Vai al contenuto

Il vostro rapporto con le zanzareAvete il sangue buono?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 86 risposte

COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Topic un po' inutile ma tant'è, cerco qualcuno con cui piangere :(
Come da titolo, che rapporto avete con le zanzare? :D
Io evidentemente ho il sangue buono perché basta che esca un attimo e mi pigliano, infatti invidio di brutto quelli tipo mia mamma che vengono bellamente ignorati dalle zanzare :doson:
Voi che tipo siete? Dite che anche voi siete sfigatissimi come me :D

Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti
Odio e disprezzo, loro sono il male. punto.

Quando sei a letto e ne senti una attorno alle orecchie e sei costretto a coprirti e a sudare sotto al lenzuolo per poi ritrovarti comunque al mattino pieno di morsi (o peggio, quando ti prendono ancora sveglio e ti devi alzare nel sonno per cominciare la caccia).

Ma perchè non le modificano in maniera tale che succhino dalla frutta? non è meglio il succo di frutta? fosse per me dovrebbero sparire soffrendo se non fosse che poi tante altre povere bestiole resterebbero senza cibo (anfibi e affini..)

insomma odio e disprezzo punto.

autechre

autechre
  • Oblique strategies

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
un rapporto abbastanza buono

....per loro
:shifty:

- Luke -

- Luke -
  • Chiudete tutto

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 6391
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • luke_it
  • II Luke ITA II
  • [EyE]
mi sto grattando un pizzico proprio in questo momento :sisi:

visto che abito in semi-campagna, senza questo

Immagine inserita

da me la notte non si riesce a dormire ... solo ed esclusivamente Vape visto che baygon e altri sono fuffa

COMITANO

COMITANO

Io ho sempre creduto che fossero fuffa tutti :fg:
Soprattutto lo zampirone, accendi l'incenso e per me l'effetto è lo stesso (leggasi NULLA)

CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

A me è da un po' che mi evitano, sarà che il ventilatore le tiene lontano :) Quando ero più piccolo letteralmente mi riempivano di morsi :sigh:

- Luke -

- Luke -
  • Chiudete tutto

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 6391
  • luke_it
  • II Luke ITA II
  • [EyE]
siamo sicuri che morso sia è il termine corretto ? :goliath: ... la zanza ti infila la cannuccia, ti spara un po di anestetico (che poi è quello che fa prudere nel post-pizzico) e comincia a ciucciare senza pietà

Io ho sempre creduto che fossero fuffa tutti :fg:
Soprattutto lo zampirone, accendi l'incenso e per me l'effetto è lo stesso (leggasi NULLA)

lo zampirone ti intossica soltanto, da evitare come la peste .... il vape per me rulla .. quando lo appiccio cala immediatamente il silenzio, cosa che non succede ad es. per il baygon

Genocide

Genocide
  • Sheer Heart Attack!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
saranno le zanzariere, ma ad oggi ne ho uccise solo 3, quindi ne ho viste ben poche (è impossibile che ci sia una zanzara in stanza senza che la uccida).

quest'anno non mi hanno ancora rotto le balle.

Ho un ottimo udito anche mentre dormo, quindi quando si avvicinano le sente e difficilmente mi pungono

Nemus_

Nemus_
  • Cosė, tanto per far incazzare i mod

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ho un ottimo udito anche mentre dormo, quindi quando si avvicinano le sente e difficilmente mi pungono

"Casso mi ha sentito! Meglio cambiare casa"

birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale č una costante. La popolazione aumenta

• Gruppo: [Admin]Amministratore
Pessimo. nel senso che ho dato piu' sangue alle zanzare che all'Avis. <_<

La mia ragazza e' ben felice di cio' perche' se ci sono in giro io a lei non la mordono, le faccio da perfetto Vape.

COMITANO

COMITANO

Io infatti ho una mezza idea, dopo aver trovato le sfere del drago, di chiedere a Shenron di cancellare le zanzare dalla terra :sisi:
Sono solo indeciso tra zanzare e vespe :sisi:

Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
...mi romopono moderatamente le balle...cerco di seccarle quando le vedo, ma cerco soprattutto di non farle entrare in casa (anche se non ho le zanzariere)...fortunatamente non ne sono invaso, ma qualche bozzo me lo ritrovo.
Provero` a munirmi di vape pure io, ma per quest'anno mi sa che il picco e` andato...piu che altro spero che funzionino contro la tigre e la koreana...

Xand

Xand
  • Farewell humans,you've killed all of us

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Utente Nr: 13783
  • Alex
  • CptMignolo
  • WiiU Nick: Minaras
Giusto ieri sera ho aperto mezz'oretta le finestre per far circolare un po' l'aria.
Tempo due minuti alzo lo sguardo al soffitto e c'erano 4 zanzare esattamente sopra di me.

Ieri sera avevo una cena, ed eravamo in 6.
Le zanzare erano solo su di me.

-_-

Darth Revan

Darth Revan
  • DIO

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
non ho zanzare in casa, ho vampiri

Black Zeta

Black Zeta
  • Vexilla regis prodeunt inferni

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Da quando ho preso una zanzariera elettrica posso dormire con la finestra spalancata :sisi:

Immagine inserita

Prima ho usato quello a ultrasuoni "certificato dagli studi della prestigiosa Università XYZ", una sola :asd:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi