Vai al contenuto

[JP] BerserkRIP Kentaro Miura


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 521 risposte

#1
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12431

Dato che non si tratta di un vero e proprio spoiler lo posto qui...
http://www.skullknig...10735#msg210735

Good news, everyone! Berserk will resume publication in the June 8 edition of Young Animal. It will reportedly be a three-part "never seen before story" about Guts' youth. There will also be a color page. And... that's really all I know at this point.

I8djO.jpg

:gad2:



#2
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7482

Dato che non si tratta di un vero e proprio spoiler lo posto qui...
http://www.skullknig...10735#msg210735

Immagine inserita

:gad2:


Di nuovo la storia della gioventù? E che altro devono raccontare? :fg:

#3
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Devono raccontare di quando Gatsu e Grifis si ingroppavano vicendevolmente in amore e amicizia :sese:

#4
Alex_Miura

Alex_Miura
  • King of Monsters

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3569
Credo sia successo più o meno così:

K.Miura: kuso! E adesso che ho fatto Grifis troppo forte e mi sono incasinato pure con il Papa! E poi l'isola degli elfi? Che faccio succedere a Caska quando arrivano lì?? Uhm... intanto faccio una partitina per schiarirmi le idee... :fg:
Editore: Miura-sensei! Molla Idolmaster e senti qua!! I fan dicono che la parte più apprezzata del tuo lavoro è stata l'età dell'oro, la gioventù di Gatsu! :sisi:
K.Miura: Ah sì?! Capiti al momento giusto! Visto che non so più come allungare la minestra, riportiamo in auge Berserk con una fantastica Gioventù di Gatsu V.2.0!! Yatta! :eila:


:asd:

#5
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15273
Verrà raccontato il Gatsu pre-squadra dei Falchi? Non bastavano i filler, adesso Miura ci si mette pure con gli spin-off pur di allungare il brodo? :fg:
Se non altro, trattandosi di flashback, presumo sarà molto meglio della storia attuale :asd:

#6
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42746
I filler colpiscono anche i manga :ph34r:

#7
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590
Bhè l'unica cosa non narrata sono le vicende di Gatsu dopo che fugge da Gambino fino all'incontro con i Falchi.

#8
Riverbero

Riverbero
  • Una vita inclinata a 30 gradi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17948
Ricordo male o subito dopo che Gatsu entra nei falchi cè un salto temporale di tre anni?

#9
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7482

I filler colpiscono anche i manga :ph34r:


Ho pensato la stessa cosa...

Che la Kubite si stia espandendo anche ad altri autori? :ph34r:

#10
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7936
Qui non gli bast aaver fatto doventare gatsu un ebete mascellone anche nel presente, lo deve rovinare anche da giovane?

Ma poi non doveva araccontare l'origine della mano di dio? booo

#11
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7482
Appena letto il nuovo capitolo di Berserk, metto sotto spoiler per quelli che non l'hanno letto o seguono solo la versione ITA

Spoiler


Come capitolo non mi è sembrato malaccio, anche se è ancora presto per giudicare...
Spero in veri capitoli vecchio stile con tanta violenza :rocker:

Modificata da Benimaru9999, 15 June 2012 - 05:56 PM.


#12
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

Ricordo male o subito dopo che Gatsu entra nei falchi cè un salto temporale di tre anni?

sì ricordi molto male...lastoria è solo dopo l'entrata con i falchi :)

#13
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415
-_-
Spoiler


#14
piobernardo

piobernardo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51
Quando comprai il primo numero di berserk la serie originale rimasi folgorato dal disegno la genialita' e la brutalita' di questo fumetto..sono arrivato fino alla streghetta..ma a pezzi e bocconi, poi ho venduto tutto..e ci ho fatto un bel po di soldini..miura ci ha traditi ed io ho tradito lui..andrebbe non comprato piu’ il suo manga..sta solo sfruttando una gallina dalle uova d'oro fino alla morte,ma i suoi limiti sono ben evidenti quindi va boicottato e spinto a partorire un nuovo progetto..ma quale infanzia di gatsu..che altro gli vuoi far passare..poraccio..

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

#15
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15273
In effetti, Gatsu è già stato violentato una volta, ci manca solo che Miura violenti una seconda volta la sua infanzia :goccia:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo