Vai al contenuto

Bat-topictutte le incarnazioni dell'uomo pipistrello su video


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 1568 risposte

Sondaggio: Il Batman migliore (84 utenti che hanno votato)

Quale delle varie incarnazioni del Pipistrello ritenete la migliore?

  1. Adam West e la sua calzamaglia attillata (2 voti [2.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.38%

  2. Michael Keaton il tenebroso (21 voti [25.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.00%

  3. Kilmer e Clooney in versione tamarra (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. Votato Bale il tormentato (45 voti [53.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 53.57%

  5. Votato Il Batman della serie animata (15 voti [17.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.86%

  6. I vari Batman dei corti amatoriali (1 voti [1.19%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.19%

Come fan di Batman sono come...

  1. Votato Royksoop e Lamberto e quindi estremista, infilo il personaggio e la trilogia di Nolan anche in un topic che parla di documentari sugli aborigeni (28 voti [39.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 39.44%

  2. Sauron82 che da fan moderato ama il pg ma ormai s'è rotto le scatole di leggere di pipistrelli ovunque (22 voti [30.99%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.99%

  3. Votato Geno che apprezza il pg in quanto fan occasionale, ma si è rotto di sentire parlar di Nolan e non vorrebbe più sentir parlare del pipistrello per 2 decadi (21 voti [29.58%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 29.58%

Ben Affleck è il nuovo Batman, la news...

  1. mi ha reso felice, attore adatto al ruolo (17 voti [41.46%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 41.46%

  2. mi ha mandato in depressione, è un cane d'attore (3 voti [7.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.32%

  3. Votato mi è indifferente, uno vale l'altro (6 voti [14.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.63%

  4. Votato arridateme Bale!!!!! (15 voti [36.59%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.59%

Voto

#1516
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

Mamma mia

 

akbeek7.jpg

 

Spoiler


#1517
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185


Modificata da Matte44, 20 February 2017 - 12:22 AM.


#1518
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Mamma mia

 

akbeek7.jpg

 

Spoiler

 

prezzo ? un rene 



#1519
Guest_killy89eYe

Guest_killy89eYe
  • Gruppo: Ospiti

 
prezzo ? un rene 


235$, ma è già esaurita

#1520
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185



#1521
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

ecco perchè batman si è salvato cadendo dal grattacielo ... era tutto finto XD ( scherzi a parte sempre bellissime le fotografie dei film senza la CGI ) 

 

19437493_1468748649870492_80290647154782



#1522
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

ah è vero qua posso rispondere a vaga :sisi:

 

un paracadute che si apre male non rallenta quasi nulla purtroppo

 

se vedi mette due volte il suono del mantello che prova ad aprirsi ma non ci riesce per la velocità/rotazione dei corpi di bats e rachel, infatti se vedi per tutta la scena non li mostra rallentare neanche per un attimo, cascando a pera dal grattacielo sulla macchina (e questo senza prendere in esame il fatto che rachel non ha armatura o altro e se cadi da un grattacielo, non un palazzo, su un tizio in armatura che è cascato a suoa volta su una macchina non è che stai fresco e riposato).

 

è una scena totalmente irrazionale e irragionevole per il livello di precisione e realismo che ha avuto nolan nei 3 film (tralasciando l'altra enorme svista del camion che si impenna in quel modo).


Modificata da Genocide, 27 June 2017 - 11:25 AM.


#1523
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52122
Massi Geno sorvola su queste cose... il 95% degli spettatori manco si pone il problema di questi due esempi che hai fatto

#1524
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Massi Geno sorvola su queste cose... il 95% degli spettatori manco si pone il problema di questi due esempi che hai fatto

 

e infatti il discorso è rispuntato perchè facevo notare che si sorvola su queste cose assolutamente irragionevoli e si continua a considerare alcuni di quei film dei capolavori, però jurassic world diventa un film di [Censura] perchè un dinosauro col cervello di una scimmia capisce a cosa serve il rilevatore nella sua testa.


Modificata da Genocide, 27 June 2017 - 11:51 AM.


#1525
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26193
In realtà avevo risposto solo per stuzzicare geno, fottesega del mantello/paracadute scrauso preso al decathlon :asd:

#1526
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523
Avete letto che Reeves vuole fare un noire con la parte di Bruce detective molto presente come film per Batman? Spero vivamente che la Warner dia l'OK, mi piace moltissimo come idea.

Poi vabbeh che di Reeves ormai mi fido al cento per cento.

#1527
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

In realtà avevo risposto solo per stuzzicare geno, fottesega del mantello/paracadute scrauso preso al decathlon :asd:

non diciamo stupidaggini,tutta la roba che ho comprato da decathlon l'ho sempre trovata di ottima qualità  :asd:

 

 

e infatti il discorso è rispuntato perchè facevo notare che si sorvola su queste cose assolutamente irragionevoli e si continua a considerare alcuni di quei film dei capolavori, però jurassic world diventa un film di [Censura] perchè un dinosauro col cervello di una scimmia capisce a cosa serve il rilevatore nella sua testa.

ma non è certo una cacca di film,però appena sufficiente sì.Non è ne carne ne pesce in tantissimi momenti



#1528
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Avete letto che Reeves vuole fare un noire con la parte di Bruce detective molto presente come film per Batman? Spero vivamente che la Warner dia l'OK, mi piace moltissimo come idea.

Poi vabbeh che di Reeves ormai mi fido al cento per cento.

Super Hype anche per me, poi oh qualche scazzottata della madonna ci vuole lo stesso :asd:



#1529
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

uno non esclude l'altro



#1530
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Avete letto che Reeves vuole fare un noire con la parte di Bruce detective molto presente come film per Batman? Spero vivamente che la Warner dia l'OK, mi piace moltissimo come idea.

Poi vabbeh che di Reeves ormai mi fido al cento per cento.

Ottimo dato che si tratta di quello che gli riesce meglio, non per niente Batman: Hush è una delle storie migliori dedicate al personaggio proprio per questo elemento


Modificata da Matte44, 28 June 2017 - 10:53 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo