Vai al contenuto

Il prossimo Call of Duty di Infinity Ward uscirà a cavallo tra la old e la next-gen?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#31
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
francy360 call of duty non ha inventato nulla i giochi con una trama ben più articolati c'erano già sulla psx.
il fatto che la gente chieda campagne che durino più di 5-6 ore dice tutto! chiaramente è già tanto che abbiano aggiunto la modalità storia con il passare degli anni visto il genere votato al multiplayer eppure è proprio il multiplayer che non riesce a proporre novità sostanziali da molti anni.

#32
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
l'unico CoD che ha innovato è il 4, MW. per l'online però, perks&co su tutti

#33
FedericoMSF

FedericoMSF
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 130

come furono CoD 3 e BF2



BF2 non è mai arrivato su console :asd:

#34
Tex1879

Tex1879
  • Old School

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646

BF2 non è mai arrivato su console :asd:

Come no?
BF2 modern combat...per PS2, Xbox, Xbox360...
----------------------
@Francy....i tuo commenti sono fin troppo di parte...posso capire che ti piace la serie...ma tutta quest'enfasi che metti é poco obbiettiva, stai parlando di COD come se fosse il gioco che ha rivoluzionato un genere...come se fosse l' unico FPS degno di essere giocato...e tutto questo background che descrivi...io non lo vedo...per nulla...
E sinceramente quello che hai scritto non lo condivido, ma proprio per niente...milioni di copie non vuol dire essere il miglior gioco...se é per questo anche la Wii é la console piú venduta ma non per questo é la migliore...anzi...

Modificata da Tex1879, 27 July 2012 - 09:24 AM.


#35
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Come no?
BF2 modern combat...per PS2, Xbox, Xbox360...
----------------------
@Francy....i tuo commenti sono fin troppo di parte...posso capire che ti piace la serie...ma tutta quest'enfasi che metti é poco obbiettiva, stai parlando di COD come se fosse il gioco che ha rivoluzionato un genere...come se fosse l' unico FPS degno di essere giocato...
E sinceramente quello che hai scritto lo vedi solo tu...milioni di copie non vuol dire essere il miglior gioco...se é per questo anche la Wii é la console piú venduta ma non per questo é la migliore...anzi...


Sicuramente è di parte.. decisamente troppo XD

Però..

Cod è un gioco che ha rivoluzionato il genere FPS? Sì. Ha unito in un solo prodotto tutto quello che i giocatori volevano, e visti i dati di vendita, tutt'ora continuano a volere.
E' l'unico FPS degno di essere giocato? Decisamente no. E' UN TIPO di FPS, e nel suo genere è il migliore.

#36
Tex1879

Tex1879
  • Old School

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646
Beh si in fondo, ha trovato la formuletta magica....
60 fps, gameplay facile e immediato, scenari e ambientazioni coinvolgenti, e fa sentire un PRO anche a chi é il primo FPS a cui gioca...ma chiamarlo rivoluzionario mi pare un pó esagerato, ma é innegabile che sia un gran FPS.

Modificata da Tex1879, 27 July 2012 - 09:35 AM.


#37
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Beh si in fondo, ha trovato la formuletta magica....
60 fps, gameplay facile e immediato, scenari e ambientazioni coinvolgenti, e fa sentire un PRO anche a chi é il primo FPS a cui gioca...ma chiamarlo rivoluzionario mi pare un pó esagerato, ma é innegabile che sia un gran FPS.


Già, proprio così.

Hai elencato tutti i suoi punti di forza.
Sul fatto del far sentire pro anche i nabbi ci sarebbe da disquisire.. però in parte è vero. Il gameplay semplice aiuta sicuramente.. E' il classico gioco easy to learn, hard to master.

E sì, activision sta vivendo di rendita con sto gioco dal 2007.. ma è anche giusto così. Hanno centrato un prodotto vincente, che piaccia o meno ha segnato un'intera generazione di console. Tutto, bene o male, ha ruotato attorno a questo titolo.

E vogliamo parlare del single player? Ok che dura 6 ore ogni capitolo.. ok che sarà scriptato fino all'osso.. ma campagne emozionanti come quelle di MW ne ho viste davvero poche in campo videoludico.

#38
francy360

francy360
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19
tranquillo gugu... genio 88 : hai ragione .. doveva per forza venire fuori un gioco cosi ma nn è questo il fatto ... è che anche se siamo in una nuova generazione di console call of duty è comunque riuscito a farlo per primo e questo ciò che ci sorprende... anche se ammetto che la gradfica è sempre la stessa e se nn si danno una mossa a modernizzarsi chi sono crysis e halo 4 che lo mettono fuori strada. Il problema di cod e proprio la grafica e di questo nn ho dubbio visto che in sette hanni non l'ha mai cambiata ma in compenso ha sempre qualcosa di spaciale da offrire che solo i suoi fan forse possono notare vedendo cod sempre dal lato positivo. cmq ripeto che quest'anno call of duty non si merita il primo posto ... chi se lo merita sono crysis , halo 4, tomb raider( il nuovo) ,o magari uncharted 3 o soul calibur 5 ( che ha sorpreso inserendo ezio auditore tra i personaggi) , riguardo tekken che si è unito a street figther penso ke nn si meritano il primo posto perkè a differenza di one piece , naruto , dbz , tekken fornisce tutti personaggi di tecniche tutte uguali per tutti inoltre la visuale è scarsa ora si usa di più una visuale stile dbz budokai tenkaichi 3

#39
francy360

francy360
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19
o almeno si dovrebbe usare questo tipo di visuale. ma guardate che io conosco benissimo i difetti di cod ma sto facendo notare il suo lato positivo ... i suoi difetti sono: grafica sempre uguale , cambia trama pochissime volte anche ogni 2 , 3 anni , armi praticamente sempre uguali in ogni capitolo delle sue trame , le armi devono variare , devono usare la fantasia o se magari vogliono usare la realtà devono almeno migliorarle in grafica i audio o anche in potenza , inoltre spesso ci offre sempre la stessa minestra .. che mi fa annoiare tantissimo ... infatti dopo aver notato questa cosa io mi prendo un solo capitolo per ogni trama poi si vedra per black ops 2 che penso partirà svantaggiato moltissimo rispetto agli altri . avete perfettamente ragione sui difetti ... non si può oggi giorno mantenere per ben 7 annki ragazzi .. la stessa grafica .. anke se come qualcuno ha già detto vedere ora la grafica del 2005 fa sorridere anche se ha me viene da arrabbiarmi per questo fatto ... è come se ora un gioco come gta 4 o magari gta 5 che sta per uscire e ci promette una grafica sorprendente si riducesse ai livelli di pacman o anche a quelli di gta sa almeno quanto riguarda la grafica

#40
francy360

francy360
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19
e finalmente qualcuno riesce a capirmi


#41
francy360

francy360
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19
poi come gioco è un po corto preso singolarmente per ogni capitolo

#42
TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12242

Ha unito in un solo prodotto tutto quello che i giocatori volevano, e visti i dati di vendita, tutt'ora continuano a volere.

Io sono un giocatore, è diciamo che sicuramente COD non ha tutto ciò che io volevo. Secondo me sono stati bravi ad accontentare la massa, e a sfruttare l'onda dell'entusiasmo dei precedenti capitoli. Resta il fatto che è sicuramente un ottimo gioco del genere a cui appartiene.

#43
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

l'unico CoD che ha innovato è il 4, MW. per l'online però, perks&co su tutti

Parole sante.
Ci avrò giocato un miliardo di ore. Clan wars, tornei e tutto il resto.
Dì lì in poi, però, meri aggiornamenti e taglia ed incolla delle versioni successive mi hanno portato ad allontanarmi sempre di più dal brand fino a decidere di non comprare il terzo episodio.
Dei successivi non se ne parla proprio.

Spero sempre in uno stravoglimento del gameplay che lo porti a diventare un gioco più ragionato ma come hanno detto in tanti, il gioco è quello ed è giusto che sia così perchè, comunque, piace a tanti.
Anzi, sarebbe assurdo che per venire incontro alle esigenze di pochi (non so quanti la pensano come me ma non saranno poi moltissimi) si debba rinunciare o rischiare di perdere la base attuale di utenza.

In fondo se si vuole un gioco più ragionato ci si sposta su PC e ci sono i vari Arma o Red Orchestra.
Io purtroppo non me la sento perchè non ho più il tempo di stare dietro ad un PC a smanettare/configurare/aggiornare e forse mi sono abituato anche troppo bene al "metti il cd e gioca" delle console ma chi lo fa credo che ne abbia grandi soddisfazioni.

#44
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Io sono un giocatore, è diciamo che sicuramente COD non ha tutto ciò che io volevo. Secondo me sono stati bravi ad accontentare la massa, e a sfruttare l'onda dell'entusiasmo dei precedenti capitoli. Resta il fatto che è sicuramente un ottimo gioco del genere a cui appartiene.


Cosa avresti voluto in più o in meno rispetto a quello che hanno offerto con MW2 ad esempio. (imho il migliore)

#45
francy360

francy360
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19
sinceramente il miglior sparatutto sra halo 4 se cod nn si muove e si da da fare




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo