Vai al contenuto

Conviene comprare adesso?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 193 risposte

#31
Marco Presta

Marco Presta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13

da quando ho la play (circa 2 anni) gioco ciclicamente uncharted (3), god of war(5), heavy rain ed un gioco random multi (dirt 3), del fatidico listone di esclusive che tanto osannate 3/4 non vale i 3 giochi che ho scritto pocanzi, metal gear mi ci sto avvicinando da poco ma preferisco splinter cell fino al d.a. , per quanto mi rigurda è la triste verità della ps3 che la utilizzo solo come lettore bluray...

e quindi ? cosa c'entra

#32
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Un finto marco presta? :o

#33
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
dai su... non facciamo consol war, tanto non ha senso!

ripeto che son due macchine sullo stesso livello, non facciamo i fan boy per una o l'altra.

le esclusive vanno a gusti, per esempio a me gli action fanno piuttosto cagare (quindi good of war per esempio su ps3) e i giochi stile heavy rain pure. Ma mi piace parecchio uncharted e killzone ad esempio. Magari ad un altro un fps (vedi halo) non piace come può non piacere Gears o Forza.

Cioè davvero, suoi tutti dei titoli top sia da una parte che dall'altra... non si può dire che è meglio uno o l'altro.

io dicevo solo che l'impianto on-line di ms è superiore, si per le chat (a qualcuno può non interessare, ma per altri è fondamentale) che per la stabilità in generale. Poi pensatela come volete.... io gioco a tutte e due ma un gioco multipiatta on-line lo prendo su 360 (e non sono il solo credo)

Modificata da DEVIL 2604, 18 July 2012 - 03:37 PM.


#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

dai su... non facciamo consol war, tanto non ha senso!

ripeto che son due macchine sullo stesso livello, non facciamo i fan boy per una o l'altra.

le esclusive vanno a gusti, per esempio a me gli action fanno piuttosto cagare (quindi good of war per esempio su ps3) e i giochi stile heavy rain pure. Ma mi piace parecchio uncharted e killzone ad esempio. Magari ad un altro un fps (vedi halo) non piace come può non piacere Gears o Forza.

Cioè davvero, suoi tutti dei titoli top sia da una parte che dall'altra... non si può dire che è meglio uno o l'altro.

io dicevo solo che l'impianto on-line di ms è superiore, si per le chat (a qualcuno può non interessare, ma per altri è fondamentale) che per la stabilità in generale. Poi pensatela come volete.... io gioco a tutte e due ma un gioco multipiatta on-line lo prendo su 360 (e non sono il solo credo)


esatto, perfettamente d'accordo
tifare per una o l'altra console oggi non ha alcun senso, sono due console alla pari, ognuna con pregi e difetti, ma nessuna delle due primeggia sull'altra

#35
Marco Presta

Marco Presta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13

Che i sonari se la menano tanto per le esclusive quando a parte tre di queste il resto fa cagare liquido ai gatti. Tratto da una storia vera :sisi:

un utente chiede quale console comprare, e tu rispondi ps3 no perchè fa cagare liquido ai gatti? ma vedi di darti una controllata con il linguaggio, e pure na svegliata ragazzo.

#36
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Che i sonari se la menano tanto per le esclusive quando a parte tre di queste il resto fa cagare liquido ai gatti. Tratto da una storia vera :sisi:


karv non siamo su fleim :o

#37
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Che i sonari se la menano tanto per le esclusive quando a parte tre di queste il resto fa cagare liquido ai gatti. Tratto da una storia vera :sisi:

Unchy 1, 2, 3
Little big planet 1, 2
Heavy Rain
God of War 3
metal gear solid 4
motorstorm 1, 2 , 3
killzone 2, 3
resistance 1 , 2, 3
GT5
Demon's souls
Infamous 1 , 2
ecc
ecc
Il gatto che caga liquido probabilmente ha visto le 3 esclusive in croce xbox
--)

#38
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Kaervek, fuori da flame zone usa un linguaggio più appropriato grazie

#39
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10085

Mi sembra un po' riduttivo prendere la Xbox solo per halo e Gears mentre la ps3 per Tt gli altri dato che quasi tutti i giochi sono multipiattaforma e che nel 90% dei casi girano meglio su Xbox...io ti consiglio di farti prima un giro nei negozi e vedere quali giochi preferisci e quanto ti interessa il multi.


Sent from my iPhone using Tapatalk


Si ho capito, ma oltre ad Halo e Gears non c'e niente...inutile negarlo. E ormai i multi sono uguali, a meno che il compratore non sia un fissato con la lente di ingrandimento, sempre in mano per cercare il poligonino messo peggio.

Sicuramente Ps3 al momento.

#40
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
PS3, se ti interessano le esclusive.
Xbox 360 se ti interessano le esclusive e in generale se devi recuperare titoli vecchi multipiatta dove normalmente risultano migliori.

Chiaramente qualsiasi cosa tu scelga, opta per un offerta molto allettante economicamente.
Le nuove console usciranno non prima del 2014.

#41
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Si ho capito, ma oltre ad Halo e Gears non c'e niente...inutile negarlo. E ormai i multi sono uguali, a meno che il compratore non sia un fissato con la lente di ingrandimento, sempre in mano per cercare il poligonino messo peggio.

Sicuramente Ps3 al momento.


non c'è niente in futuro, ma in passato c'è eccome
uno su tutti, Alan Wake
e dovendola prendere da zero anche l passato è tutto da giocare, non è che siccome èp passato non meriti più

#42
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10085

non c'è niente in futuro, ma in passato c'è eccome
uno su tutti, Alan Wake
e dovendola prendere da zero anche l passato è tutto da giocare, non è che siccome èp passato non meriti più


Non c'e niente in futuro ? Ma scherzi ?? Forse ti stai riferendo alla 360.

Sulla 360 c'e solo Gears e Halo e le boiate Kinect e basta...fine...the end... E poi Alan Wake è un gioco da 7.2 un buon gioco ma niente capolavoro.

Non dimenticarti che su PS3 deve ancora uscire la nuova ip ( termine che i boxari non conoscono più da anni ) " The Last Of US " altro capolavoro made in Sony :)

E molte altre... ( LBPK , jojo , one piece ecc )

Quindi il futuro c'e per PS3 è per la concorrenza che è già finita...e da molto tempo




#43
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Non c'e niente in futuro ? Ma scherzi ?? Forse ti stai riferendo alla 360.

Sulla 360 c'e solo Gears e Halo e le boiate Kinect e basta...fine...the end... E poi Alan Wake è un gioco da 7.2 un buon gioco ma niente capolavoro.

Non dimenticarti che su PS3 deve ancora uscire la nuova ip ( termine che i boxari non conoscono più da anni ) " The Last Of US " altro capolavoro made in Sony :)

E molte altre... ( LBPK , jojo , one piece ecc )

Quindi il futuro c'e per PS3 è per la concorrenza che è già finita...e da molto tempo



LBPK, nuova copia più che nuova IP.
Comunque attendi settembre per comprare qualsiasi console. Risparmi sicuro e probabilmente ti becchi la nuova ps3.

#44
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

Unchy 1, 2, 3
Little big planet 1, 2
Heavy Rain
God of War 3
metal gea......r solid 4
motorstorm 1, 2 , 3
killzone 2, 3
resistance 1 , 2, 3
GT5
Demon's souls
Infamous 1 , 2
ecc
ecc

Il gatto che caga liquido probabilmente ha visto le 3 esclusive in croce xbox
--)


continuate a tirar fuori il listone ma siamo lì, io di giochi decenti ne vedo tre --)

chiuso ot

per l'autore del topic prima conta anche quanto vuoi spendere, perchè hai parecchio da recuperare :sisi:

#45
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36380
Fatti un pc e nn avrai bisogno di pensare alle nuove console. Avrai i migliori multy, tante esclusive, la migliore piattaforma di dd, il miglior live...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo