Vai al contenuto

The Amazing Spider-Man: parla Sam Raimi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22209

Questa storia per cui Peter Parker dovrebbe essere un eterno sfigato io non l'ho mai capita,se acquisissi la capacità di sollevare 10 tonnellate e di atterrare dieci uomini armati in 5 secondi mi sembrerebbe normale sentirmi "leggermente" più sicuro di me stesso


Il problema è che nel nuovo film Peter prende questa consapevolezza nel giro di mezza inquadratura...

#17
the grim reaper

the grim reaper
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 36

Io continuo a preferire quello di Raimi, e non capisco cosa ci sia da elogiare nell'ultimo uscito...


concordo pienamente

#18
the grim reaper

the grim reaper
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 36

Beh, personalmente a me sono piaciuti entrambi. Certo, lo spiderman di raimi è più ''cartoonesco'' comunque è più fedele all' originale..!! Questo è più ''realistico'', un pò alla batman di nolan, tanto per rimanere in tema.. Però per quel che mi riguarda sono belli entrambi. .


Io tutto sto Nolan nel film non ce lo ritrovo sinceramente, l'evoluzione di Peter e la sua caratterizzazione psicologica non è poi così alla Nolan .... ma è decisamente più insignificante

#19
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

Io tutto sto Nolan nel film non ce lo ritrovo sinceramente, l'evoluzione di Peter e la sua caratterizzazione psicologica non è poi così alla Nolan .... ma è decisamente più insignificante

Non è che in batman begins ci fosse tutta sta introspezione eh...

#20
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
quasi come se Nolan fosse il nuovo messia del cinema...ha fatto 2 film su Batman non Odissea nello spazio e Shining...

#21
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
maolo80

i can has cheezburger?

Modificata da autechre, 23 July 2012 - 12:02 PM.


#22
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
beh magari se non mettevano 2 cani a recitare e toglievano le millemila scene nonsense forse poteva battere il primo di raimi ma cosi non merita manco di scrollargli il pene dopo na pisciata...imho naturalmente!

#23
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

quasi come se Nolan fosse il nuovo messia del cinema...ha fatto 2 film su Batman non Odissea nello spazio e Shining...

Memento è un filmone però. E the Dark Knight ha sdoganato un genere

#24
Pestasaurus

Pestasaurus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 333
Perchè tutti dimenticano Following? ah giusto, perchè non l'hanno mai visto.

#25
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Perchè tutti dimenticano Following? ah giusto, perchè non l'hanno mai visto.

E' vero eh. Ti giuro che io prima di vedere la locandina sulla vostra pagina (filmbusters per chi non sapesse) non lo conoscevo. Cioè devo ancora recuperarlo eh

#26
the grim reaper

the grim reaper
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 36

Non è che in batman begins ci fosse tutta sta introspezione eh...


Per fortuna che c'è su Spider man .... -.-

#27
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

Per fortuna che c'è su Spider man .... -.-

nemmeno lì. E infatti li considero due film a modo loro molto simili. Diciamo che lasciano intravedere un bel potenziale.

#28
IlFred

IlFred
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1511

Vivete nei ricordi... riguardatevelo ora dopo Amazing e dopo il nuovo corso dell'universo Marvel, quello di raimi è batman & robin...


Rivisto il primo di Raimi qualche giorno fa, e da fan lo preferisco enormemente ad amazing.

#29
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6846

Perchè tutti dimenticano Following? ah giusto, perchè non l'hanno mai visto.

Per me non certo il miglior film di nolan, gli prederisco memento, the prestige ed inception




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo