Vai al contenuto

The Shining: La Warner Bros Pictures pensa ad un prequel


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Il romanzo di King non e' che sia poi chissa' cosa. Il film e' decisamente meglio. Inoltre, le trasposizioni dei romanzi di King sono stati tutto tranne che successi o almeno ottime pellicole, quindi non e' che ci sia poi cosi' tanto da gioire



oddio, mica tanto: Carrie, Shining, La Zona Morta, Stand By Me, Misery, Le Ali della Libertà e Il Miglio Verde sono tutti capolavori in ambito cinematografico. .. e ci infilo anche IT e L'Ombra dello Scorpione anche se sono due miniserie tv


vero che ci sono anche trasposizioni mediocri, ma è anche inevitabile vista la mole spropositata della roba di King trasposta sullo schermo

#17
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

oddio, mica tanto: Carrie, Shining, La Zona Morta, Stand By Me, Misery, Le Ali della Libertà e Il Miglio Verde sono tutti capolavori in ambito cinematografico. .. e ci infilo anche IT e L'Ombra dello Scorpione anche se sono due miniserie tv


vero che ci sono anche trasposizioni mediocri, ma è anche inevitabile vista la mole spropositata della roba di King trasposta sullo schermo

Carrie capolavoro e' un po' un azzardo.
Shining non piacque a King, perche' la scelta di Kubrick e' ben diversa dalla sua.
La Zona Morta non l'ho mai visto
Stand by Me e Le Ali della Liberta' in originali sono racconti brevi, non proprio romanzi.
Miglio Verde e Misery in effetti sono ottime trasposizioni.

Ad ogni modo, ricordo chiaramente che ogni trasposizione dove lui abbia preso in qualche modo parte non e' stata granche' e inoltre gli ultimi lavori non e' che siano grandi capolavori. Il fatto che ci sia lui dietro l'operazione "prequel" non e' che aiuti, ihmo.

#18
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
ricordiamo anche Tommyknockers XD, Secret Windows XD I sonnambuli XD....

be stand by me per me rimane un classico da vedere idem le ali della liberta'....

la zona morta e' molto carino ma il libro non l'ho letto...

il miglio verde altro bel film non ho letto il libro...

misery capolavoro non ho letto il libro....

sto morendo !!! :

Modificata da maolo80, 01 August 2012 - 01:16 PM.


#19
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22192
Come "Carrie capolavoro" è un po' azzardato? O_O

Comunque mi ero dimenticato del sequel cartaceo... vabbè, un seguito scritto dall'autore dell' originale ci può anche stare (anche se la puzza di bollette da pagare si fa sentire)... ma il prequel di un film IMMORTALE puzza proprio di [Censura]! È un po' come il prequel (CAZZATA ATOMICA) di Carlito's Way... che [Censura] di bisogno c'era??? Certe cose vanno lasciate in pace...

#20
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
almeno il prequel di carlito era straight to video :asd: ... film scultissimo poi .. puff daddy sucava veramente di brutto :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo