Vai al contenuto

American McGee: i miei titoli Free to Play sono pił profittevoli di Alice: Madness Returns

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
qualunque cosa si sia detta nel thread, fa queste dichiarazioni per lavorare a/lanciare un futuro f2p. Non si può parlare di rivoluzione e libertà dei dev dopo tutto sto tempo....esistono f2p unici ma molti sono solo un copia e incolla. Lavori a bigheadbash...

e quoto bamboogie :sisi:

Modificata da Insector, 17 July 2012 - 12:52 PM.


#17
Wolfman

Wolfman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3291

Ma quali sono i titoli f2p sviluppati da McGee? No, perché li scarico e gioco subito :D


Grimm, Crazy Fairies, Big Head Bash e se c'č questo Akaneiro: Demon Hunters, una rilettura in chiave horror-samurai di Cappuccetto Rosso, con lo stile visivo di Okami, mooolto intrigante.
Tuttavia quest'ultimo esce solo a fine anno, altri non so.



http://www.google.it/search?q=akaneiro demon hunters&hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&channel=np&prmd=imvns&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=PVEFUIzmC8bO4QSQ2e2qCQ&sqi=2&ved=0CFcQsAQ&biw=1366&bih=644

www.spicyhorse.com

Per il resto ritengo che volesse dire che il mercato retail sia diventato concorrenzialmente pesente e appannaggio di poche compagnie e generi o brand.
Non credo tuttavia scomparirą mai, avendo l'appannaggio di titoli dall'eccellenza tecnica e commerciale/pubblicitaria che le nuove piattaforme per F2P e DD non posseggono ancora.

E poi, per dirla con le parole di Ian Livingstone, Per ogni uccellino arrabbiato che decolla, ce ne sono un sacco stecchiti a terra!

#18
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

A parte gli scherzi è ovvio che esperienze mobile non potranno essere mai alla pari di quelle home console o addirittura pc ma le case di produzione devono allinearsi con il mercato ... la vedo molto dura per il gaming classico retail a prezzi da 70 Euro a gioco. è ovvio che sopravvivono solo le grosse produzioni con milioni di budget in pubblicità e marchi ultra conosciuti dagli appassionati. Tutti gli altri devono aggiornarsi il dd il free to play siti come kickstarter sono il futuro ormai è innegabile.


Il fatto che con il tempo sia nato un nuovo mercato non vuol dire che quello vecchio vada abbandonato del tutto, anche perchè
1) quello "vecchio" non potrà mai essere sostituito da quello nuovo perfettamente
2) quello "vecchio" non mi sembra così in crisi, anzi

#19
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

mah penso che questo discorso non regge.


invece č banalmente vero e ovvio. e un italiano dovrebbe capirlo bene

#20
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346
non ha venduto perchè è un gioco di merd4
una volta tanto il buongusto va a braccetto con le vendite

#21
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17151

non ha venduto perchè è un gioco di merd4
una volta tanto il buongusto va a braccetto con le vendite


Non è vero,semplicemente è un gioco per pochi,ovvero non tutti lo apprezzano per vari motivi.Alice è un piccolo capolavoro nel suo genere.Mi auguro che tu lo abbia giocato almeno per dire che fa schifo.Non è la solita commercialata all'Uncharted è subito viene stroncata perchè non si spara e non c'è il solito personaggio che alla fine si sacrifica per la patria(ogni riferimento a COD è puramente casuale).Alice merita tanto per atmosfere cupe e adulte e per ambientazione,purtroppo questa è la gen dei casual e a giochi così non gli si da neanche una chance.

#22
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346
l'ho finito e la mia gamercard mi è testimone..
è un gioco insulso, ripetitivo... il nosense diverte all'inizio ma alla lunga diventa un (stre)gatto aggrappato ai testicoli.

#23
Blue Deep Madness

Blue Deep Madness
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54
Io ho amato il primo, ci ho giocato quando ero molto piccola e ho avuto degli incubi assurdi :gesty: Ma quando mi ha fatto fantasticare! Sinceramente, al due non ci ho giocato, come alcuni hanno detto, il prezzo è esorbitante per un gioco non molto longevo, con una trama beh che ha perso dall'1,ma l'ambientazione è FANTASTICA. O piace o non piace, neppure io riesco a focalizzarlo in un preciso genere di gioco.
visto che ci sono.... L'hanno già messo Free to Play, o sono parole al vento?

#24
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17151
Adesso su amazon uk si trova a meno di 20 sterline :sisi:

#25
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61096
AMR e' uno dei giochi piu' sopravvalutati di questa generazione, e questo McGee e' uno che si crede Dio (e posso dirlo perche' l'ho conosciuto di persona) quando secondo me di videogiochi ne capisce poco o nulla :sisi:


Non è vero,semplicemente è un gioco per pochi,ovvero non tutti lo apprezzano per vari motivi.Alice è un piccolo capolavoro nel suo genere.Mi auguro che tu lo abbia giocato almeno per dire che fa schifo.Non è la solita commercialata all'Uncharted è subito viene stroncata perchè non si spara e non c'è il solito personaggio che alla fine si sacrifica per la patria(ogni riferimento a COD è puramente casuale).Alice merita tanto per atmosfere cupe e adulte e per ambientazione,purtroppo questa è la gen dei casual e a giochi così non gli si da neanche una chance.

a livello di design Uncharted batte Alice 100 volte su cento. Non basta mica creare 4 scenari pacchiani in salsa dark per diventare automaticamente degli artisti. Uncharted basa il suo design su dei presupposti rigorosi e che rispetta in modo estremamente coerente e per quanto mi riguarda la coerenza e' la base per un buon design. Alice invece e' un salsa di idee pacchiane (scopiazzate per altro qui e la' da vari artisti moderni, solo per darsi un tocco di presunta artisticita'). Stendiamo poi un velo pietoso su un possibile confronto del gameplay...

#26
SMeatBoy

SMeatBoy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 53

Alice madness returns è un bel gioco, ma è molto di nicchia. E si sa che i giochi di nicchia vendono poco, pero non capisco una cosa: ma per sviluppare un titolo F2P non si spendono comunque soldi per svilupparlo? perche con un F2P c'è guadagno e con un retail no?

guadagnano sulle microtransazioni tipo skin,armi ecc

#27
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22209
Io mi sarei preoccupato di fare un gioco meno ripetitivo e meno noioso... ci ho messo mesi a finirlo da quanto c'avevo le palle gonfie... tecnicamente era pure osceno e narrativamente schiacciato da un gameplay troppo ossessivo... mi capitava di finire livelli lunghi 2 ore per vedere un FMV che faticavo a collegare al resto della storia, tediato com'ero...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo