Vai al contenuto

ragazzi ho bisogno di un aiuto urgentepolizia postale???

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

Nintedo

Nintedo
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
ragazzi mentre navigavo su internet mi e' apparso un messaggio dalla polizia postale che mi blocca il computer se non pago 100 euro mi sembra, ma e' possibile tutto cio' o e' solo un virus? e in tal caso come si risolve??? grazie per chi puo' aiutarmi che sono un po' in apprensione

^Alucard^

^Alucard^
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
è un virus, ci sono delle guide su internet che aiutano a risolvere il problema, stai tranquillo, non è niente di che ;), non sei perseguitato dalla finanza...adesso non ho tempo per cercare la guida, o fai una ricerca su google oppure aspetti qualche anima buona che ti aiuti :)

Nintedo

Nintedo
  • Strong Eye Fan

è un virus, ci sono delle guide su internet che aiutano a risolvere il problema, stai tranquillo, non è niente di che ;), non sei perseguitato dalla finanza...adesso non ho tempo per cercare la guida, o fai una ricerca su google oppure aspetti qualche anima buona che ti aiuti :)

sicuro perche' sembra cosi vero...un po' mi sto preoccupando ora butto un occhio su google,pero' ci capisco poco se qualcuno mi vuole aiutare mi fa un enorme favore eheh grazie comunque per la risposta un po' mi tranquilizza

birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale una costante. La popolazione aumenta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Amministratore
Ma figurati se vogliono 100 euro. Se commetti un reato non e' che pagando eviti che ti blocchino il computer... XD

E' un virus o cmq malware al 100%

^Alucard^

^Alucard^
  • Super Eye Fan

diciamo pure al 200%, mi è capitato già di eliminarlo su un computer, la procedura non è nemmeno tanto difficile, dopo ti cerco una guida adatta ;)

Nintedo

Nintedo
  • Strong Eye Fan

Ma figurati se vogliono 100 euro. Se commetti un reato non e' che pagando eviti che ti blocchino il computer... XD

E' un virus o cmq malware al 100%

grazie mi tranqilizzi, sai mi stavo preoccupando perche' non mi e' mai successo e mi e' apparso appena acceso il computer percio' non stavo girando su nessun sito strano ,ora il problema e' che non posso piu' usare il computer :sigh:

Nintedo

Nintedo
  • Strong Eye Fan

diciamo pure al 200%, mi è capitato già di eliminarlo su un computer, la procedura non è nemmeno tanto difficile, dopo ti cerco una guida adatta ;)

grazie mi faresti un favore enorme,che io di computer capisco zero gia' e' un miracolo che non ho fatto disastri aprendo il topic eheh

FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
ma riesci ad accedere ai programmi o ti blocca all'avvio ? se ti blocca all'avvio fai una scansione con questo http://support.kaspe.../?qid=208282173 avviandolo da CD o USB, altrimenti con i normali antivirus/antimalware dovresti eliminarlo facilmente

^Alucard^

^Alucard^
  • Super Eye Fan

http://makapp.net/se...olizia-postale/ ;)

FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

troppo sbatti per un virus, fai prima a fare la scansione esterna da reskue disk che ti elimina tutto, e visto che ha preso sto virus stupido sicuramente ne avrà diversi altri in background(sicuro al 100%)

Modificata da FuLL, 25 July 2012 - 07:13 PM.

Nintedo

Nintedo
  • Strong Eye Fan

troppo sbatti per un virus, fai prima a fare la scansione esterna da reskue disk che ti elimina tutto, e visto che ha preso sto virus stupido sicuramente ne avrà diversi altri in background(sicuro al 100%)

che robba sarebbe?? e si puo' fare su un portatile??se si come? grazie per le eventuali risposte

Nintedo

Nintedo
  • Strong Eye Fan

http://makapp.net/se...olizia-postale/ ;)

gazie ho seguito il link , ma sinceramente non ci ho capito niente,credo che dovro' portarlo a qualcuno sperando prendano poco per questo tipo di interventi

FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

non portarlo da nessuno, è tutto incredibilmente facile se però voi dargli 30 euro per fare 2 click a un tizio fai pure.

scarica questo http://rescuedisk.ka...v_rescue_10.iso

poi segui questa guida per metterlo sulla penna USB http://support.kaspe...n?qid=208286083 oppure puoi masterizzarlo su CD

riavvia il PC e premi F12 o F11 o quello che è(c'è scritto in basso appena avvii BOOT Menù) e scegli di avviare da CD o penna USB, dopo il caricamento ti si aprirà un antivirus, selezioni gli Hard disk, premi scansione e il gioco e fatto.

Modificata da FuLL, 25 July 2012 - 07:56 PM.

Nintedo

Nintedo
  • Strong Eye Fan

non portarlo da nessuno, è tutto incredibilmente facile se però voi dargli 30 euro per fare 2 click a un tizio fai pure.

scarica questo http://rescuedisk.ka...v_rescue_10.iso

poi segui questa guida per metterlo sulla penna USB http://support.kaspe...n?qid=208286083 oppure puoi masterizzarlo su CD

riavvia il PC e premi F12 o F11 o quello che è(c'è scritto in basso appena avvii BOOT Menù) e scegli di avviare da CD o penna USB, dopo il caricamento ti si aprirà un antivirus, selezioni gli Hard disk, premi scansione e il gioco e fatto.

guarda quando torna mio fratello faccio provare lui che e' bravo in queste cose,a differenza mia che sono un disastro e comunque ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto siete stati gentilissimi a cercare di aiutarmi grazie a tutti :memy: e spero che mio fratello risolva tutto che buttare i soldi per la mia incompetenza mi roderebbe

Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

guarda quando torna mio fratello faccio provare lui che e' bravo in queste cose,a differenza mia che sono un disastro e comunque ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto siete stati gentilissimi a cercare di aiutarmi grazie a tutti :memy: e spero che mio fratello risolva tutto che buttare i soldi per la mia incompetenza mi roderebbe

Sembri mia madre, nemmeno ci provi a capire quello che ti viene spiegato :asd:

"FRANCEEEEEEEEEEEEEE Mi si è disconnesso da internet il pc!!!!"

"Mamma basta che clicchi con il destro sull'iconcina di internet e gli dai connetti...."

"NONONO quando hai tempo fammelo te che tanto io non ci capisco nulla"

Io mi rifiuto finchè non mi dice che vuole comprare una pennetta wi-fi per potersi ricollegare a internet... uahahahahah

Ed è così ogni volta da tipo 10 anni è XD

Comunque, davanti a un pc, il "tanto non mi riesce" non esiste, su google trovi le guide step-by-step per praticamente qualsiasi cosa, basta leggere ed eseguire un passaggio alla volta.

A scusa lo sfogo ma quando succede in casa mi incazzo in un modo assurdo e immotivato e lo sono anche ora, potrei continuare a scrivere per ore su sta cosa XD

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi