Vai al contenuto

[Rumor] Final Fantasy Versus XIII è stato cancellato?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#16
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Si ma se fosse stato rinominato ff XV con dei collegamenti al XIII non avrebbe senso. Non dimentichiamo che il tutto faceva parte della Fabula Nova Cristallis.

#17
smybben

smybben
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 128
perchè con tutti i milioni di video che abbiamo visto ci si può fare un'idea che la trama sia legata alla fabula nova cristallis??
:megalol:

#18
Ima

Ima
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113
Personalmente non sono mai stato interessato al titolo, però sicuramente se è stato fatto qualcosa a livello di sviluppo verrà riutilizzato in qualche maniera.
Sempre che sia vera questa cosa eh.


Concordo sul vsXIII che diventa KH piuttosto che XV :sisi:

#19
alexiel75

alexiel75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 221
speriamo in una secca smentita .....

#20
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969

Azz. Se fosse vero, non comprerò mai più loro titoli. Prima ti illudono, poi fanno passare 6 anni e poi lo cancellano. -_-

già...parole sante! se è stato cancellato sono dei veri pagliacci. Io cmq credo che lo abbiano accantonato per farlo diventare multipiattaforma per la nuova gen con il luminous engine.

#21
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925
Probabilmente non hanno mai neanche iniziato a svilupparlo, fanno bene a cancellarlo. Magari possono riutilizzare le idee che hanno raccolto per questo e metterle in FFXV

#22
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma sì dai, l'avranno cambiato in ff15.

#23
ZephirZophar

ZephirZophar
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 270
probabile che abbia cambiato nome in ff15
tra il creare un nuovo capitolo da zero o sfruttare uno spin off che sta impegnando più di quanto farebbe un normale titolo numerato, meglio usare il materiale già in possesso

E poi , fosse un così gran problema il fatto che ci siano riferimenti al 13, i primi FF erano legati tra di loro con la storia dei cristalli, perchè dovrebbe importare ora? e al massimo basta cambiare due cose della trama se proprio lo si vuole di storia vergine XD

#24
Jaxcob

Jaxcob
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81
Mi viene da ridere...non dico di essere contento (perchè cmq vedendo il trailer del 2011 non potevo che essere felice di giocare a questo splendido gioco) però dato che Nomura voleva dedicarsi a Kingdom Hearts 3 solo dopo Versus e adesso può benissimo, non mi resta che esultare!!

#25
Jaxcob

Jaxcob
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81
Mi viene da ridere...non dico di essere contento (perchè cmq vedendo il trailer del 2011 non potevo che essere felice di giocare a questo splendido gioco) però dato che Nomura voleva dedicarsi a Kingdom Hearts 3 solo dopo Versus e adesso può benissimo, non mi resta che esultare!!

#26
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386
Potete dire tutto quello che volete ma io non ci credo, cioè sarebbe un punto davvero troppo basso per questa SH e per Nomura!

#27
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7488
nomura è un idiota, da quando hanno lasciato le redini a lui è andato tutto allo scatafascio. Sono dei poveracci, io molto probabilmente non comprerò più un titolo da loro. Giochi anonimi o direttamente brutti.

#28
MarkoDeeJay

MarkoDeeJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1796
Li uccido. Ho comprato la PS3 sapendo di poter giocare questo titolo.

#29
Cloud Strife-_-

Cloud Strife-_-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 155
però strano... se avessero voluto renderlo un vaporware non avrebbero messo la canzone e l'ambientazione del gioco scaricabili a Theatrhythm.
spero davvero in una smentita, sarebbe davvero un peccato non veder mai un gioco con quelle potenzialità , che a mio parere sono notevoli.

#30
scacco

scacco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861
nonostante io speri in una smentita...penso che questo gioco non sia mai entrato seriamente in sviluppo..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo