Vai al contenuto

Every!answers: La domanda da un milione di euro!Domane random...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 345 risposte

#301
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

di solito se si beve una grande quantità di acqua dopo alcuni minuti si va al bagno per fare molta pipì. a livello anatomico come funziona? l'acqua fa nello stomaco. poi? come fa ad arrivare in pochi minuti alla vescica e riempirla?

 

grazie. 



#302
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

infatti non è lo stesso liquido :sisi:



#303
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

infatti non è lo stesso liquido :sisi:

se non ho capito male, ma non ci capisco nulla, sono i reni che filtrano il sangue e trasformano in urina. se è così sono ancora più confuso.

 

 

cioè bicchiere d'acqua ----> acqua nello stomaco ----> "processo misterioso" ------>  "acqua nelle vene?"   :gad2:  ------> "reni?" -------> urina

 

tutto in pochi minuti da quando si è bevuto?

 

 

che palle l'ignoranza mi sento davvero sciocco. :(

 

frustrated-face-e1432602687782.jpg


Modificata da Fox Hound, 10 February 2016 - 03:20 PM.


#304
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

ma non credo sia la stessa acqua

quando fai pipì espelli l' urina assorbita prima, per far spazio a quella che si produrrà dopo in seguito alla nuova assunzione di liquidi



#305
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3097
Io bevo molto e difatti la mia urina e' trasparente, ma da quando prendo la compressa al giorno di vitamina b. La mia urina e' diventata dello stesso colore del composto, gialla fluorescente XD

#306
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

Io bevo molto e difatti la mia urina e' trasparente, ma da quando prendo la compressa al giorno di vitamina b. La mia urina e' diventata dello stesso colore del composto, gialla fluorescente XD

quindi metà della pastiglia la butti fuori, utile.



#307
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Devo andare a Roma una giornata, partenza la mattina e ritorno il pomeriggio tardi/sera, vorrei andare in macchina perché spendere per il treno tornando in giornata mi pare uno spreco... Quanto è fattibile? E' parecchio scomodo portarsi la brum brum a Roma e spostarsi con quella? Parlo di traffico, parcheggi, ecc...

Ho la laurea di un'amica a mezzogiorno e non vorrei perdermela perché rimango imbottigliato da qualche parte :asd:


Modificata da aLchi, 14 September 2016 - 11:36 PM.


#308
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

Non ti preoccupare, rimarrai sicuramente imbottigliato



#309
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Ah ok, perfetto :sese:



#310
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767

ragazzi ma dopo aver visto vari video sul tubo in cui varia gente dopo gli anestetici straparlava, mi son chiesto che cavolo di "anestetico" usano  :fg:

 

sembrano sotto effetti di droghe, ma anche ai bambini ho visto fare queste scene. 


Modificata da dade90, 09 December 2016 - 04:32 PM.


#311
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441

quindi metà della pastiglia la butti fuori, utile.

 

Si chiama metabolismo.di primo passaggio.

 

ragazzi ma dopo aver visto vari video sul tubo in cui varia gente dopo gli anestetici straparlava, mi son chiesto che cavolo di "anestetico" :sese:

 

sembrano sotto effetti di droghe, ma anche ai bambini ho visto queste scene. 

 

Intendi quelli dopo un intervento dentistico? Se è quello probabilmente perche sono in USA che a differenza di probabilmente tutti i paesi europei, praticano l'anestesia totale. 


Modificata da ChammaBrothers, 09 December 2016 - 04:07 PM.


#312
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767
Perché nel 2017 non hanno ancora trovato il modo di non far muovere la parabola quando c'è vento??

#313
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

Perché nel 2017 non hanno ancora trovato il modo di non far muovere la parabola quando c'è vento??

È sufficiente bucherellarla, così da opporre minor resistenza lasciando che il vento l'attraversi

#314
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818
Domanda: attualmente quanto si puó prelevare dal conto corrente giornalmente e soprattutto mensilmente senza incorrere i segnalazioni? È una curiositá perche leggo solo di limiti giornalieri ma anche in un mese ci possono essere limiti? Edit: intendo come cliente normale non imprenditore o altro professionista

Modificata da Kakaroth, 11 January 2017 - 03:06 PM.


#315
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

Domanda: attualmente quanto si puó prelevare dal conto corrente giornalmente e soprattutto mensilmente senza incorrere i segnalazioni? È una curiositá perche leggo solo di limiti giornalieri ma anche in un mese ci possono essere limiti? Edit: intendo come cliente normale non imprenditore o altro professionista

1000€/giorno (utile aver alzato i pagamenti in contanti a 3000... --) ) e 5000€/mese






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo