Vai al contenuto

[Rumor] Final Fantasy Versus XIII è stato cancellato?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#46
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080
se lo hanno cancellato non mi frega piu' di tanto, l'importante che il progetto non confluisca in un eventuale FF15. Sopratutto voglio che la serie principale di FF rimanga estranea allo schifo dei action rpg

#47
Wolfman

Wolfman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3291
Bella roba... e generalmente Kotaku è affidabile.

Sei anni di sviluppo così, così, poi lo cancellano per trasformarlo, forse, in un altro FF.

Sembra che stiano facendo di tutto per far incacchiare i fan, ma veramente, ormai alla S-E hanno le pigne nel cervello.

#48
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7497
Ovviamente si parla sempre di rumor, ma se davvero questo titolo è stato "cancellato" penso anche io che lo reciclino come Final Fantasy XV.

#49
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080
il problema di FF VS XIII e' che, anche se non fosse cancellato, rischierebbe di uscire cosi' avanti che il mercato della Ps3 rischierebbe gia' di essere bello che morto. Forse a questo punto conviene che puntino direttamente sulla ps4 e magari lo facciano uscire per quella console.

#50
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

il problema di FF VS XIII e' che, anche se non fosse cancellato, rischierebbe di uscire cosi' avanti che il mercato della Ps3 rischierebbe gia' di essere bello che morto. Forse a questo punto conviene che puntino direttamente sulla ps4 e magari lo facciano uscire per quella console.

Si ma comunque c'hanno mostrato già alcune fasi sul gameplay, sui personaggi, musiche, grafica e altre robe varie..

#51
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

Si ma comunque c'hanno mostrato già alcune fasi sul gameplay, sui personaggi, musiche, grafica e altre robe varie..

certi giochi sono stati cancellati con molto materiale in piu' mostrato. Riguardo l'avanzamento del progetto invece siamo a fasi del tutto embrionali, di solito un progetto che deve concludersi entro l'anno e' gia' in una fase avanzatissima e per ragioni di marketing, se ne mostrano una marea di features. Qui di fatto noi abbiamo ancora un paio di video, ormai vetusti e qualche immaginetta anche essa pubblicata in rete 200 anni fa. Insomma, se il progetto procede tutto lascia supporre che siamo parecchio lontani dal completamento. Ma siamo anche sul viale del tramonto di questa generazione di console...

#52
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

era ora.. alla square sono dei perditempo

:megalol: ma veramente pensi na cosa del genere? ma poi era ora cosa?

#53
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

:megalol: ma veramente pensi na cosa del genere? ma poi era ora cosa?

Piacerebbe saperlo anche a me :sese:

#54
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
sono altri i giochi di cui on si hanno più notizie per cui mi spiace, se hanno cancellato sta roba tanto meglio....

#55
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
era ora perchè stanno tirando per le lunghe una cosa che si era capito che era già in forte dubbio.. tra un pò escono le console nuove e loro nemmeno stanno alla fase di progettazione dai.. 6 anni e stanno ancora a questo livello. mi sembra esagerato

#56
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246

era ora perchè stanno tirando per le lunghe una cosa che si era capito che era già in forte dubbio.. tra un pò escono le console nuove e loro nemmeno stanno alla fase di progettazione dai.. 6 anni e stanno ancora a questo livello. mi sembra esagerato


Mah dopo il "flop" di FFXIII hanno deciso di andar cauti, non mi sembra una scelta sbagliata dato che in questa gen hanno fallito tutti gli appuntamenti importanti...

E poi fare un VG costa eh, FF sta rischiando paradossalmente di fare la fine per come era nato, l'untima speranza di una SH sull'orlo del fallimento, come fu 30 anni fa con il primo capitolo della fantasia finale...

#57
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
ho capito ma ormai la tecnologia avanza veloce ed è in continua evoluzione..per me un gioco si deve sviluppare al massimo in 3 anni, altrimenti si rischia di farlo uscire troppo tardi e magari la concorrenza si è già evoluta.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo