Vai al contenuto

a lafeltrinelli.it piace prendere in giro i clienti

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#31
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996
mmh mmh mmh...sembra essere stato spedito... mmh mmh mmh

avranno spedito un sasso? XD

Modificata da tonino8585, 31 July 2012 - 06:40 PM.


#32
Volt3

Volt3
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 281
... la feltrinelli vende videogames? oò

#33
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996
Faro' aprire il pacco dagli artificieri...

#34
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229

ma boh io non vi capisco,se vi trovate tutti sti problemi ogni santa volta,lasciate stare tutti sti siti di cacca e passate ad amazon e stop...vedrete che non vi lamenterete piu di un sito online!il mio consiglio è chiudere sta storia e poi rivolgersi sempre ad amazon,loro sono serissimi


Ma veramente mi è saltato un ordine più di una volta a me LOL.

ma io me ne fotto altamente.

#35
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996

... la feltrinelli vende videogames? oò


si e anche da molto tempo :P
trovi anche delle offertone, per prenotare videogames portandone 2 della lista che c'è su internet hai il videogames prenotato a 0€...

#36
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996
comunque, avete notato come si sono mossi a spedire dopo aver citato al telefono la registrazione ed i carabinieri?

#37
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

E cosa doveva fare?
Ha fatto benissimo ad aprire il topic.
Adesso so che non mi rivolgerà mai a Feltrinelli

Eccì perche' questi topic non mi piacciono.....
Per 10 euro sento parlare di associazione consumatori, polizia, carabinieri....ci manca solo la finanza e la denuncia penale!
Sono discussioni sterili perché non si limitano ad una, giusta, segnalazione.....vanno sempre nel fanta-thriller con un pizzico di spionaggio industriale!
In fondo trattasi di errore umano che per procedure aziendali e' difficile rimediare. I sistemi sono illogici, e non e' facile portarlo a ragionare. Certe volte l'umano poco puo' fare se non aprire segnalazioni su segnalazioni! Nessuno e' tanto scorretto da non voler spedire il gioco. Che convenienza avrebbero?

#38
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996

Nessuno e' tanto scorretto da non voler spedire il gioco. Che convenienza avrebbero?


poi ti spiego...
comunque sul topic delle OFFERTONE avevo lanciato un annuncio qualche giorno fa.
Tutti quelli che avevano ordinato ridge racer o battlefield 3 o altri giochi in offerta a prezzo conveniente e gli era stato annullato l'ordine, mi potrebbero mandare un PM?

#39
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

comunque, avete notato come si sono mossi a spedire dopo aver citato al telefono la registrazione ed i carabinieri?

E' un caso. Non hanno paura, perché in un grande gruppo, non esiste mai il colpevole.

#40
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Ok, ma quando trovi un'offerta da un sito, non la trovi su un altro.

Ok ho capito, ci rivediamo nel prossimo topic che aprirai sulla feltrinelli allora :asd:

#41
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996

Ok ho capito, ci rivediamo nel prossimo topic che aprirai sulla feltrinelli allora :asd:


poi ti dico in pm cosa ho preso ed a quanto ... così ti metti le mani nei capelli XD

#42
AURONITA

AURONITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1382
imho hai fatto bene ad arrabbiarti, ed hai fatto bene ad aprire un topic a riguardo per segnalare l'inefficienza del sito in questione, ne farò tesoro anche io!

P.s. se c'era un topic già aperto sulle lamentele sui siti allora imho è giusto che gli admin ti dirottino lì ! :D

#43
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572
Io in libri sulla feltrinelli ci avro' speso decine e decine di euro comunque, mai avuto un minimo problema.

#44
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

poi ti spiego...
comunque sul topic delle OFFERTONE avevo lanciato un annuncio qualche giorno fa.
Tutti quelli che avevano ordinato ridge racer o battlefield 3 o altri giochi in offerta a prezzo conveniente e gli era stato annullato l'ordine, mi potrebbero mandare un PM?

Toni', anche io avevo preso Ridge Racer, ma me l'hanno annullato. Poi quando hai tempo dimmi...m'hai fatto venire la curisoità! XD

#45
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

imho hai fatto bene ad arrabbiarti, ed hai fatto bene ad aprire un topic a riguardo per segnalare l'inefficienza del sito in questione, ne farò tesoro anche io!

P.s. se c'era un topic già aperto sulle lamentele sui siti allora imho è giusto che gli admin ti dirottino lì ! :D

Non ce n'è uno...ce ne sono troppi!!! Scherzi a parte, non generalizziamo. Una mia conoscente compra libri a ripetizione e mai un problema....
Secono me il problema erano i prezzi sbagliati dei giochi.
Unica cosa che avevo notato, è che anche in questo caso ci vuole una buona dose di pazienza. I tempi sono stimati, ma non come su Amazon.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo