovatore nessuno lo nega ma un conto e' innovare gli effetti speciali un conto e non riuscire a rendere interessante un film senza occhialini in 3D...e io mi aspetto qualcosa in piu' di CGI belli da uno che ha creato Terminator, rivoluzionato Alien, creato The Abyss e True Lies...

Cameron lo ha scritto quindi l'ha castrato lui il film quindi con chi dobbiamo prendercela...

non credo assolutamente che la Fox abbia avuto voce in capitolo con un personaggio del genere dicendogli "ciccio fai un film semplice" come ha fatto con Paul Anderson in AVP...

e' vero va visto al cinema perche' e' una baracconata da "Universal Studios" e niente di piu'...

non boicotto a priori il film se mai lo guardo con dei pregiudizi (fondati)....

#15
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Avatar è oggettivamente orrendo a livello narrativo. Tanto quanto piacevole a livello visivo.
Bisogna solo sapere a cosa si va incontro. Ovviamente vederlo senza 3D e schermo gigante e impianto audio da paura non ha il minimo senso.

Concordo sulle prime due frasi ma non sull'ultima. A casa mia, sul proiettore e con l'impianto audio, audiovisivamente parlando, era comunque una favola ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo