Vai al contenuto

Consiglio serie tv

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
blaze87

blaze87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 412
Ciao a tutti,

stavo dando un occhiata ai pilot (è 1 po che non seguo serie tv) e ho notato i seguenti che sembravano interessati :

Continuum, Awake, The River, Touch e Alcatraz.

Diciamo che è da 1 anno, 1 anno e mezzo che non guardo niente di nuovo, quindo qualsiasi consiglio è ben accetto.

Come immagino si possa capire da quei titoli, le mie preferenze sono rivolte verso la fantascienza,horror e comunque situazioni non possibili nella realtà (almeno per ora :D )

A voi quindi ^^

#2
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
Proprio ieri ne hanno aperto uno uguale di topic io consiglio di postare nei topic tipo uguale a questo se no qualche mod potrebbe incavolarsi. Comunque Awake è cancellato ,è carina la parte psicologica. Ma la Fine,fatta in tutta fretta ti lascia un po' deluso visto il cliché diciamo. Continuum lo seguo anch'io , è una serie estiva mi pare siano 10 puntate la prima stagione. Non è ancora finita. Touch lo seguo,il pilot è fantastico,poi diminuisce un po' ma rimane carino,si basa sempre tutto su coincidenze e destino, di trama vera e propria ne esce dopo qualche puntata ma comunque direi che il tema predominante sono gli incontri di queste persone per il destino ecc. Alcatraz non l'ho mai visto. So che in pratica tutte le puntate si basano su sta qua che cerca i prigionieri scomparsi da alcatraz. Non sono sicuro, ma credo sia stata cancellata. Comunque ho letto spesso che è noiosa. The river non è il mio genere quindi non commento

#3
Fabioikos

Fabioikos
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
Non è semplice dare dei consigli sulle serie tv quando non si conosce il genere più appropriato. Awake è una serie che è inizata bene con un ottimo pilot, poi via via si è un pò spenta. C'è da considerare che sarà probabilmente cancellata. The River ho smesso di vederla, troppo stupida. Alcatraz è davvero da evitare, una storia senza capo ne coda, già cancellata. Se posso permettermi di consigliarti qualche serie ti cito:

Breaking Bad - C'era una volta - The Killing - The Walking Dead - Dexter....sono solo alcune...ne seguo 22....

Modificata da Fabioikos, 30 July 2012 - 11:09 AM.


#4
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Non è semplice dare dei consigli sulle serie tv quando non si conosce il genere più appropriato. Awake è una serie che è inizata bene con un ottimo pilot, poi via via si è un pò spenta. C'è da considerare che sarà probabilmente cancellata. The River ho smesso di vederla, troppo stupida. Alcatraz è davvero da evitare, una storia senza capo ne coda, già cancellata. Se posso permettermi di consigliarti qualche serie ti cito:

Breaking Bad - C'era una volta - The Killing - The Walking Dead - Dexter....sono solo alcune...ne seguo 22....

awake è gia stata cancellata prima della fine ,appunto vedi il finale frettoloso e ovvio che ne è uscito ....comunque tra quelle proposte gli consiglierei continuum che è estiva quindi mi pare domenica finisca,ed è carina e non dura molto, e touch che sembra stia uscendo una trama... poi oltre a queste gli consiglierei person of interest, e visto che parla di fantascienza ecc gli consiglierei fringe che con l'anno prossimo chiude (la 4 stagione di quest'anno è scesa un pò ma la prossima si preannuncia fenomenale) e Doctor Who se le piace il genere,visto che è più sul surreale che sulla fantascienza...

#5
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984
Non l'ho vista, ma american horror story dovrebbe essere una bella serie horror.

#6
ilVivio

ilVivio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4777
Io la devo recuperare, ma dicono meraviglie di American Horror Story :sisi:

Fringe è molto bello, altrimenti come ti hanno già detto, Breaking Bad (che non ha nulla di horror) ti assicuro però che è un serial geniale :D

Ne seguo un sacco, e sul momento non saprei su quale indirizzarti... Touch è carino (inizialmente imho molto lento), oppure altra serie sul paranormale sarebbe Supernatural (siamo alla settima season quindi è già di qualche anno fa) se non la segui, fallo, perchè merita brutalmente :D

#7
skizzik

skizzik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 854
Ho visto le prime 2 puntate di Continuum che citi e direi che promette bene.
Buoni attori e storia intrigante, hanno già confermato una seconda stagione :)

#8
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
che prevedete per questa?



#9
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
a me sembra una vaccata, ma veramente vi sembra possibile uno scenario del genere? mi sembra veramente troppo tirato per i capelli....

#10
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
ho visto stamattina il trailer, dopo aver letto l'articolo su everyeye

uno scenario da zelig

nella realtà, i marinai sì ballerebbero la Bamba ma soltantato dopo aver nuclearizzato il Pakistan :gad2:

#11
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
però dice dagli autori di the shield......non gli diamo fiducia? dove sta l'articolo di everyeye?

#12
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
boh non sono piu di tanto interessato .. poi perde 289432734899043i590 punti per la canzone.. se è un drama è un drama,non voglio momenti del genere da comedy(pure fatti male)

Modificata da kript96, 31 August 2012 - 05:06 PM.


#13
FedericoMSF

FedericoMSF
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 130
Confermo Nikita! season 1 proprio bella :)

#14
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22363

Confermo Nikita! season 1 proprio bella :)

A me la seconda è piaciuta anche di più: forse sarò l'unico :sese:

#15
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

A me la seconda è piaciuta anche di più: forse sarò l'unico :sese:


ci credo, non so la seconda, ma la prima è brutta come poco....una serie che mi metteva a disagio mentre la guardavo, mi infastidiva anche solo saperla in onda.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo