Vai al contenuto

Ma siamo cosė senza vergogna?Dopoterremoto all'aquila

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Scorrevo la home del corriere quando ad un tratto noto quest'articolo:

http://www.corriere....620bfc4cf.shtml

Ma possibile essere così senza vergogna? Truffare addirittura sugli apparecchi sismici in un ricostruzione dopo un terremoto?
MA possibile che metà delle persone coinvolte nei dopocalamità siano come il tizio che godeva al telefono del terremoto pensando già alla ricostruzione? (e meditando su come allungare il più possibile il cemento magari)

Vedete sono anche queste notizie che mi fanno perdere quella poca fiducia che ho nel nostro paese, ma possibile che non si riesca a fermare questa tragedia tutta italiana? dove tutto deve essere fatto male e con tempi biblici?? ma perchè? io proprio non riesco a capire, è così difficile ficcarsi in questa maledetta testa il concetto che qualità=risparmio? non ci riusciamo proprio vero? :D

Ne volete sapere un altra?

Avete presente le toppe che ricoprono praticamente qualsiasi strada in italia? bene, molti comuni non ha più i soldi per comprare l'asfalto buono (HAHAHAHAHAHAHAH) che garantiva una durata minima di 5 anni (AHAHAHAHAHAHAH) e ora sono costretti a comprare un asfalto ancora più pessimo la cui durata è garantita per un solo anno...

Ma a voi sembra normale tutto ciò? e vi sembra normale che bisogna fare delle leggi per impedire questi scempi? Possibile che non se ne renda conto mai nessuno accidenti?

Ma queste cose uno le vede anche nella vita quotidiana, se prendi un surround goodmas all'iperccop nel giro di 2 anni lo butti via e ne devi comprare un altro, se metti da parte i soldi spendi 1 volta 300 euro in un amplificatore decente e ti dura 20 anni.

Se compri una kia nuova da 6000 euro sei dal meccanico ogni 2 mesi, se prendi una golf usata con 60.000 km vai tranquillo che fino ai 150.000 (per stare BASSI) dal meccanico ci vai solo a fare i tagliandi.

E se questa cosa non la capisci dopo che ti è cascata la casa in testa, quando mai le capirai?

Modificata da Il Buono, 24 July 2012 - 01:31 PM.

- Luke -

- Luke -
  • Chiudete tutto

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 6391
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • luke_it
  • II Luke ITA II
  • [EyE]
sulla faccenda de l'aquila il duo zilvio/bertolaso ci hanno speculato in maniera talmente spudorata che non mi sorprende minimamente che spuntino fuori porcate di codesto genere

stiamo stati (e stiamo tuttora) in mano ai banditi, nè più nè meno .... anzi, più la situazione è grave ed emergenziale, e più il banditismo si fa feroce e senza scrupoli, mentre il regime dei trombettieri annuncia al popolo che tutto è andato bene e tutto è stato fatto a regola d'arte

http://www.ilgiornal...realizzare.html

Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 31944
  • keikusanaji
  • Kei Kusanaji
  • KeiKusanaji
A mio padre han fatto molte volte il gioco delle tre carte con le mozzarelle XD

e con il pane vecchio, bagnato e rinfornato :sisi:

Non c'è nulla da dire, siamo sull'orlo dell'collasso e ogni uno sciacalla come può. Nel frattempo di questo schifo siamo il paese più tassato al mondo.
Il crollo del paese è una certezza, bisogna solo vedere quando.

babil

babil
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Purtroppo è il mantra italiano (che la politica ha coltivato per anni e anni), "trova il modo di far entrare soldi in saccoccia e fregatene se le tue azioni danneggiano gli altri". Tanto non essendoci giustizia in questo paese che rischia questa gente? Poco o nulla.

Genocide

Genocide
  • Sheer Heart Attack!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
è stato già detto che è tutta colpa di Berlusconi compreso il terremoto?

Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

è stato già detto che è tutta colpa di Berlusconi compreso il terremoto?

No.

"E' tutta colpa di berlusconi, compreso il terremoto!!!"

Ecco --)

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore dello museo delLO cere delLO Regno

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
:megalol:

Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Ritorno alle origini.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 31688
  • FramedAlexLive
  • FramedAlexLive
  • alexdiroma

sulla faccenda de l'aquila il duo zilvio/bertolaso ci hanno speculato in maniera talmente spudorata che non mi sorprende minimamente che spuntino fuori porcate di codesto genere

stiamo stati (e stiamo tuttora) in mano ai banditi, nè più nè meno .... anzi, più la situazione è grave ed emergenziale, e più il banditismo si fa feroce e senza scrupoli, mentre il regime dei trombettieri annuncia al popolo che tutto è andato bene e tutto è stato fatto a regola d'arte

http://www.ilgiornal...realizzare.html

:applauso: :applauso:

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore dello museo delLO cere delLO Regno

La vera domanda è ?

Siamo mai stati così ... senza vergogna ?

--)

lisander

lisander
  • Non penso mai al futuro: arriva fin troppo presto

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye

La vera domanda è ?

--)

La vera domanda è ?

--)

Ho sentito che i soldi delle donazioni inviati via sms finiscono a una finanziaria che li presta a credito, può essere vera la cosa?

Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

Ho sentito che i soldi delle donazioni inviati via sms finiscono a una finanziaria che li presta a credito, può essere vera la cosa?

Io ho sentito che il 5x1000 va a un gruppo bancario fittizzio che li spende per il lobbying delle case farmaceutiche ed è così che si pagano le multe multimilionarie, può essere vera la cosa?

Ho scritto due cazzate inventate al momento lol

lisander

lisander
  • Non penso mai al futuro: arriva fin troppo presto

• Gruppo: Bannati Everyeye

Io ho sentito che il 5x1000 va a un gruppo bancario fittizzio che li spende per il lobbying delle case farmaceutiche ed è così che si pagano le multe multimilionarie, può essere vera la cosa?

Ormai non ci si può piu stupire di nulla.

DarkLink64

DarkLink64
  • One Eye

mi sorprende poco, sinceramente. quel che ho visto a L'Aquila nel post terremoto credo che non lo scorderò mai.

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

Con la differenza che ormai le Kia te le garantiscono qualcosa come 5 o 7 anni :asd: .
Comunque con questa mentalità non andremo lontano ...

Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

Ormai non ci si può piu stupire di nulla.

Lis io ti trollavo :c Non puoi fidarti di qualsiasi cosa che senti solo perché ti piace :c

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi