Vai al contenuto

[JP] BerserkRIP Kentaro Miura


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 521 risposte

#211
Olrox

Olrox
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448

In effetti st'ultimo capitolo è abbastanza inutile, bellino, ma inutile. Poteva usarlo

Spoiler

 

Comunque siamo sempre 2 spanne sopra tutta la cacca che abbiamo letto fino adesso. E poi l'inverno non è lontano

 

Vorrei avere il tuo ottimismo



#212
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

 

Vorrei avere il tuo ottimismo

E' che dopo quella menata di viaggio in barca qualsiasi cosa va bene :sisi:



#213
Olrox

Olrox
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448

E' che dopo quella menata di viaggio in barca qualsiasi cosa va bene :sisi:

 

E' stato così doloroso che l'ho rimosso. Stile Caska post eclisse  --)



#214
Ewder

Ewder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1023

E' che dopo quella menata di viaggio in barca qualsiasi cosa va bene :sisi:

quello è stato il vero calvario dei lettori



#215
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Abbiamo una data
https://m.imgur.com/rNXsRLX

#216
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590
In sordina totale è uscito il nuovo capitolo.

La lavanderia è servita a qualcosa almeno :asd:


#217
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9162

 

In sordina totale è uscito il nuovo capitolo.

La lavanderia è servita a qualcosa almeno :asd:

 

io l'avevo letto già quando è uscita la raw 

comunque per carità, la parte del cane con l'armatura mi è piaciuta, ma visto quanto corti son sti capitoli passeranno altri mesi per vedere come finisce con casca e per i tempi di Miura fa tempo anche a tornare in hiatus prima di saperlo proprio...fanchiulo  :gad2:

peraltro un pensiero che mi era bazzicato in testa è che con berserk diventato molto più light "recentemente" (in termini di capitoli, purtroppo non di tempo...) Miura potrebbe voler interrompere sta cosa e rimandare casca con griffith, anche se spero di no dato che mi aspetterei un minimo di evoluzione rispetto alla casca pre eclisse..



#218
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7014

Capitoli dove alla fine non succede una bega.



#219
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6513
Tristezza...

#220
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Stavo riflettendo su una cosa proprio in questi giorni. Se Miura ha tali difficoltà nel continuare a realizzare la sua opera, perchè non si affida ad una giovane spalla come ha fatto Toriyama con Toyotaro, mettendoci le idee e la storia e affidando le matite a un suo discepolo più fresco e veloce?

 

Io sono purista nel senso che se il manga è suo mi fa piacere resti suo ma piuttosto che far passare altri 20 anni sarei disposto ad accettare qualche compromesso pur di arrivare a vedere la fine... e diamine, metti che domani mi viene un infarto, metti che camminando per strada mi cade un vaso in testa, metti che divento cieco  :sese:  :sese:  io sinceramente la fine la vorrei vedere finchè posso.


Modificata da Cataclysm, 22 January 2018 - 02:52 PM.


#221
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9162

Stavo riflettendo su una cosa proprio in questi giorni. Se Miura ha tali difficoltà nel continuare a realizzare la sua opera, perchè non si affida ad una giovane spalla come ha fatto Toriyama con Toyotaro, mettendoci le idee e la storia e affidando le matite a un suo discepolo più fresco e veloce?
 
Io sono purista nel senso che se il manga è suo mi fa piacere resti suo ma piuttosto che far passare altri 20 anni sarei disposto ad accettare qualche compromesso pur di arrivare a vedere la fine... e diamine, metti che domani mi viene un infarto, metti che camminando per strada mi cade un vaso in testa, metti che divento cieco  :sese:  :sese:  io sinceramente la fine la vorrei vedere finchè posso.

Beh la qualità dei disegni calerebbe quasi certamente...Miura è uno dei migliori imo a riguardo.
Ma in realtà ti dirò, secondo me il motivo dei ritardi è che non sa neanche miura che gazzo fare con la storia a sto punto. Per quanto sia diventato forte guts non è neanche lontanamente vicino a griffith o gli altri della god hand e miura ha già detto che non vuole una bad ending per berserk.

#222
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847

Beh la qualità dei disegni calerebbe quasi certamente...Miura è uno dei migliori imo a riguardo.
Ma in realtà ti dirò, secondo me il motivo dei ritardi è che non sa neanche miura che gazzo fare con la storia a sto punto. Per quanto sia diventato forte guts non è neanche lontanamente vicino a griffith o gli altri della god hand e miura ha già detto che non vuole una bad ending per berserk.

L'isola degli elfi in tal senso potrebbe essere la sua scappatoia per farla finire bene senza ricorrere a soluzioni improbabili quanto un Gatsu che in qualche modo riesce ad uccidere Grifis... e vissero felici e contenti nel mondo fatato lontano dal resto del mondo :sisi:

 

 

 

 

 

;<



#223
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Beh la qualità dei disegni calerebbe quasi certamente...Miura è uno dei migliori imo a riguardo.

Beh, lo stile di una volta non era certo da buttare e assicurava tempi più veloci.
Inoltre non era ancora rovinato dal moe -_-
hscJpoe.jpg



#224
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9162

Beh, lo stile di una volta non era certo da buttare e assicurava tempi più veloci.
Inoltre non era ancora rovinato dal moe -_-
hscJpoe.jpg

in teoria quello di ora è più digitalizzato IIRC e dovrebbe impiegarci di meno...comunque anche io preferivo quello vecchio ma i disegni rimangono comunque di ottima fattura.

d'altronde lo stile vecchio rifletteva un berserk molto più dark e cruento, è già da un pezzo che il manga ha preso un'altra strada ormai.



#225
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26704

Aspè, ma sono tre immagini di Farnese? 

 

Grazie Dio per avermi convinto a mollare.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo