Vai al contenuto

Conviene comprare adesso?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 193 risposte

#181
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
escono entrambe ad autunno 2013, ci sono già diversi giochi per PS4 ed Xbox8 per autunno 2013 annunciati (Watch Dogs, il gioco Bungie, l'altro annunciato la scorsa settimana). non è un caso se molti dicono "esce a fine 2013 ma non diciamo dove", il dove si sa ormai.
ad autunno 2013 infatti io sarò (salvo imprevisti nella mia vita) sulla prima next gen che esce, qualunque sia, non certo su ps360 ;)

#182
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171

sinceramente da questo post non si evince perchè preferisci la 360 :unsure:

anche perchè "cod/fifa/sparatutttodelmengaonlinepowah" ci sono anche su PS3...

il post sembra addirittura pro PS3...


Ho cercato di essere obiettivo il più possibile :asd:

#183
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
Si ma tornando alle attuali, deve pigliarsi una PS3. Se il consiglio l'avesse chiesto che so 2-3 anni fa, potevo anche capire la scelta di prendersi una 360. Ma ora come ora è meglio prendersi una PS3.

Modificata da GIANKRATOS, 25 July 2012 - 01:42 PM.


#184
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Prendendo una PS3 adesso avrà comunque una console obsoleta (visto che a Colonia dovrebbero presentare la Super Slim) e sarà a secco di nuove esclusive per almeno 6 mesi visto che prima della primavera 2013 non esce praticamente nessuna esclusiva Sony (a parte battle station se non sbaglio, ma non penso sia un gioco da strapparsi i capelli)......
Se deve recuperare multy/esclusive vecchie allora 360 / PS3 non fa differenza.....

Modificata da Sprizzo, 25 July 2012 - 01:56 PM.


#185
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
Allora partiamo dal fatto che prendendosi una PS3 nn prenderebbe una console obsoleta in niente rispetto ad una PS3 slim, che a quanto pare dai rumors avrebbe solo un costo inferiore e più memoria
Eh beh è lo stesso discorso della 360, finito l'autunno? Finito l'autunno su PS3 esce il mondo, nn sempre il solito gioco. E cmq i multi escono anche su PS3, e oramai senza alcuna differenza con le versioni 360, quindi avrebbe lo stesso da giocare questo autunno. E in ogni caso se decidesse di prendersi una PS3 ora avrebbe un sacco di roba da recuperare....

Modificata da GIANKRATOS, 25 July 2012 - 02:05 PM.


#186
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sia PS3 che 360 oggi sono quantomeno obsolete
basta pensare che un pc da 500 euro le distrugge...

#187
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
Si ma qui si parla in ambito console :sisi:
Io mi riferivo cmq alla differenza che ci sarebbe tra una PS3 di adesso ed una ipotetica PS3ultraSlim, cioè nulla a parte il prezzo di acquisto e la memoria
Questa volta hai capito male te :P

Modificata da GIANKRATOS, 25 July 2012 - 06:14 PM.


#188
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
no no ho capito bene, la PS3Slim non è mica una PS4, è una ps3 slim. per cui rimane una console obsoleta ad un anno e poco più dalla fine del ciclo vitale

#189
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
ma appunto che rimane sempre una PS3, mi sembra insensato dire che quelle di adesso saranno obsolete rispetto alla superslim, non credi?

#190
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ma infatti non l'ho mai detto, sono obsolete tutte, slim o fat che siano

#191
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
ma infatti non ho detto che l'hai detto te XD

#192
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

ad autunno 2013 infatti io sarò (salvo imprevisti nella mia vita) sulla prima next gen che esce, qualunque sia, non certo su ps360 ;)


pc?

#193
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
:megalol:

#194
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

pc?


ho smesso




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo