Vai al contenuto

Domande a utente randomfacciamo domande a...da pag. 284


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4382 risposte

#16
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

sula mantello mi tengo una riserva come ho detto lo trovo un po fuori moda...come i capelli del Returns XD....

Dark Knight l'ho sempre trovata un'occasione sprecata si poteva fare molto di piu' e intendo non perdersi nella seghe mentali di lui per lei ed evitare 2 facce che onestamente ditemi che cacchio centrasse se non allungare il film -.-

questo l'ho detto spesso anch'io,poteva conservarlo per il capitolo finale!

#17
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770
Se ti piaciono Akira e Watchmen significa che non leggi abbastanza fumetti :snape:

#18
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733
Scuola di mostri...non sono il solo ad adorare quel film :eheh:

cmq idolo maolo,per quanto ogni volta suo giudizio su un film suscita in me tendenze omicida :goliath:

Modificata da LambertoKevlar, 24 July 2012 - 06:38 PM.


#19
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
si eventualmente anche perche' e' talmente sopra le righe come personaggio che avrebbe meritato di piu' in un altro contesto...

stiamo parlando di film non di fumetti e in ogni caso ho la scritta jap "akira" tatuata per una lunghezza di 50 cm e 20 di larghezza a scendere sulla spina dorsale quindi non farmi lezioni su cosa sia akira grazie...

Scuola di mostri rulla !!!

Modificata da maolo80, 24 July 2012 - 06:40 PM.


#20
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
del 2 facce di TDK il mio unico rammarico è che come tale compare davvero troppo poco e meritava molto più spazio, forse nel terzo film. Col tempo però ho assimilato la cosa e la accetto, resta un gran bel film secondo me. Ma io non sono Maolo.... XD

#21
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
non ho detto che e' brutto ho detto che e' "un film normale", non porta nulla di nuovo al cinema, non dice nulla che non sia gia' stato fatto vedere in centinaia di altri film, non ha uno stile visivo eccentrico o particolare e' un film per passare la serata non c'e' male in questo ma se parliamo di "capolavoro" sopratutto sul personaggio di Batman guardiamo altrove tutto li....

#22
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

non ho detto che e' brutto ho detto che e' "un film normale", non porta nulla di nuovo al cinema, non dice nulla che non sia gia' stato fatto vedere in centinaia di altri film, non ha uno stile visivo eccentrico o particolare e' un film per passare la serata non c'e' male in questo ma se parliamo di "capolavoro" sopratutto sul personaggio di Batman guardiamo altrove tutto li....

e per quanto riguarda "The Amazing Spider-Man" che ne pensi?
comunque per me The Dark Knight all'interno dei film basati sui comics è il migliore,è piaciuto perfino a gente che non apprezza i supereroi!

Modificata da Mr. Blue, 24 July 2012 - 06:49 PM.


#23
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
quello lo voglio vedere appena ho tempo di andare al cinema "purtroppo" sono in fase cosplay e quindi sto dedicando tutto il mio tempo al costume di Deadpool :D

#24
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

quello lo voglio vedere appena ho tempo di andare al cinema "purtroppo" sono in fase cosplay e quindi sto dedicando tutto il mio tempo al costume di Deadpool :D

:applauso: :applauso: :applauso:

lo voglio vedere assolutamente quando sarà finito! :D

#25
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
se stai bravo ti mando anche il link di facebook XD

#26
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

se stai bravo ti mando anche il link di facebook XD

?

#27
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
ho messo delle foto del costume preliminare sul mio profile facebook in ogni caso era una battuta XD...

#28
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

non ho detto che e' brutto ho detto che e' "un film normale", non porta nulla di nuovo al cinema, non dice nulla che non sia gia' stato fatto vedere in centinaia di altri film, non ha uno stile visivo eccentrico o particolare e' un film per passare la serata non c'e' male in questo ma se parliamo di "capolavoro" sopratutto sul personaggio di Batman guardiamo altrove tutto li....



Sullo stile visivo posso quotarti, ma non sulla novità che porta al cinema. Dopo miliardi di cine-comics per ragazzi, arrivava finalmente un film "adulto", con una sceneggiatura solida e intelligente. Tutti i personaggi hanno uno scopo preciso, qualsiasi azione compiono all'interno del film ha conseguenze devastanti sul finale. Unico film dove finalmente Batman è accostato al Joker (no. nemmeno Burton ci è risucito) come personalità dissociativa, unico film sui comics dove ci sono dialoghi come quello tra Joker e Due faccie all'ospedale, degni di un buon libro di fantasicenza utopistica. Realistico anche nello sconfiggere il cattivo, dove si devono infrangere le regole per poter prendere un pazzo, un'allegra perculata al politacally correct di questi tempi. Dai su Dark Knight sta al cinema, come Alan Moore alla Graphic Novel, ha tanta di quella intelligenza e acutezza nell'indagare sul lato più oscuro della società che non li vede proprio gli altri cine-comics.

#29
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
comunque ora hype alle stelle per Maolo col costume di Deadpool


e non posso che quotare ogni singola parola di Yang Wenli su Dark Knight, un cine-comics unico nel suo genere.

Il mantello di superman è meno anacronistico della sua pettinatura Reeves Style e dei mutandoni, elementi entrambi eliminati sia nei comics che anche in questo nuovo film sull'uomo d'acciaio. E' vero che di per se è un indumento potenzialmente inutile ma forse ha una sua spiegazione/funzione come lo è stato per il Batman di Nolan, si sa ad esempio che dovrebbe far parte della sua divisa araldica Kryptoniana come la S sul petto

#30
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
acutezza e intelligenza tipo la botta di buonismo che aleggia su tutto il film e sopratutto l'insensato finale dove "lui dovra' sempre fuggire perche' il cavaliere oscuro" e miliardi di altre menate americane ? i momenti (in)prevedibili come le 2 bombe invertite dal Joker ? la bomba cucita all'interno di un uomo ? le insensate uccisioni dei complici da parte del Joker a inizio film e anche il finale della rapina dove il Joker scappa su di uno scuolabus mentre stanno passando in quel preciso istante SOLO scuolabus ?ammazza ma neanche frate indovina !!!...andiamo su e' tutt'altro che perfetto o che stia al cinema come AM alle graphic novel....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo