Vai al contenuto

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno, terribile sparatoria all'anteprima a Denver


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 150 risposte

#16
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56731
Stanno facendo ora il servizio al telegiornale,i telegiornali americani la stanno definendo una zona di guerra.

#17
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20881
Una strage folle e vigliacca .

#18
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Il tizio ha anche la case imbottita di esplosivo. Mi sa che il film verrà ritirato per un pò dalle sale Americane...

#19
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56731

Il tizio ha anche la case imbottita di esplosivo. Mi sa che il film verrà ritirato per un pò dalle sale Americane...

Sarebbe la solita soluzione ipocrita e idiota,cominciassero a limitare l'accesso ad armi automatiche a tutti i cani e porci che asseriscono di avere il diritto di avere un M4 in casa per "autodifesa"

#20
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20881

Sarebbe la solita soluzione ipocrita e idiota,cominciassero a limitare l'accesso ad armi automatiche a tutti i cani e porci che asseriscono di avere il diritto di avere un M4 in casa per "autodifesa"


Non lo faranno mai in America avere un 'arma è un dirittto costituzionale e chiunque provi solo ad accennare alla cosa è politcamente morto . Questa non è la prim astrage di questo tipo in America e probabilmente non sarà nemmeno l'ultima.

#21
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56731

Non lo faranno mai in America avere un 'arma è un dirittto costituzionale e chiunque provi solo ad accennare alla cosa è politcamente morto . Questa non è la prim astrage di questo tipo in America e probabilmente non sarà nemmeno l'ultima.

Per questo la chiamo ipocrisia,il film purtroppo sarà il capro espiatorio di una strage che ha ben altri responsabili dato che le persone che hanno armato la mano di questo decerebrato, sventolando un diritto costituzionale,sono egualmente colpevoli

#22
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
probabilmente dopo aver visto il film volevano uccidere chi lo ha creato XD

#23
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Per questo la chiamo ipocrisia,il film purtroppo sarà il capro espiatorio di una strage che ha ben altri responsabili dato che le persone che hanno armato la mano di questo decerebrato, sventolando un diritto costituzionale,sono egualmente colpevoli

Triste verità purtroppo... secondo un mia amica ritireranno del tutto il film e in American non sarà neanche proiettato...

#24
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
non penso che il film trarrà troppo svantaggio da questa cosa anzi, potrebbe addirittura avere un effetto pubblicitario benefico, un pò come lo fù la morte di Ledger, anche se sono 2 cose molto diverse...

#25
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

non penso che il film trarrà troppo svantaggio da questa cosa anzi, potrebbe addirittura avere un effetto pubblicitario benefico, un pò come lo fù la morte di Ledger, anche se sono 2 cose molto diverse...

La cosa è un pò macabra, ma ammetto mi sia passata per la testa. Il fatto è che qui ora il rischio è che proprio non tengano più in sala il cavaliere oscuro finché non si saranno calmate le acque. Il folle lo era di suo secondo me, il film non poteva neanche averlo visto, calcolando che era la prima. E' un pazzo, ma ora i media strumentalizzeranno adducendo al fatto che i film sono violenti, ecc ecc... mi chiedo se all'epoca di scarface fossero entrati in sala dei signori della drog a uccidere un pò di gente che sarebbe successo...
Questo è un pericoloso precedente, d'ora in poi c'è il rischio che la libertà d'espressione dei registi venga limitata....

#26
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56731

probabilmente dopo aver visto il film volevano uccidere chi lo ha creato XD


Di solito ti trovo divertente,oggi no.

#27
Quiet

Quiet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2103
Io ero convinta che cinema e scuola fossero luoghi totalmente sicuri. Quest'anno credo di essermi dovuta ricredere su entrambe le cose.
Comunque dubito fortemente che il film trarrà beneficio da tutto questo. E' una cosa macabra, la gente avrà paura di entrare in un cinema e non avrà neanche poi tutti i torti

Dopo tutto quello che è successo dopo l'uscita del secondo film (morte di Ledger, presunta accusa per Christian Bale che picchiava mamma e sorella, incidente stradale di Freeman) comincio seriamente a pensare che la sfiga esista.

#28
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671

Non vedo l'ora che questo mondo finisca....


quoto

#29
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556
peccato pure per ledger.. che grande talento era! cosa ne ha provocato la morte non mi ricordo intossicazione da farmaci?

#30
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Io ero convinta che cinema e scuola fossero luoghi totalmente sicuri. Quest'anno credo di essermi dovuta ricredere su entrambe le cose.
Comunque dubito fortemente che il film trarrà beneficio da tutto questo. E' una cosa macabra, la gente avrà paura di entrare in un cinema e non avrà neanche poi tutti i torti

Dopo tutto quello che è successo dopo l'uscita del secondo film (morte di Ledger, presunta accusa per Christian Bale che picchiava mamma e sorella, incidente stradale di Freeman) comincio seriamente a pensare che la sfiga esista.

Era una cavolata quella di Bale, tempo fa mi par di aver letto dichiarazioni della moglie che negava tutto...Che poi se hanno enfatizzato la cosa come su terminator... che aveva semplicemente sbroccato contro degli operatori...verbalmente eh... a voja..

peccato pure per ledger.. che grande talento era! cosa ne ha provocato la morte non mi ricordo intossicazione da farmaci?

yep, trovato in camera d'albergo imbottito di farmaci... ma non era collegato al cavaliere oscuro, era per l'affidamento della figlia (in esclusiva) all'ex moglie credo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo