Vai al contenuto

My little ponyFriendship is magic

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 515 risposte

#331
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

Games Pony Play

Spoiler

Interassante la stutturara intrecciata col l'episodio precedente e bellissima visivamente la puntata, veramente ineccepibile sotto questo aspetto la terza stagione. Tara Strong deve essersi presa un'influenza, suona male da un paio di puntate.
Spoiler
Diciamo la verità, voglio l'ultima puntata...

#332
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33173

Quindi, uno dovrebbe essere il film, mentre lo spin-off qualcosa di completamente diverso che non riesco a capire :boxed: Progetto che si scoprirà il 21 luglio


Dai rumor pare che il progetto "equestria girls" riguardo la mane-6 umanizzate e ambientate nel mondo umano.
Gira anche un artwork al riguardo.
Spoiler


Francamente non mi sembra un granchè (a meno che il vero scopo sia di fare un prodotto dove sicuramente i maschi non ci metteranno piede, in questo caso missione compiuta XD )
Cmq se non fosse un fake sarebbe alla fine uno spin-off che non inficerebbe sulla quarta stagione.

#333
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

Dai rumor pare che il progetto "equestria girls" riguardo la mane-6 umanizzate e ambientate nel mondo umano.
Gira anche un artwork al riguardo.

Spoiler


Francamente non mi sembra un granchè (a meno che il vero scopo sia di fare un prodotto dove sicuramente i maschi non ci metteranno piede, in questo caso missione compiuta XD )
Cmq se non fosse un fake sarebbe alla fine uno spin-off che non inficerebbe sulla quarta stagione.

ahahahaha e che dice rainbow alla gente che gli chiede perché ha la pelle blu? Ho una sindrome? :gad2: :gad2: :gad2:
Ma è geniale :gad2: Lo vedrò solo se fanno in ogni puntata una battuta su rainbow dash tipo"Ma grande puffo lo sa che hai lasciato il villaggio? Puffami questo!"
E fluttershy con l'ittero? Ma cos'è? Io non li farei lasciare l'ospedale, se ci entrano ci restano :sisi:
Ma poi che è quel posto pieno di cavalli, rimarranno sconvolti a vedere un cavallo nella vita vera. Imho si daranno all'equitazione.

PArlando seriamente, mi sembra una pessima idea, spero non ci lavori sopra nessuno della serie principale, non voglio certo che rubi budget o personale.

#334
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

Viste per sbaglio due puntate nuove.. ma quanto straminchia cantano? :fg:

Puntate nuove? Della terza stagione? Praticamente cantano solo lì, per il resto della stagione ci sono un paio di canzoni.

#335
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

Si, credo siano della 2a perchè non le ho mai viste... Ma siamo ai livelli della monnezza Disney :will2:

monnezza disney, Lol. Cmq avrai visto le ultime 2 puntate della seconda stagione, quelle dei mutaforma. Bho, francamente belle puntate.

#336
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

Non sopporto le parti cantate, mi dan proprio fastidio forte XD

Comunque non so, della 2a mi sembra me ne mancassero 1-2 di quelle finali, una puntata cantata l'ho vista oggi e un'altra la scorsa settimana... boh :fg:

Quindi ti stai lamentando di pinkie che canta smile, smile, smile :nono: :asd: Non approvo :sisi:

#337
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33173
Bè della versione italiana potrei anche capire in effetti.

Tralaltro a tal proposito
Spoiler


Non sopporto le parti cantate, mi dan proprio fastidio forte XD


Va bè, se ti danno fastidio in generale allora non è un problema di qualità (se chiami la Disney monnezza).
Non vedere mai Phineas e Ferb allora; lì c'è una canzone a episodio di regola. ^_^

Cmq nella seconda stagione di parti cantate ce ne sono poche (anche se buone), nella prima un pò di più ma in generale erano i motivetti di Pinkie Pie.

#338
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

Bè della versione italiana potrei anche capire in effetti.

Tralaltro a tal proposito

Spoiler




Va bè, se ti danno fastidio in generale allora non è un problema di qualità (se chiami la Disney monnezza).
Non vedere mai Phineas e Ferb allora; lì c'è una canzone a episodio di regola. ^_^

Cmq nella seconda stagione di parti cantate ce ne sono poche (anche se buone), nella prima un pò di più ma in generale erano i motivetti di Pinkie Pie.

Nella versione italiana canta bene solo rarity, le altre non si possono sentire. Contentissimo per l'ultima puntata, ecco perché non c'era più una canzone.

Kaervek, smettila subito di guardare il cartone in italiano :fg:


Edi: mi mancano i motivetti di pinkie :sigh:

Modificata da Perunamico, 15 February 2013 - 10:06 PM.


#339
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33173

Mi riferivo ai disney, quando pinkie canta è un delirio... è che in ste due puntate cantava twilight :fg:


Il fatto è che la Pacotto è una bravissima doppiatrice, ma cantare non è proprio il suo forte.

#340
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

Diciamo che dovrebbe evitare proprio XD

Ripeto

Kaervek, smettila subito di guardare il cartone in italiano :fg:

Ma chi te lo fa fare :fg: Nemmeno a li cani

#341
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

Ma li ho visti per sbaglio su cartoonio, non ho fatto apposta :will2:

Ah, ho capito la situazione.
Quando ti ritrovi seduto/steso sul divano, la tv è accesa e non hai il telecomando a portata di mano; ti ritrovi atterito a guardare la tv cercando nel mentre di attirare il telecomando a te con la forza. Spesso impietosito da un simile spettacolo qualcuno di porge il telecomando, ma se non c'è nessuno è la fine.
So cosa si prova :sisi:

Modificata da Perunamico, 16 February 2013 - 03:59 PM.


#342
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33173

Ripeto
Ma chi te lo fa fare :fg: Nemmeno a li cani


Non esageriamo, per me me la versione italiana non è male.

#343
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

Non esageriamo, per me me la versione italiana non è male.

Per me no, adventure time ha una versione italiana sufficiente, my little pony no. :boxed: Sarà che nell'originale c'è un gran bel doppiaggio

#344
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

Mi hai sgamato :asd:

Un giorno mi sono ritrovato a guardare uno mattina, uno mattina :boxed: Dove affinare i miei poteri jedi

#345
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

Mio dio... Ok tutto ma... uno mattina... :doson:

Volevo morire, per fortuna mio fratello ad un certo punto ha avuto pietà.

Cmq stanno mandando in onda il finale di stagione, hype, appena lo mettono su youtube lo vedo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo