Vai al contenuto

My little ponyFriendship is magic

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 515 risposte

#496
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332

...comunque, che voi sappiate esiste qualche bel modellino di Nightmare Moon che sembri effettivamente un personaggio malvagio ? Quelli che ho trovato non hanno i denti aguzzi che per me sono una sua caratteristica importante...

 

Poi, si sa qualcosa su un'eventuale edizione bluray delle serie, possibilmente non censurate/complete ?

 

Per NM mi sà che devi cercare nella roba amatoriale fatta dai fan, ma non saprei dove.

Per i dvd, in Italia per ora ci sono solo tre dvd sulla prima stagione. In originale stanno facendo i box delle varie stagioni, ma dubito seriamente che ne faranno anche in BR (ci sono solo i film di Equestri Girls in BR).



#497
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

...a me Rarity quando piange col mascara che cola sulla faccia e nel frattempo si mangia il gelato mi ha fatto scompisciare !
 
...comunque, che voi sappiate esiste qualche bel modellino di Nightmare Moon che sembri effettivamente un personaggio malvagio ? Quelli che ho trovato non hanno i denti aguzzi che per me sono una sua caratteristica importante...
 
Poi, si sa qualcosa su un'eventuale edizione bluray delle serie, possibilmente non censurate/complete ?

per i blu-ray io ho comprato la prima stagione dalk'amazon tedesco. Non ha l'italiano, ma ha l'inglese. Non ha i sottotitoli in inglese.

Il 12 dicembre esce anche la seconda stagione, sempre in blu-ray, sempre solo in germania. Mi hai ricordato che devo prenotarlo :)

Modificata da Perunamico, 18 November 2014 - 03:10 PM.


#498
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984
http://m.youtube.com...h?v=Nq7QXnFCq-E
Teaser della quinta stagione.
Ci sarà in primavera...perché così tardi?
:(

#499
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

 

Per NM mi sà che devi cercare nella roba amatoriale fatta dai fan, ma non saprei dove.

Per i dvd, in Italia per ora ci sono solo tre dvd sulla prima stagione. In originale stanno facendo i box delle varie stagioni, ma dubito seriamente che ne faranno anche in BR (ci sono solo i film di Equestri Girls in BR).

 

 

per i blu-ray io ho comprato la prima stagione dalk'amazon tedesco. Non ha l'italiano, ma ha l'inglese. Non ha i sottotitoli in inglese.

Il 12 dicembre esce anche la seconda stagione, sempre in blu-ray, sempre solo in germania. Mi hai ricordato che devo prenotarlo :)

 

 

Ok, spero che li facciano in BR anche in italiano (sto` aspettando anche Adventure Time che per ora c'e' dappertutto tranne che da noi...). Al momento non mi va di prenderli in inglese (eventualmente lo faro' piu` avanti...se proprio devo prendere una versione in lingua straniera mi accertero` almeno che non abbia censure...)

 

Peccato per NM...probabilmente ripieghero` sul modello ufficiale a questo punto, pero` essendo un collectible (e non quindi un normale giocattolo destinato al target tipico della serie) avrei preferito che si attenessero di piu` al personaggio e che l'avessero dettagliato meglio (tipo l'armatura non in rilievo, le ali troppo chiare con la luce rossa, i denti senza canini sporgenti, ecc...). In effetti anche anche se andiamo a guardare i MLP piu` piccoli della serie regolare il modello di NM non e` malaccio (quello di Luna invece non mi piace anche perche` il colore non c'entra una mazza...mi sa che in Hasbro sono un po' daltonici...).

 

Non ho trovato invece modelli amatoriali...solo artworks (alcuni veramente molto belli)...



#500
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984
I blu-ray di my little pony(se non sbaglio) non ce l'hanno nemmeno gli americani. Non penso li vedremo mai in italiano.

Cmq mi sono sentito le canzoni di rainbow rocks in italiano, non sono un granché nemmeno nella nostra lingua.
La cosa che mi fa più ridere è che la canzone dei titoli di coda(una delle migliori in inglese) è coperta da una voce che legge i nomi dei doppiatori italiani.
Che ego pazzesco hanno i doppiatori, madò.

#501
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

...resto in attesa...magari un giorno li faranno...

 

Comunque, qualcuno ha letto il fumetto ? Mi è parso di vedere uno stand a Lucca, ma non ho capito se era una serie italiana su licenza né se si trattasse del fumetto della serie animata o di una serie parallela con storie originali...



#502
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332

http://m.youtube.com...h?v=Nq7QXnFCq-E
Teaser della quinta stagione.
Ci sarà in primavera...perché così tardi?
:(

 

Anche per la quarta si è dovuto aspettare parecchio. Forse conta anche la chiusura di Hub comprato da Discovery e rinominato Discovery Family che non si sapeva se avrebbero continuato la serie su quel canale. Però è strano, visto che hanno cominciato a lavorare sul film si presume che sulla quinta allora devono essere già a buon punto altrimenti perchè sobbarcarsi di lavoro.

 

Cmq mi sono sentito le canzoni di rainbow rocks in italiano, non sono un granché nemmeno nella nostra lingua.
La cosa che mi fa più ridere è che la canzone dei titoli di coda(una delle migliori in inglese) è coperta da una voce che legge i nomi dei doppiatori italiani.
Che ego pazzesco hanno i doppiatori, madò.

 

La parte finale non è stata male a mio parere.

La voce sui crediti è della Pacotto e anch'io non capisco, come tutti, il perchè del leggere a voce alta i doppiatori italiani (coprendo la canzone finale tralaltro) invece di fare una schermata alla fine come in ogni film d'animazione.  :blink:

 

...resto in attesa...magari un giorno li faranno...

 

Comunque, qualcuno ha letto il fumetto ? Mi è parso di vedere uno stand a Lucca, ma non ho capito se era una serie italiana su licenza né se si trattasse del fumetto della serie animata o di una serie parallela con storie originali...

 

Allora, c'è un fumetto ufficiale edito dalla Idw in originale e fatto da un ongoing principale e delle micro-serie. In Italia è edito dalla Edizioni BD (probabilmente hai visto il loro stand a Lucca) che ha pubblicato tre volumi per ora (due dall'ongoing e uno sulla micro-serie) con le varie variant.

http://www.edizionib...my-little-pony?



#503
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

 

Allora, c'è un fumetto ufficiale edito dalla Idw in originale e fatto da un ongoing principale e delle micro-serie. In Italia è edito dalla Edizioni BD (probabilmente hai visto il loro stand a Lucca) che ha pubblicato tre volumi per ora (due dall'ongoing e uno sulla micro-serie) con le varie variant.

http://www.edizionib...my-little-pony?

 

...mi sarei aspettato prezzi più popolari per questo tipo di pubblicazione :blink:  ...spero almeno che meritino, sia per qualità di stampa che come lettura...

 

Comunque sia l'ongoing che le micro-serie sono diversi rispetto alla serie TV ? 



#504
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332

 

...mi sarei aspettato prezzi più popolari per questo tipo di pubblicazione :blink:  ...spero almeno che meritino, sia per qualità di stampa che come lettura...

 

Comunque sia l'ongoing che le micro-serie sono diversi rispetto alla serie TV ? 

 

A livello di continuity seguono la regola "è canon finchè nella serie tv non succede qualcosa che lo smentisce". Il fatto è che gli autori non hanno collegamenti con gli sceneggiatori della serie tv.



#505
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

...resto in attesa...magari un giorno li faranno...
 
Comunque, qualcuno ha letto il fumetto ? Mi è parso di vedere uno stand a Lucca, ma non ho capito se era una serie italiana su licenza né se si trattasse del fumetto della serie animata o di una serie parallela con storie originali...

io ho letto i primi due archi narrativi(200pagine? In inglese) e non erano male, ma ti direi di non spenderci troppo.
È una serie parallela con storie originali fatta dagli americani.

#506
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

io ho letto i primi due archi narrativi(200pagine? In inglese) e non erano male, ma ti direi di non spenderci troppo.
È una serie parallela con storie originali fatta dagli americani.

stanno facendo humble bundle
https://www.humblebundle.com/books

Senza cartaceo non mi piace leggere fumetti, ma a 15 dollari ti porti vi un bel po' di roba.

#507
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

Fra meno di cinque ore inizia la quinta stagione. Finalmente ce l'abbiamo fatta XD



#508
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332

Giusto un anno.

Mi viene quasi il dubbio che l'abbiano fatto così che nel frattempo Equestria Girls occupasse lo spazio d'attesa e aquisisse popolarità, infatti hanno già annunciato il terzo capitolo (e fatto uscire altri corti musicali con Sunset che sembra ormai a metà tra Elsa e super saiyan :lol: ).

640px-Sunset_Shimmer_the_phoenix_EG2.png

 

 

Nel frattempo il fumetto procede tra alti e bassi, sopratutto bassi quando certe storie le scrive Katie Cook. E' cominciata bene invece la nuova mini-serie sulle origini dei villain con la backstory di Sombra (peccato poi che questa roba non è canon con lo show).



#509
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

Io spero che questa lunga attesa sia ripagata da una riduzione della pena per la prossima stagione, la sesta(Dicembre di quest'hanno? SArebbe troppo bello). Per me ha ritardato tanto anche per il cambio di canale di messa in onda.

 

Equestria Girls è un incubo che non vuole finire :unsure: Ma vabbè, "citando" la prima puntata della quinta stagione"Non puoi avere incubi se non sogni mai."

 

Cmq viste le prime due puntate. Interessanti e strane

Spoiler

Di certo non è la canonica premiere, ma puntate più ragionate e meno di intrattenimento.

 

Io francamente come benvenuto avrei preferito puntate diverse. Per me quelle del Crystal Empire sono state puntate perfette per iniziare. Tante canzoni, gag, divertimento e una storia semplice.

L'ideale per iniziare una nuova stagione in allegria :P


Modificata da Perunamico, 07 April 2015 - 11:58 PM.


#510
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332

EG-RR mi ha regalato Sonata, quindi li perdono :eheh:

Sì, francamente avrei preferito di qualcosa più d'azione perchè in generale mi è sembrata un pò debole come premiere (anche perchè non ero tanto appassionato alla questione della metafora sul comunismo).

 

Spoiler

 

Ma sono il solo che non ha visto La leggenda Korra visto che ho letto ovunque che la trama è ispirata a un episodio in particolare? :blink:


Modificata da babil, 07 April 2015 - 09:06 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo