Vai al contenuto

Giochi senza guida al platino? chiedete aiuto quiAvete bisogno di aiuto per trofei di cui non sono presenti le guide?...chiedete qui!

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 232 risposte

Macleod

Macleod
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

ok dammi qualche dritta allora :) cosa conviene costruire e potenziare inizialmente? Io non riesco a rovistare le zone pericolose mi uccidono subito

allora come prime cose il laboratorio dei metalli cosi costruisci pale (per sgomberarei cumuli di macerie) e grimaldelli per tutte le porte e i contenitori chiusi poi coltelli per difendersi poi i letti e il forno queste sono le cose principali,comunque ti consiglio di fare più run per focalizzarti su singoli trofei altrimenti diventa troppo complicato

kraos80

kraos80
  • One Eye

• Gruppo: Utente Pro

allora come prime cose il laboratorio dei metalli cosi costruisci pale (per sgomberarei cumuli di macerie) e grimaldelli per tutte le porte e i contenitori chiusi poi coltelli per difendersi poi i letti e il forno queste sono le cose principali,comunque ti consiglio di fare più run per focalizzarti su singoli trofei altrimenti diventa troppo complicato

ok ma per rovistare nelle zone pericolose bisogna andare per forza con un'arma da fuoco? Perché io sono andato di coltello ma mi hanno fatto fuori subito :)

Macleod

Macleod
  • One Eye

ok ma per rovistare nelle zone pericolose bisogna andare per forza con un'arma da fuoco? Perché io sono andato di coltello ma mi hanno fatto fuori subito :)

quando scegli dove rovistare ce scritto pericolo o fare attenzione cosi capisci se ci s nemici una cosa utilissima se hai il coltello o forse anche la pala e il piede di porco è se ti nascondi in una di quelle zone d'ombra e un nemico ci passa davanti puoi ucciderlo con un colpo solo

Modificata da Macleod, 11 January 2017 - 09:44 PM.

kraos80

kraos80
  • One Eye

quando scegli dove rovistare ce scritto pericolo o fare attenzione cosi capisci se ci s nemici una cosa utilissima se hai il coltello o forse anche la pala e il piede di porco è se ti nascondi in una di quelle zone d'ombra e un nemico ci passa davanti puoi ucciderlo con un colpo solo

ok grazie

Macleod

Macleod
  • One Eye

ok grazie

se vuoi aggiungimi al psn disponibile per altre domande se hai bisogno

kraos80

kraos80
  • One Eye

se vuoi aggiungimi al psn disponibile per altre domande se hai bisogno

ti ho mandato la richiesta :)

Macleod

Macleod
  • One Eye

ti ho mandato la richiesta :)

ok

teomatti

teomatti
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

qualcuno mi può aiutare, capire come ottenere il trofeo " Che porcheria!" di overwatch, qualche consiglio ?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi