Vai al contenuto

Jumanji, Man in Black 3 e 21 Jump Street: Sony Pictures al lavoro su remake e sequel


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984
" il gioco termina quando qualcuno, raggiunta l'ultima casella, Urla Jumanji sul proprio Ipad ". Prima nella'articolo mi pare ci fosse scritto questo, adesso parlano di : " Stiamo cercando di reimmaginare Jumanji e adattarlo al presente odierno "
Non mi pare una grande idea, probabilmente ai frainteso e pensavi avessi detto che il primo jumanji era trash, se leggi più attentamente i post la verità ti sarà rilevata.

#17
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
la mia era solo una domanda non c'era ne sarcasmo ne cattiveria...

sicuramente un remake sarebbe di basso profilo conoscendo gli "artisti" in circolazione...

#18
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
ma scusate, ora non giudico l'idea dell'ipad ma non è che jumanji fosse un capolavoro, avete dei ricordi foschi del film, rivedetevelo please!!! non è quel capolavoro-classico che credete

#19
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

ma scusate, ora non giudico l'idea dell'ipad ma non è che jumanji fosse un capolavoro, avete dei ricordi foschi del film, rivedetevelo please!!! non è quel capolavoro-classico che credete

Jumanji era un ottimo film, bello anche perché un po' oscuro. Al tempo facevano film d'avvnetura per giovani(interessanti anche per gli adulti) davvero belli.

#20
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
bene, riguardalo e cambiera idea, ci son rimasto malino pure io. Cioè non è che faccia schifo ma è invecchiato male, resta godibile ma un remake non lo disdegnerei se fatto bene

#21
compy23

compy23
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
salve ragazzi scusate se mi intrometto ma vorrei fare un precisazione sull'articolo in questione ritrascritto da me.
Il riferimento personale che l'autore dell'articolo su collider fa nei confronti dell'Ipad, a mio parere, andrebbe interpretato come quelle strategie di marketing che oramai le case di produzione adottano nel realizzare un prodotto cinematografico, così come un prodotto come l'ipad nei suoi remake annui potrebbe avere una non reale utilità e quindi una sorta di moda dei tempi, anche i numerosi remake e sequel di questa epoca potrebbero essere, a volte, soltanto dei palliativi per sopperire ad una mancanza di idee, ma questa è una mia opinione.
buona serata.

#22
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24832
Il remake di Jumanji?
Ma a che serve? Era un film solo appena discreto già a suo tempo (e gli effetti speciali non erano granchè manco all'epoca).

#23
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
no, all'epoca pareva epocale come effetti, ora invece....

#24
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
ma poi l'hanno gia' fatto : Zathura....

be certo qualunque film post CGI agli occhi moderni e' datato....

oppure guardate LOTR quanto ha perso in 10 anni come "bellezza" in effetti seciali...

e' normale passano gli anni gli FX si evolvono...

#25
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Jurassic Park è dell'anno prima e sembra un film del 2012 per resa visiva, quindi non generalizziamo.

Zathura è più una specie di sequel

#26
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
Zathura e' un remake non ufficiale non un sequel (parola degli stessi produttori) poi basta guardarlo...

si ok JP ad oggi ha ancora una resa grafica eccezionale ma perche' ? perche' non hanno abusato della CGI e meta' delle creature non erano in CGI tipo il T-rex, i Raptor ecc erano degli animatronix POI e' subentrata la CGI per le "scene veloci" tipo la corsa del Rex o dei Raptor per ovvie questioni ...

i cineasti oggi ne abusano e si vede lontano un KM cosa e' fatto a computer e cosa no ho citato LOTR apposta che senza CGI non si poteva fare ma dopo 10 anni risulta gia' estremamente vecchia....

#27
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
sono scettico su Jumanji ....

e sui reboot in generale ....

#28
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
e come darti torto visto che cos'hanno combinato fin'ora <_<

#29
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Tutti questi reboot senza motivo non li capisco. O meglio, poter fare oggi ciò che non si poteva allora per questioni tecnologiche sì. Ma rifare qualcosa per poterlo rivendere e basta perché non si ha più idee originali no. Piuttosto che torni la moda di rimandare al cinema film anche dopo anni.

Per jumanji ha poco senso.

Per MIB ci può stare, dato che la storia continua e c'è una sorta di continuità.

21 Jump Street è un film nuovo, dei seguiti ci stanno anche in virtù della formula che ha.

#30
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Ora direi anche basta. E' tutto un remake... basta basta basta




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo