Vai al contenuto

[Rumor] Final Fantasy Versus XIII è stato cancellato?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#31
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5666
Ma se dovessero confermare, davvero qualcuno riuscirebbe a essere sopreso?

Che ci abbiano sempre lavorato pochissimo (se non addirittura per niente) è sempre stato più che palese nel corso degli anni, un'eventuale ''cancellazione'' è tutto fuorchè una sopresa.

#32
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9635
Una notizia che nn mi fa ne caldo ne freddo...anche se ci credo 0...cmq è da troppo tempo che nn si sa più niente di sta cosa...se manco al tgs dicono niente allora boh

#33
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51604
E le SH jappe sempre piu a picco.

#34
Ryo_Shenmue

Ryo_Shenmue
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1726
No....ma davvero?! Non riesco a fingere genuino stupore.

#35
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9635
Ma nn credete a ogni notizia sparata da chissachi poi...su....certo associata a questo gioco fa venire qualche dubbio...

#36
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46915
Speriam di no :asd:

#37
Chiamami Jena

Chiamami Jena
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 449
Ma lo spero per loro che lo cancellino....se davvero hanno portato avanti lo sviluppo per tutti i 6 anni dall'annuncio è bene che muoia per evitare di far collassare la compagnia.

La vera curiosità che mi resta è sapere chi è il genio dietro questo progetto:un gioco annunciato 6 anni fa,col supporto dei fan,relativamente semplice (ne hanno fatti tanti di rpg e action rpg,non gli manca l'esperienza),il motore grafico già in sviluppo(e ora ultimato ormai da mò),e loro che fanno? Portano avanti quell'aborto del XIII.

Probabilmente ci saranno più personalità dietro questo fallimento,troppa idiozia per un uomo solo XD

#38
Axel91

Axel91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 42
Avevan detto che appena avessero finito con il Versus si sarebbero messi all opera con KH3..non so piu che pensare a che scopo annunciare un titolo che non sarebbe mai stato ultimato, e visto che forse non uscirà mai Versus che ne sarà di KH3??

#39
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47196
Credo sia solo un rumor e cosi dovrà rimanere.
Finché Square non si farà viva, dirò sempre che questa news sia solo un rumor

#40
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46915
Immagine inserita

#41
master xemnas

master xemnas
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 965
mazza ragazzi state calmi è solo un rumor XD

#42
SoSnake

SoSnake
  • Swag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7527
Ormai non si può più commentare a certe news se non con un ahhhahhahahhaahahhahhahahhahaaaahahahhhahahhahahhahah .

Square-enix ma perché mi sei diventata così...

#43
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Mi viene da ridere...non dico di essere contento (perchè cmq vedendo il trailer del 2011 non potevo che essere felice di giocare a questo splendido gioco) però dato che Nomura voleva dedicarsi a Kingdom Hearts 3 solo dopo Versus e adesso può benissimo, non mi resta che esultare!!

Stai tranquillo che cancellano anche quello ora. Così troncano i titoli più attesi dai fan negli ultimi 10 (e più) anni.

#44
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
io mi accodo a quelli che credono che il versus diventerà il XV

#45
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19730

io mi accodo a quelli che credono che il versus diventerà il XV


Non che questo gli farà fare una figura migliore
Il famoso Fabula Nova Crystallis...
Dovevamo avere FF13, FF13-Versus e FF13 Agito, invece ci siamo ritrovati con FF13, FF13-2 e FF13 Type 0 (e probabilmente pure un FF13-3) Idee chiarissime proprio :sese:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo