Vai al contenuto

Every!answers: La domanda da un milione di euro!Domane random...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 345 risposte

#331
MasterPieraz

MasterPieraz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 36

Ma 100g mica sono pari a 100ml no?



#332
gnigno77

gnigno77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935
Per quello ti ho scritto di controllare nell'incarto del cioccolato se ti scrivono il quantitativo di latte presente espresso in mg o ml.
Ho fatto una approssimazione che i mg sono uguali ai ml.

Inviato dal mio BV6000 utilizzando Tapatalk

#333
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

Ma 100g mica sono pari a 100ml no?

 

un litro di latte pesa 1.05kg quindi possiamo approssimare il valore ad 1 in ogni caso

 

preciso preciso risulta:

100:23=105:x

X=24.15gr

 

Quindi o mangi 4 barrette da 100gr e prendi una pastiglia, oppure non mangi niente e non prendi la pastiglia :sisi:

 

Oppure prendi il fondente max e via (evita il gusto gianduia e tutte le merendine a base di cioccolato visto che contengono latte)



#334
gnigno77

gnigno77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935
O mangi una barretta e 1/4 di pastiglia :)

Inviato dal mio BV6000 utilizzando Tapatalk

#335
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

O mangi una barretta e 1/4 di pastiglia :)

Inviato dal mio BV6000 utilizzando Tapatalk

 

è un po' difficile :asd: a meno che non sia già separata e segnata...



#336
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

però nella barretta mica c'è tutta l'acqua contenuta in 100ml di latte...



#337
gnigno77

gnigno77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935
Se c'è il latte c'è anche l'acqua

Inviato dal mio BV6000 utilizzando Tapatalk

#338
MasterPieraz

MasterPieraz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 36

 

un litro di latte pesa 1.05kg quindi possiamo approssimare il valore ad 1 in ogni caso

 

preciso preciso risulta:

100:23=105:x

X=24.15gr

 

Quindi o mangi 4 barrette da 100gr e prendi una pastiglia, oppure non mangi niente e non prendi la pastiglia :sisi:

 

Oppure prendi il fondente max e via (evita il gusto gianduia e tutte le merendine a base di cioccolato visto che contengono latte)

 

Ahaaa avevo sbagliato la conversione ecco perchè non mi tornava :sisi:

Grazie a tutti per la delucidazione (per la cronaca ne ho prese 4 di pastiglie :snape: ma vabbè non fanno male)



#339
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

 

Ahaaa avevo sbagliato la conversione ecco perchè non mi tornava :sisi:

Grazie a tutti per la delucidazione (per la cronaca ne ho prese 4 di pastiglie :snape: ma vabbè non fanno male)

Dì addio alle tue ossa :sisi:



#340
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

edit.


Modificata da Fox Hound, 23 June 2017 - 08:35 AM.


#341
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10820
Perche negli ultimi anni piango davanti agli spot tv di aiuti umanitari o bambini malati? Alcuni anni fa quasi non me ne accorgevo di queste pubblicità...ora appena ne becco una devo cambiare subito canale per evitare di sentirmi male e piangere

#342
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

nei giorni scorsi per mia ingenuità ho attivato un servizio abbonamento non richiesto e mi han ciulato 5 euro.

il servizio per info vostra è tapfan, della herlin consulting 

 

ho subito disdetto l'abbonamento, via sms e via mail direttamente a loro e chiamando il mio operatore. ma i 5 euro rimangono tolti.

gli rimando una mail spingendo per avere un rimborso, email che inaspettatamente han risposto in modo affermativo. per far avere i rimborsi mi han chiesto, se ho un conto corrente bancario:

 

1) Nome e cognome del titolare della linea.
2) Coordinate bancarie del conto: IBAN e BIC
3) Indirizzo Postale.

 

c'è anche l'opzione paypal, però questo non ho capito bene. mi ha chiesto che devo confermare la mail a cui fare il trasferimento, e che non ho bisogno di avere un conto previamente attivo paypal  (cosa che non ho, e per solo questa occasione non penso di fare)

 

quindi per comodità io farei con il conto corrente della banca. il problema è che ho paura che dando quest dati rischi di trovarmi in guai ancora peggiori, che boh li usano per farmi truffe, spillarmi soldi o altro.

io non ne capisco granchè, la domanda per cui è che dando questi dati, rischio qualcosa e quindi meglio lasciare perdere per soli 5 euro oppure posso stare tranquillo e mandar tutto?

grazie in anticipo



#343
Guest_God MorpheuseYe

Guest_God MorpheuseYe
  • Gruppo: Ospiti

 

nei giorni scorsi per mia ingenuità ho attivato un servizio abbonamento non richiesto e mi han ciulato 5 euro.

il servizio per info vostra è tapfan, della herlin consulting 

 

ho subito disdetto l'abbonamento, via sms e via mail direttamente a loro e chiamando il mio operatore. ma i 5 euro rimangono tolti.

gli rimando una mail spingendo per avere un rimborso, email che inaspettatamente han risposto in modo affermativo. per far avere i rimborsi mi han chiesto, se ho un conto corrente bancario:

 

1) Nome e cognome del titolare della linea.
2) Coordinate bancarie del conto: IBAN e BIC
3) Indirizzo Postale.

 

c'è anche l'opzione paypal, però questo non ho capito bene. mi ha chiesto che devo confermare la mail a cui fare il trasferimento, e che non ho bisogno di avere un conto previamente attivo paypal  (cosa che non ho, e per solo questa occasione non penso di fare)

 

quindi per comodità io farei con il conto corrente della banca. il problema è che ho paura che dando quest dati rischi di trovarmi in guai ancora peggiori, che boh li usano per farmi truffe, spillarmi soldi o altro.

io non ne capisco granchè, la domanda per cui è che dando questi dati, rischio qualcosa e quindi meglio lasciare perdere per soli 5 euro oppure posso stare tranquillo e mandar tutto?

grazie in anticipo

 

Pure io avevo attivato per sbaglio qualche abbonamento sul cellulare con qualche pop up e mi avevano ciulato soldi dal credito. Io ho chiamato il mio operatore telefonico (numero customer service della tim), me li hanno disattivati loro ed in più si sono occupati loro del rirmborso (mi hann odetto che essendo meno di 48 ore potevano farlo loro senza problemi); mi sono tornati dopo qualche giorno sul credito. Sono con tim.

 

Il tuo operatore telefonico, non ti ha aiutato a fare il rimborso? Io avevo fatto così.


Modificata da God Morpheus, 11 August 2017 - 03:55 PM.


#344
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

Pure io avevo attivato per sbaglio qualche abbonamento sul cellulare con qualche pop up e mi avevano ciulato soldi dal credito. Io ho chiamato il mio operatore telefonico (numero customer client della tim), me li hanno disattivati loro ed in più si sono occupati loro del rirmborso (mi hann odetto che essendo meno di 48 ore potevano farlo loro senza problemi); mi sono tornati dopo qualche giorno sul credito. Sono con tim.

 

Il tuo operatore telefonico, non ti ha aiutato a fare il rimborso? Io avevo fatto così.

eh io ho chiamato wind e invece a detta loro non possono far niente. li ho chiamati per disattivar tutto e mettermi il blocco per i servizi a pagamento, ma niente rimborso



#345
Guest_God MorpheuseYe

Guest_God MorpheuseYe
  • Gruppo: Ospiti

eh io ho chiamato wind e invece a detta loro non possono far niente. li ho chiamati per disattivar tutto e mettermi il blocco per i servizi a pagamento, ma niente rimborso

Azz, no a me tim mi han rimborsato loro, senza passare dai truffatori che mi han attivato sto abbonamento. Peccato.

 

Se a me non li avesse rimborsati tim, io perosnalmente non mi sarei fidato a dare dati di quel genere ad una azienda sconosciuta che fa certe pratiche (abbonamenti truffaldini).

 

Percaso erano passate più di 48 ore? Perchè a me l'operatore tim in effetti aveva detto potevano occuparsi loro del rimborso perchè era entro 48 ore alla attivazione.


Modificata da God Morpheus, 11 August 2017 - 04:43 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo