Vai al contenuto

Domande a utente randomfacciamo domande a...da pag. 284


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4382 risposte

#1
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
Preciso immediatamente che questa discussione ha assolutamente tono umoristico e senza prendersi sul serio, quindi non si offende nessuno in alcun modo. Siccome maolo80 è ormai quasi una mascotte di questa sezione ho deciso di aprire una discussione su di lui, o meglio sulla sua visione di cinema, vedano i mod se proprio è da spostare in una sezione più appropriata, vediamo però la piega che prende il tutto.

Senza alcun dubbio maolo ha una visione tutta sua sulla settima arte, direi iniziando che odia i sequel-prequel-reboot con tutto se stesso, non dovrebbero manco essere considerati dalle major.

Poi leggevo sulla discussione su dredd che secondo alcuni lui odia il pg del Dr. Manhattan di Watchmen, come mai questa affermazione?


banner2wm.jpg
 
**************************************************
 
Lista utenti interrogati
 
maolo80 1-50
 juliet1984 50-63
 LambertoKevlar 63-113
 Mr. Blue 113-129 e 134-142
 Covenant84 130-134
 Yang Wenli 143-199
 Blindevil 199-243
 Quilty 243-251 e 258
 sauron82 251-260
 kaos76 260-271
 Vagabond 271- 281
Igno 281 - 284
Matte44 284 - ...

Modificata da sauron82, 24 August 2019 - 12:20 PM.


#2
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111
io invece chiedo: mi citi almeno 10 film che ti piacciono?

#3
Pestasaurus

Pestasaurus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 333
Ma chi è? quello con l'avatar ideogramma? ambè

#4
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
già, è lui, è entrato nella leggenda di everyeye con tutto quello che ha scritto nel topic di prometheus, poi il suo verbo si è diffuso a macchia d'olio nelle altre discussioni, sarebbero da postare tutti i suoi interventi ma lo spazio occupato sarebbe troppo, quindi ci ho aperto una discussione e basta

#5
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973
Maolo è uno dei miei idoli della community, è giovane e può dimostrare ancora molto
però sta in seconda posizione
la prima posizione, che suppongo sappiate già a chi appartiene, non può essere minimamente scalfita

Spoiler

Modificata da autechre, 24 July 2012 - 05:26 PM.


#6
Pestasaurus

Pestasaurus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 333
Quindi non è del 1980? MAMMA MIA

#7
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770
Best topic 2012, senza dubbio, se lo merita anche solo per il titolo :sisi:

#8
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973

Quindi non è del 1980? MAMMA MIA


intendevo giovane come utente

#9
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
Ragazzi rispondo a tutti XD

Apprezzo molto il topic ;D

di solito vengo bannato non creano topic su di me XD

dunque : sono del 1980 (ovviamente), maolo e' da sempre il mio soprannome (chissa' come mi chiamo in realta' XD) l'ideogramma e' il simbolo di Akuma di SF2 e significa "paradiso" e ce l'ho anche tatuato sulla spalla ma passiamo alle cose importanti :D

10 film che mi piacciono...non e' facile dico i primi che mi vengono in mente : odissea nello spazio, fight club, scuola di mostri (stranamente sottovalutato nell'home video italiano ma mega blockbuster all'epoca al cinema anche da noi non che' grande omaggio al vecchio cinema horror), atmosfera zero, akira, alien, aliens e alien 3 (extended), predator 1 e 2, caccia a ottobre rosso (dimostrazione che si puo' fare un blockbuster di alta qualita' e uno dei massimi film di John McTiernan insieme ai die hard, die hard 3 e predator)....ops sono 11 va be chiudete un occhio :D....

non ho citato Leone perche' mi piace tutto quello che ha fatto e di Kubrick metto quello che per me e' il suo massimo oltre che il mio film preferito da sempre come anche Carpenter che tolto l'ultimo "The Ward" il resto m'e' piaciuto con alti e bassi...

Su Prometheus credo che fosse sotto gli occhi di tutti quello che sarebbe stato potrei essere chiamato Capitan Ovvio per quello che ho scritto prima dopo e durante XD....sicuramente piacera' a qualcuno ma quelli sono gusti che non mi permetto di giudicare....

#10
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
a maolo piacciono: watchmen, la trilogia originale di star wars, il primo della trilogia Millenium (quella svedese però, n on quella di fincher). E basta. 5 titoli li ho detti :sisi: io direi di lasciare qui, si parla sempre id cinema in fondo dai XD

#11
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123298

10 film che mi piacciono...non e' facile dico i primi che mi vengono in mente : odissea nello spazio, fight club, scuola di mostri (stranamente sottovalutato nell'home video italiano ma mega blockbuster all'epoca al cinema anche da noi non che' grande omaggio al vecchio cinema horror), atmosfera zero, akira, alien, aliens e alien 3 (extended), predator 1 e 2, caccia a ottobre rosso (dimostrazione che si puo' fare un blockbuster di alta qualita' e uno dei massimi film di John McTiernan insieme ai die hard, die hard 3 e predator)....ops sono 11 va be chiudete un occhio :D....


ma son 10 film che ti piacciono in generale, non la top 10 spero

#12
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
ho detto 10 film che mi piacciono e se fosse anche una top ten personale (che non e') c'e' storia di cinema li in mezzo e ho motivato (anche se non dovevo) quello che ritenevo potesse risultare "strano" e se non hai visto Scuola Di Mostri corri a rimediare !!! :D

mi piace il primo della serie Millenium quello svedese appunto il resto non particolarmente, Watchmen si con riserve, Star Wars (ep 4,5 e 6) e' ancora tanta roba...

#13
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
e vogliam parlare del nuovo argomento caldo??? Il mantello di superman...

#14
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111
io piuttosto vorrei sapere perchè non apprezzi the dark knight...

#15
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
sula mantello mi tengo una riserva come ho detto lo trovo un po fuori moda...come i capelli del Returns XD....

Dark Knight l'ho sempre trovata un'occasione sprecata si poteva fare molto di piu' e intendo non perdersi nella seghe mentali di lui per lei ed evitare 2 facce che onestamente ditemi che cacchio centrasse se non allungare il film -.-

Modificata da maolo80, 24 July 2012 - 06:35 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo