Ma 100g mica sono pari a 100ml no?
Every!answers: La domanda da un milione di euro!Domane random...
#333
Inviato 16 May 2017 - 08:52 AM
Ma 100g mica sono pari a 100ml no?
un litro di latte pesa 1.05kg quindi possiamo approssimare il valore ad 1 in ogni caso
preciso preciso risulta:
100:23=105:x
X=24.15gr
Quindi o mangi 4 barrette da 100gr e prendi una pastiglia, oppure non mangi niente e non prendi la pastiglia
Oppure prendi il fondente max e via (evita il gusto gianduia e tutte le merendine a base di cioccolato visto che contengono latte)
#338
Inviato 16 May 2017 - 04:54 PM
un litro di latte pesa 1.05kg quindi possiamo approssimare il valore ad 1 in ogni caso
preciso preciso risulta:
100:23=105:x
X=24.15gr
Quindi o mangi 4 barrette da 100gr e prendi una pastiglia, oppure non mangi niente e non prendi la pastiglia
Oppure prendi il fondente max e via (evita il gusto gianduia e tutte le merendine a base di cioccolato visto che contengono latte)
Ahaaa avevo sbagliato la conversione ecco perchè non mi tornava
Grazie a tutti per la delucidazione (per la cronaca ne ho prese 4 di pastiglie ma vabbè non fanno male)
#342
Inviato 11 August 2017 - 12:31 PM
nei giorni scorsi per mia ingenuità ho attivato un servizio abbonamento non richiesto e mi han ciulato 5 euro.
il servizio per info vostra è tapfan, della herlin consulting
ho subito disdetto l'abbonamento, via sms e via mail direttamente a loro e chiamando il mio operatore. ma i 5 euro rimangono tolti.
gli rimando una mail spingendo per avere un rimborso, email che inaspettatamente han risposto in modo affermativo. per far avere i rimborsi mi han chiesto, se ho un conto corrente bancario:
1) Nome e cognome del titolare della linea.
2) Coordinate bancarie del conto: IBAN e BIC
3) Indirizzo Postale.
c'è anche l'opzione paypal, però questo non ho capito bene. mi ha chiesto che devo confermare la mail a cui fare il trasferimento, e che non ho bisogno di avere un conto previamente attivo paypal (cosa che non ho, e per solo questa occasione non penso di fare)
quindi per comodità io farei con il conto corrente della banca. il problema è che ho paura che dando quest dati rischi di trovarmi in guai ancora peggiori, che boh li usano per farmi truffe, spillarmi soldi o altro.
io non ne capisco granchè, la domanda per cui è che dando questi dati, rischio qualcosa e quindi meglio lasciare perdere per soli 5 euro oppure posso stare tranquillo e mandar tutto?
grazie in anticipo
#343
Guest_God MorpheuseYe
Inviato 11 August 2017 - 03:54 PM
nei giorni scorsi per mia ingenuità ho attivato un servizio abbonamento non richiesto e mi han ciulato 5 euro.
il servizio per info vostra è tapfan, della herlin consulting
ho subito disdetto l'abbonamento, via sms e via mail direttamente a loro e chiamando il mio operatore. ma i 5 euro rimangono tolti.
gli rimando una mail spingendo per avere un rimborso, email che inaspettatamente han risposto in modo affermativo. per far avere i rimborsi mi han chiesto, se ho un conto corrente bancario:
1) Nome e cognome del titolare della linea.
2) Coordinate bancarie del conto: IBAN e BIC
3) Indirizzo Postale.
c'è anche l'opzione paypal, però questo non ho capito bene. mi ha chiesto che devo confermare la mail a cui fare il trasferimento, e che non ho bisogno di avere un conto previamente attivo paypal (cosa che non ho, e per solo questa occasione non penso di fare)
quindi per comodità io farei con il conto corrente della banca. il problema è che ho paura che dando quest dati rischi di trovarmi in guai ancora peggiori, che boh li usano per farmi truffe, spillarmi soldi o altro.
io non ne capisco granchè, la domanda per cui è che dando questi dati, rischio qualcosa e quindi meglio lasciare perdere per soli 5 euro oppure posso stare tranquillo e mandar tutto?
grazie in anticipo
Pure io avevo attivato per sbaglio qualche abbonamento sul cellulare con qualche pop up e mi avevano ciulato soldi dal credito. Io ho chiamato il mio operatore telefonico (numero customer service della tim), me li hanno disattivati loro ed in più si sono occupati loro del rirmborso (mi hann odetto che essendo meno di 48 ore potevano farlo loro senza problemi); mi sono tornati dopo qualche giorno sul credito. Sono con tim.
Il tuo operatore telefonico, non ti ha aiutato a fare il rimborso? Io avevo fatto così.
Modificata da God Morpheus, 11 August 2017 - 03:55 PM.
#344
Inviato 11 August 2017 - 03:55 PM
Pure io avevo attivato per sbaglio qualche abbonamento sul cellulare con qualche pop up e mi avevano ciulato soldi dal credito. Io ho chiamato il mio operatore telefonico (numero customer client della tim), me li hanno disattivati loro ed in più si sono occupati loro del rirmborso (mi hann odetto che essendo meno di 48 ore potevano farlo loro senza problemi); mi sono tornati dopo qualche giorno sul credito. Sono con tim.
Il tuo operatore telefonico, non ti ha aiutato a fare il rimborso? Io avevo fatto così.
eh io ho chiamato wind e invece a detta loro non possono far niente. li ho chiamati per disattivar tutto e mettermi il blocco per i servizi a pagamento, ma niente rimborso
#345
Guest_God MorpheuseYe
Inviato 11 August 2017 - 04:40 PM
eh io ho chiamato wind e invece a detta loro non possono far niente. li ho chiamati per disattivar tutto e mettermi il blocco per i servizi a pagamento, ma niente rimborso
Azz, no a me tim mi han rimborsato loro, senza passare dai truffatori che mi han attivato sto abbonamento. Peccato.
Se a me non li avesse rimborsati tim, io perosnalmente non mi sarei fidato a dare dati di quel genere ad una azienda sconosciuta che fa certe pratiche (abbonamenti truffaldini).
Percaso erano passate più di 48 ore? Perchè a me l'operatore tim in effetti aveva detto potevano occuparsi loro del rimborso perchè era entro 48 ore alla attivazione.
Modificata da God Morpheus, 11 August 2017 - 04:43 PM.
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