Vai al contenuto

Every!answers: La domanda da un milione di euro!Domane random...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 345 risposte

#316
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

Perché gli autolavaggi utilizzano i detersivi con lo schifoso odore bigbubble? :\



#317
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10819

quando siete molto tristi del tipo che non riuscite a trattenere le lacrime sentite anche voi delle fitte allo stomaco e brividi lungo la colonna vertebrale?



#318
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Qualcuno esperto di ristoranti mi sa dire qual è un prezzo onesto al chilo per l'aragosta?

 

Un ristorante di cui parlano molto bene in zona mia la fa a 120€/kg, "solo" il doppio rispetto al prezzo della pescheria e tutti dicono che è un prezzo stracciato, è così?

 

No perché anche i gamberi in pescheria vanno a 50€/kg, ma al ristorante non li ho mai trovati a 100€/kg O.o



#319
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

Che gamberi sono che costano 50€? :fg:

 

Comunque non so per cose così costose, ma solitamente ci sta che vendano al doppio... (tipo la carne che passa da 20€ a 40€)



#320
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Ah ok, pensavo il ricarico fosse minore, sull'1.5x...

 

Comunque per i gamberi boh, qua so' sempre costosi... Certo 50€ è un picco che poche volte si è raggiunto, ma in genere non stanno a molto di meno  :unsure:



#321
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109

Ogni volta che mi faccio un giro sul forum penso quanto sia figo che questo thread a cui pensai ere fa sia a) stickato b) ancora in uso. Idea geniale e Barone Molotov = best ex collaboratore forum di TL della storia di Everyeye  :sisi:



#322
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

You are truly missed. :gibboedani:



#323
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

Ogni volta che mi faccio un giro sul forum penso quanto sia figo che questo thread a cui pensai ere fa sia a) stickato b) ancora in uso. Idea geniale e Barone Molotov = best ex collaboratore forum di TL della storia di Everyeye  :sisi:

Chi ti conosce.

#324
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109

Chi ti conosce.

MA CHI SEI TU?! CHI TI CONOSCE, CHI TI CONOSCE?!

Ps thanks Autechre

Modificata da Barone Molotov, 01 May 2017 - 12:41 AM.


#325
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

Ah ok, pensavo il ricarico fosse minore, sull'1.5x...
 
Comunque per i gamberi boh, qua so' sempre costosi... Certo 50€ è un picco che poche volte si è raggiunto, ma in genere non stanno a molto di meno  :unsure:

Magari sono gamberi pregiati o è un ristorante di lusso/in posizione strategica con alto affitto?
Poniamo conto che i gamberi li abbiano presi a 18€, li vogliono vendere a 50, togli 10% di iva, 45€.
Profitto di 27€, togli 40% tasse (o più), 19€, togli spese utenze (affitto o mutuo?), magari hanno maitre/sommelier e pure lo chef, poi a pulirli ci metti tempo, mica è una bistecca che butti su, se gli rimangono 5/6€ sarà tanto.

#326
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

No, 50€ in pescheria, non al ristorante  :gesty:



#327
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Io ricordo solo quelli surgelati dalla corazza scura che non ricordo da dove vengono e stanno a 35€ ( per la taglia normale ) poi ci sono gli XXL che arrivano fino a 3etti l'uno :fg:  e quelli chiaramente costano un frego ( 6 di quelli possono costare fino a 100€ congelati ) 50€ mi pare davvero un prezzo a [Censura] perchè dubito siano questi ...

 

20111102164307.jpg


Modificata da The Big Boss, 01 May 2017 - 06:21 AM.


#328
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

No, 50€ in pescheria, non al ristorante  :gesty:

WUT.

 

Ma erano tipo mazzancolle sicule? cioè, mi pare una follia per dei gamberi normali.



#329
MasterPieraz

MasterPieraz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 36

Ok, domanda probabilmente molto stupida, ma ascoltate: sulle istruzioni delle pastiglie anti-lattosio c'è scritto di prendere una pastiglia ogni 100ml di latte; se devo mangiare una tavoletta da 100g di cioccolata contenenti il 23% di latte, quante pastiglie devo prendere?



#330
gnigno77

gnigno77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935
Se 100g sono pari a 100 ml, tu dovresti prendere il 23% di una pastiglia, praticamente 1/4 di pastiglia.
Controlla che non ti scriva l'equivalente in ml di latte della barretta

Inviato dal mio BV6000 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo