Vai al contenuto

a lafeltrinelli.it piace prendere in giro i clienti

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#46
AURONITA

AURONITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1382

Non ce n'è uno...ce ne sono troppi!!! Scherzi a parte, non generalizziamo. Una mia conoscente compra libri a ripetizione e mai un problema....
Secono me il problema erano i prezzi sbagliati dei giochi.
Unica cosa che avevo notato, è che anche in questo caso ci vuole una buona dose di pazienza. I tempi sono stimati, ma non come su Amazon.


Io però non credo l'utente sia arrabbiato perché hanno errori di magazzino od altri errori umani, piuttosto perchè nonostante molteplici chiamate non gli abbiano saputo dire : " mi spiace è terminato / dovrà aspettare 10 giorni e poi vedremo, oppure annulliamo l'ordine, ecc"... e sapere che un sito offre un'assistenza così poco professionale fa riflettere!

#47
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996

Io però non credo l'utente sia arrabbiato perché hanno errori di magazzino od altri errori umani, piuttosto perchè nonostante molteplici chiamate non gli abbiano saputo dire : " mi spiace è terminato / dovrà aspettare 10 giorni e poi vedremo, oppure annulliamo l'ordine, ecc"... e sapere che un sito offre un'assistenza così poco professionale fa riflettere!


esatto. Essere preso in giro non mi piace, se poi lo fa una società così famosa è peggio

#48
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996
Bene ragazzi, è arrivato il momento di dirvi quanto alla fine mi sia convenuto armarmi di pazienza e fidarmi ancora una volta della feltrinelli.

Alla fine dopo numerose chiamate e lamentele al servizio clienti sono riuscito a portarmi a casa :

BATTLEFIELD 3 LIMITED EDITION
CUFFIA WIRELESS XBOX360
2100 MICROSOFT POINTS

tutto questo a soli............................13€ !!!!

2100 points venduti a 20€ e quindi potremmo dire che senza spendere piu' di tanto (solo di chiamate verso l'assistenza) mi sono stati regalati 7€ + BATTLEFIELD 3 e la CUFFIA WIRELESS.

Tutto il malesangue fatto alla fine ha portato i suoi frutti.

#49
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Bene ragazzi, è arrivato il momento di dirvi quanto alla fine mi sia convenuto armarmi di pazienza e fidarmi ancora una volta della feltrinelli.

Alla fine dopo numerose chiamate e lamentele al servizio clienti sono riuscito a portarmi a casa :

BATTLEFIELD 3 LIMITED EDITION
CUFFIA WIRELESS XBOX360
2100 MICROSOFT POINTS

tutto questo a soli............................13€ !!!!

2100 points venduti a 20€ e quindi potremmo dire che senza spendere piu' di tanto (solo di chiamate verso l'assistenza) mi sono stati regalati 7€ + BATTLEFIELD 3 e la CUFFIA WIRELESS.

Tutto il malesangue fatto alla fine ha portato i suoi frutti.

Altro che prendere il giro i clienti.....da quanto hai pagato sembrerebbe che sia stato tu a prenderli in giro!! XD
Complimenti Tonì!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo