Vai al contenuto

My little ponyFriendship is magic

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 515 risposte

#301
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33167
Se ti riferisci all'episodio di ieri

Spoiler


Cmq aspetto i sub per rivederlo con calma.
Intanto ormai si sanno tutti i titoli e le sinossi degli episodi rimasti (povera Rarity, è l'unica rimasta a secco questa stagione).

#302
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

Se ti riferisci all'episodio di ieri

Spoiler


Cmq aspetto i sub per rivederlo con calma.
Intanto ormai si sanno tutti i titoli e le sinossi degli episodi rimasti (povera Rarity, è l'unica rimasta a secco questa stagione).

Francamente mi importa poco del personaggio di Discord
Spoiler
.

#303
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

Se ti riferisci all'episodio di ieri

Spoiler


Cmq aspetto i sub per rivederlo con calma.
Intanto ormai si sanno tutti i titoli e le sinossi degli episodi rimasti (povera Rarity, è l'unica rimasta a secco questa stagione).

Stavo ripensando alla morale che hai detto, bè, alla fine sono arrivato alla conclusione che non sia un problema di target,alla fine non è in parte la morale che usciva dall'episodio di Gilda? Almeno là la morale mi sembra fosse quella che hai detto(Dovrei rivedere quella puntata per valutare meglio). Magari il "problema" è che discord è troppo amato, quindi volevano la possibilità di riutilizzarlo più spesso in futuro e quindi questo finale?
Spoiler


Edit: ripensandoci è ricorrente nel cartone questo
Spoiler

Modificata da Perunamico, 20 January 2013 - 10:41 PM.


#304
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33167
Bè insomma. Chrysalis è rimasta un nemico nel comic e Sombra l'hanno dovuto far fuori.
Luna più che altro andava purificata,

Francamente mi importa poco del personaggio di Discord

Spoiler
.


Sì, effettivamente lui è sempre stto più un trollone super-potente che completamente malvagio.
Cmq dopo averlo visto con calma in generale è stato un buon episodio, forse solo un pò troppo frettoloso nel finale come già stato detto.

#305
Ragnarock Wolf

Ragnarock Wolf
  • Sembra talco ma non è...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1680
La terza stagione mi pare un po più infantilizzata.
Nella seconda si teneva molto più conto del fanbase e c' erano molte più citazioni per gli adulti. E un po' come se si fosse tornati alla prima.
Per il resto mi sto godendo un bel po' i butthurt del fanbase fra Discord domato e
Spoiler

Spoiler

Modificata da Ragnarock Wolf, 21 January 2013 - 12:44 PM.


#306
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

Bè insomma. Chrysalis è rimasta un nemico nel comic e Sombra l'hanno dovuto far fuori.
Luna più che altro andava purificata,



Sì, effettivamente lui è sempre stto più un trollone super-potente che completamente malvagio.
Cmq dopo averlo visto con calma in generale è stato un buon episodio, forse solo un pò troppo frettoloso nel finale come già stato detto.

Alla fine risulta frettolosa perché hanno scelto di far svolgere tutti gli avvenimenti in una sola giornata, se discord fosse vissuto una settimanella con fluttershy sarebbe stato tutto più verosimile.

Twilight
Spoiler
magari mettilo sotto spoiler per altre persone che non vogliono saperlo, ma dove l'hai letto? Nelle sinossi dei prossimi episodi?

Modificata da Perunamico, 21 January 2013 - 01:06 PM.


#307
Ragnarock Wolf

Ragnarock Wolf
  • Sembra talco ma non è...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1680
La cosa si saprebbe da un pò:
Spoiler


C' è gia del merchandise in proposito:
Spoiler


E praticamente la conferma:
http://www.youtube.com/watch?v=38CIYwVc_8k

#308
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33167

La terza stagione mi pare un po più infantilizzata.
Nella seconda si teneva molto più conto del fanbase e c' erano molte più citazioni per gli adulti. E un po' come se si fosse tornati alla prima.


Bè non è che non tengono conto del fanbase altrimenti un episodio come Magic Duel non sarebbe mai venuto fuori e qualche chicca per i fan c'è sempre.
Però effettivamente è vero che i toni almeno della maggior parte degli episodi mi sembrano più smili alla prima stagione che non alla seconda.

#309
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

Bè non è che non tengono conto del fanbase altrimenti un episodio come Magic Duel non sarebbe mai venuto fuori e qualche chicca per i fan c'è sempre.
Però effettivamente è vero che i toni almeno della maggior parte degli episodi mi sembrano più smili alla prima stagione che non alla seconda.

Dici? Non penso che magic duel non ci sarebbe stato, alla fine della puntata in cui vediamo per la prima volta Trixie lo urla che sarebbe tornata. Più che altro trovo che sia aumentata la coerenza del mondo, tipo che vediamo i personaggi citare puntate precedenti o riferimenti, tipo rainbow dash che legge libri. Ci sono anche puntate che per essere godute richiedono di aver visto alcune puntate precedenti. E' molto raro in questo tipo di cartoni, solitamente ogni puntata deve essere il più possibile autoconclusiva, i bambini vedono episodi a caso, non le vedono con la dedizione di un adulto. E questi riferimenti sono iniziati con la terza stagione e sono chiaramente per un pubblico più fedele. La differenza caratterizzante della stagione la vedo proprio in questa nuovo corso.

Io non vedo questa"infantilizzazione", dove la vedete? Semmai il contrario per quello che ho scritto sopra.

Per il resto mi sto godendo un bel po' i butthurt del fanbase...


Stanno avvelenati? :asd: Le minacce di morte ci sono? :angel: Se non ci sono stanno sotto ad un videogiocatore medio però <_<

Modificata da Perunamico, 21 January 2013 - 04:00 PM.


#310
Ragnarock Wolf

Ragnarock Wolf
  • Sembra talco ma non è...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1680
Gli alicorni sono considerati Mary Sue. E la doma di Discord da parte di Fluttershy li ha colpiti sia nel fanon (hurr l' onnipotente dio del caos che fa tremare anche Celestia) sia nelle fanfic in cui veniva shippato con Celestia.
Ci stanno gia un po' di brony che minacciano Hasbro di lasciare il fanbase e portare il loro portafogli adulto con loro.

#311
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33167
Aspettino almeno il finale di stagione prima di minacciare (ma dubito che qualcuno lascerà sul serio).
E poi c'erano pure già le ship con Fluttershy :pff:
Immagine inserita

Tutto dipende da un eventuale gestione in futuro (sempre se lo vogliono usare come personaggio semi-regolare) come i classici personaggi caotici-neutrali che non stanno da nessuna parte.
In effetti anche Q (il personaggio di Star Trek a cui è ispirato) ha seguito un percorso simile dato che prima era un antagonista

#312
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33167
Anche la Repubblica ha fatto un articolo sul fenomeno.

http://d.repubblica....y_film-1470821/


E la serie si appresta a sbarcare anche in Giappone da Aprile (ce ne hanno messo di tempo i jappi, chissà se tireranno fuori qualche merchandising dei loro).

Modificata da babil, 25 January 2013 - 09:49 AM.


#313
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

Anche la Repubblica ha fatto un articolo sul fenomeno.

http://d.repubblica....y_film-1470821/


E la serie si appresta a sbarcare anche in Giappone da Aprile (ce ne hanno messo di tempo i jappi, chissà se tireranno fuori qualche merchandising dei loro).

Certo che a leggere certi articoli sembrano un po' una setta i brony. Cmq l'avvento dei brony giapponesi è temuto da millenni :sisi: Seriamente non penso rientri nei loro gusti, se lo vedranno solo dei bambini, un cartone senza tette :gad2: Ne saranno quasi offesi :sisi:

Modificata da Perunamico, 25 January 2013 - 10:07 AM.


#314
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33167

Certo che a leggere certi articoli sembrano un po' una setta i brony. Cmq l'avvento dei brony giapponesi è temuto da millenni :sisi: Seriamente non penso rientri nei loro gusti, se lo vedranno solo dei bambini, un cartone senza tette :gad2: Ne saranno quasi offesi :sisi:


confido che riusciranno lo stesso a fare delle doushinji, in quanto a perversioni i giappi non sono secondi a nessuno (anche se non è cosa da vantarsi). :goccia:

Modificata da babil, 25 January 2013 - 10:32 AM.


#315
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971
Seconda puntata scritta da Corey Powell, la prima era Sleepness in ponyville. Decisamente promossa, riesce a gestire situazioni con personaggi multipli con una grande naturalezza, senza contare che riempie le sue puntate di numerosi rimandi alla continuity. I suoi CMC sono i migliori della serie, come anche Rainbow Dash che splende nei suoi episodi. Grande acquisto per la serie.
Spero di vedere in futuro tantissimi altri episodi scritti da...lei o lui? Corey...nome maschile?
Spoiler

Modificata da Perunamico, 27 January 2013 - 05:00 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo