Vai al contenuto

legend of zelda

* - - - - 1 voti consiglio

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#1
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
ciao a tutti
apro qui il topic perche non saprei bene dove collocarlo

mi servirebbe un piccolo consiglio sulla serie di zelda

giocai ai tempi
legend of zelda
legend of zelda 2
legend of zelda : a link to the past

per poi fare un salto e giocarmi
twilight princess
phantom hourglass

mi è ritornata la voglia di giocarmi un capitolo della serie che ancora non ho toccato, chiedo a voi di consigliarmi :goccia:
volevo rimanere sul genere "visuale dall alto" come ad esempio a link to the past, quelli 3d come ocarian of time e twilight princess non li ho mai graditi tanto

#2
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

ocarian of time e twilight princess non li ho mai graditi tanto


fottesega. OOT devi giocarlo.

#3
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600
Il problema è che con visuale dall'alto non è che ce ne siano molti altri...

Mi vengono in mente Spirit Tracks per DS che però non è granchè, Oracle of Ages e Oracle of Seasons per Gameboy addirittura (che per inciso sono fighissimi, almeno per me) e Link's Awakening sempre per Gameboy

#4
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732
majora's mask.

un gioco che così non ne hannomai fatti ne prima ne dopo.non solo zelda intendo.proprio giochi in generale...

parlo del concept basato sugli andirivieni nel tempo e su tutto quello che questo comporta nello sviluppo delle subquest e in generale nel ritmo dell'avventura.


con visuole dall'alto c'è minish cup per gba

#5
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15273
Quoto Rock. Penso che il più recente, fra quelli con i requisiti da te richiesti, sia Minish Cap per GBA, che oltre su GBA gira anche su un DS retrocompatibile.

#6
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236
Assolutamente Link's Awekening DX per GBColor, il miglior capitolo con visuale dall'alto uscito su portatili, ha un sacco di segreti, una mappa enorme e un gameplay semplice ma efficace.

#7
Blue Deep Madness

Blue Deep Madness
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54
Direi che un titolo che non ti puoi perdere con la visuale che dici e sempre di zelda è The Legend of Zelda: The Minish Cap, è per gba, scarichi facilmente sia il gioco che l'emulatore, certo un po' vecchiotto, ma sempre stupendo :lol:

#8
RyoHazukiSan

RyoHazukiSan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424

Direi che un titolo che non ti puoi perdere con la visuale che dici e sempre di zelda è The Legend of Zelda: The Minish Cap, è per gba, scarichi facilmente sia il gioco che l'emulatore, certo un po' vecchiotto, ma sempre stupendo :lol:

quoto, The Minish Cap è splendido ^_^

#9
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20988
Link's Awakening è il miglior capitolo portatile della saga. Va giocato PER FORZA.

#10
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

Link's Awakening è il miglior capitolo portatile della saga. Va giocato PER FORZA.

Leggermente inferiori poi i due oracoli (prediligo l'age, subito dopo il season)

#11
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
The minish cup te lo consiglio pure io bello è anche vasto

#12
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
di the minish cap ho sentito parlare bene molte persone

penso propio che me lo gocherò seguito subito da links awakening che vedo comunque consigliare

#13
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Per me awakening e gli oracoli battono minish cap sotto tutti i fronti tranne ovviamente quello grafico. Ma per quanto riguarda mondo, dungeon, pg, musiche..non c'é proprio storia!

#14
Tex1879

Tex1879
  • Old School

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646
Mi sa che sei uno dei pochi..che non gradisce Ocarina...che reputo il più grande capolavoro di Nintendo... ai tempi del N64 lo consideravo "un' esperienza videoludica imperdibile"...
Ma cosa non gradisci...?
Troppo favola...old...."banale"...cosa?

Modificata da Tex1879, 28 July 2012 - 01:39 PM.


#15
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

Mi sa che sei uno dei pochi..che non gradisce Ocarina...che reputo il più grande capolavoro di Nintendo... ai tempi del N64 lo consideravo "un' esperienza videoludica imperdibile"...
Ma cosa non gradisci...?
Troppo favola...old...."banale"...cosa?

magari è semplicemente una questione di stile..per dire, anche io preferisco (pur considerando OoT un grandissimo titolo) i capitoli con visuale 2D a volo d'uccello




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo