e quoto bamboogie
Modificata da Insector, 17 July 2012 - 12:52 PM.
Modificata da Insector, 17 July 2012 - 12:52 PM.
Ma quali sono i titoli f2p sviluppati da McGee? No, perché li scarico e gioco subito
A parte gli scherzi è ovvio che esperienze mobile non potranno essere mai alla pari di quelle home console o addirittura pc ma le case di produzione devono allinearsi con il mercato ... la vedo molto dura per il gaming classico retail a prezzi da 70 Euro a gioco. è ovvio che sopravvivono solo le grosse produzioni con milioni di budget in pubblicità e marchi ultra conosciuti dagli appassionati. Tutti gli altri devono aggiornarsi il dd il free to play siti come kickstarter sono il futuro ormai è innegabile.
non ha venduto perchè è un gioco di merd4
una volta tanto il buongusto va a braccetto con le vendite
a livello di design Uncharted batte Alice 100 volte su cento. Non basta mica creare 4 scenari pacchiani in salsa dark per diventare automaticamente degli artisti. Uncharted basa il suo design su dei presupposti rigorosi e che rispetta in modo estremamente coerente e per quanto mi riguarda la coerenza e' la base per un buon design. Alice invece e' un salsa di idee pacchiane (scopiazzate per altro qui e la' da vari artisti moderni, solo per darsi un tocco di presunta artisticita'). Stendiamo poi un velo pietoso su un possibile confronto del gameplay...Non è vero,semplicemente è un gioco per pochi,ovvero non tutti lo apprezzano per vari motivi.Alice è un piccolo capolavoro nel suo genere.Mi auguro che tu lo abbia giocato almeno per dire che fa schifo.Non è la solita commercialata all'Uncharted è subito viene stroncata perchè non si spara e non c'è il solito personaggio che alla fine si sacrifica per la patria(ogni riferimento a COD è puramente casuale).Alice merita tanto per atmosfere cupe e adulte e per ambientazione,purtroppo questa è la gen dei casual e a giochi così non gli si da neanche una chance.
guadagnano sulle microtransazioni tipo skin,armi eccAlice madness returns è un bel gioco, ma è molto di nicchia. E si sa che i giochi di nicchia vendono poco, pero non capisco una cosa: ma per sviluppare un titolo F2P non si spendono comunque soldi per svilupparlo? perche con un F2P c'è guadagno e con un retail no?
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