Vai al contenuto

TIME CAPSULE - Il primo video-racconto nel web, come non lo avete mai visto.Per ForumEye Ŕ aperta la discussione: chiunque voglia vedere TIME CAPSULE e dire la sua sarÓ ben accetto.

time capsule youtube video-racconto prologo capitolo episodio unlibrodavivere un libro da vivere

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

dragonpes23

dragonpes23
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Salve ragazzi, volevo segnalarvi il mio progetto di video-racconto intitolato TIME CAPSULE
Se vi piacciono i libri, i gdr, le serie tv o quant'altro lo dovete assolutamente vedere.

Questo è il link al mio canale.
http://www.youtube.com/user/UnLibroDaVivere?feature=mhee

Se avete un account Youtube, iscrivetevi, e, mi raccomando... Condividete XD
Immagine inserita
LISTA EPISODI:

TIME CAPSULE - CAPITOLO 0 - PROLOGO
http://www.youtube.com/watch?v=fQPIhWtVod0&list=UU0c5BsioXuzPKNkrTkZz42A&index=2&feature=plcp

TIME CAPSULE - CAPITOLO 1
http://www.youtube.com/watch?v=HfvCnPaRhGg&list=UU0c5BsioXuzPKNkrTkZz42A&index=1&feature=plcp

TIME CAPSULE - CAPITOLO 2
http://www.youtube.com/watch?v=suVYUj4WgNM&list=UU0c5BsioXuzPKNkrTkZz42A&index=1&feature=plcp

TIME CAPSULE - CAPITOLO 3
http://www.youtube.com/watch?v=Gj8p3TwKGvM&feature=relmfu

TIME CAPSULE - CAPITOLO 4
http://www.youtube.com/watch?v=2Y-U_78zcaM&list=UU0c5BsioXuzPKNkrTkZz42A&index=1&feature=plcp
Immagine inserita

Modificata da dragonpes23, 07 September 2012 - 11:34 AM.

Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Va beh dai, puoi dirlo che l'hai fatto tu eh :asd:

dragonpes23

dragonpes23
  • Strong Eye Fan

Va beh dai, puoi dirlo che l'hai fatto tu eh :asd:

Già mi hai scoperto XD
Vabè, non volevo essere modesto :)

dragonpes23

dragonpes23
  • Strong Eye Fan

Inserito il link al capitolo 1 ;)

dragonpes23

dragonpes23
  • Strong Eye Fan

Aggiornata la pagina iniziale ;)

Guest_One Piece SanjieYe

Guest_One Piece SanjieYe
  • Gruppo: Ospiti
.

Modificata da One Piece Sanji, 03 August 2012 - 08:01 AM.

dragonpes23

dragonpes23
  • Strong Eye Fan

ma secondo te, io (ed in questo forum in moooooolti altri) quando vediamo video di dieci o venti minuti delle signorine in abito molto succinti seppur ammaliati da cotanta bellezza skippiamo il video in maniera netta, come possiamo reputare un video interessante con uno sfondo deprimente a dir poco e sorbirmi tutte pure quelle scritte che scorrono di una lentezza totale???

non te la prendere eh... è la mia opinione :)

imho chiama la tommasi a far da sfondo

Beh, i gusti son gusti. Come tutto del resto ;)

Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Purtroppo più che questione di gusti è una giusta osservazione di "mercato".

Il pubblico web è davvero troppo pigro e disattento per video di una certa durata e con questo ritmo. Consiglierei video molto più brevi e incalzanti.

dragonpes23

dragonpes23
  • Strong Eye Fan

Hai ragione Methos. La community è sempre con l'acceleratore pigiato all'ingiù.
Ovviamente, già dal secondo video la durata si sta abbassando.
Quanto al ritmo, come ogni libro che parte lento, di colpo diventerà infuocato ;)

Guest_One Piece SanjieYe

Guest_One Piece SanjieYe
.

Modificata da One Piece Sanji, 03 August 2012 - 08:01 AM.

dragonpes23

dragonpes23
  • Strong Eye Fan

Guarda, ti lascio passare con i tuoi ragionamenti sul fatto che all'inizio non volevo dire di essere io l'autore. Era stata un'idea sbagliata. Ma quando mi sento dire che questo è il posto sbagliato... ma da quanto stai in questo forum?
La nostra community si chiama EVERYEYE, in inglese tradotta alla facile, "Occhio su ogni cosa."
Sarà che sei un utente con poca esperienza, sarà che non hai ancora maturato altri interessi, sarà il caldo, ma non ti posso concedere queste uscite alla "carlona." Forumeye offre la stessa funzione del nostro sito, ogni sezione è funzionale agli utenti, che sono "liberi" di parlare di tutto ciò che vogliono, compreso di dire: "io ho fatto questo, io ho fatto quello, venitemi a vedere." Nelle giuste sezioni fa parte del gioco. Tu hai dato la tua idea, io ne ho fatto tesoro, ma insistere oltremodo mi fa capire che lo stai facendo apposta, come si suol dire, per un antipatia al primo impatto, per fare flame. Ben venga direi, ci può stare tranquillamente, ma basta che ad un certo punto si finisce.
Poi, se nella tua vita i videogiochi ricoprono al 99% ciò che sei è un problema tuo. Ma di certo, non puoi fare di tutta un erba un fascio. Non puoi dare alla community di Everyeye, degli idioti beoti che tirano avanti con i principi che hai elencato.
Personalmente ho molta fiducia nelle persone che si trovano in questo forum, ne ho incontrate tante e di stupende, e spero di continuare a farlo.
Mi auguro che tu abbia capito ;)

Modificata da dragonpes23, 03 August 2012 - 12:55 AM.

Guest_One Piece SanjieYe

Guest_One Piece SanjieYe
eheheheh che ragazzetto sei....

comunque ora segnalo i miei post alla moderazione e li farò rimuovere in modo tale tu possa avere il topic ripulito.

birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale Ŕ una costante. La popolazione aumenta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Amministratore
Se volete discutere, mantenete la calma.

@ Sanji non sta a te decidere cosa si possa o meno postare. La scelta e' di chi lo fa, male che vada il topic finisce in quarta pagina in un attimo. I tuoi post non li cancello, non postare se non vuoi continuare.

@ dragon: credo che TL abbia piu' visibilita', ma che non sia il forum adatto per questo topic. Visualeye sarebbe forse piu' indicato (ma con meno audience). Dimmi se vuoi che sposti il topic

dragonpes23

dragonpes23
  • Strong Eye Fan

UP!
Inserito il Capitolo 2 di Time Capsule.
Spero vi piaccia. :)

dragonpes23

dragonpes23
  • Strong Eye Fan