Vai al contenuto

Centro notifiche: aiutatemi a capire se funziona

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Voglio sapere se vi funzionano le notifiche:

Andate qui: https://forum.everye...a=notifications

> Attivate la prima opzione: Notificami ogni discussione a cui rispondo (immediato)
> Metodo di notifica da usare per le risposte nelle discussioni seguite > immediato
> Metodo di notifica da usare per le discussioni nei forum seguiti > (immediato)

Dovete avere notifiche:

1 - quando viene aperto un nuovo topic nei forum che seguite
2 - quando qualcuno vi quota in qualsiasi topic, anche se non lo seguite
3 - quando qualcuno posta qualsiasi cosa, anche senza quotarvi, nelle discussioni che seguite

trovate le discussioni ed i forum che seguite qui:
https://forum.everye...rch&do=followed

Dovrebbe essere sufficente, se funziona, a sostituire il vecchio "contenuti che seguo" perchè al momento quella modifica del forum non è più disponibile.

Ultima cosa: apparentemente c'è un problema con il numero di topic che seguite che vengono mostrati, chi ha questo problema, potrebbe segnarmerlo?
Esempio: avete sottoscritto 10 discussioni, e ne vedete solo 4 o 5 listate. Se è così, avvisatemi qui.





#2
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600
A me sembrano funzionare, la 1 e la 3 sicure. La 2 non mi è ancora capitata (quotatemi questo così vedo)
Il numero di discussioni seguite non mi dà problemi, ne ho messe 11 e le vedo tutte

#3
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

A me sembrano funzionare, la 1 e la 3 sicure. La 2 non mi è ancora capitata (quotatemi questo così vedo)
Il numero di discussioni seguite non mi dà problemi, ne ho messe 11 e le vedo tutte

Test.

#4
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600

Test.

Riprova un attimo, ero convinto di aver tolto la sottoscrizione invece no (quindi mi è arrivata la notifica per la risposta, non per il quote)

Edit: Ah, bisogna andare in un'altra pagina per salvare la modifica, se si chiude la pagina la discussione resta comunque sottoscritta

#5
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Fatte le modiche ma devo vedere se con ipad riesco a capirci qualcosa.



#6
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Riprova un attimo, ero convinto di aver tolto la sottoscrizione invece no (quindi mi è arrivata la notifica per la risposta, non per il quote)

Edit: Ah, bisogna andare in un'altra pagina per salvare la modifica, se si chiude la pagina la discussione resta comunque sottoscritta

Forse sono limitato io, ma veramente, non vi capisco :D
Che cosa vuol dire quello che mi hai scritto ? :D

#7
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600

Forse sono limitato io, ma veramente, non vi capisco :D
Che cosa vuol dire quello che mi hai scritto ? :D

:gad2:
Intendevo che avevo sottoscritto la discussione. Per vedere la notifica del messaggio quotato però la discussione deve essere non seguita, quindi avevo premuto "non seguire più", chiudendo la pagina. Ma in questo modo la discussione era ancora seguita, invece per salvare la modifica devo ad esempio tornare al forum principale prima di chiudere la pagina.

Comunque ora mi è arrivato "GfxManEye ha citato a il messaggio che hai scritto"

#8
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Funziona. Mi sa che funziona tutto così allora.

#9
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Anche a me tutto funzionante ;)

#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
fate un post così vedo se funziona la notifica dei topic seguiti

#11
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600
Post

Ah, il problema di cui sopra mi sa che era la spunta su "notificami tutte le discussioni a cui rispondo". Insomma mi si riattivava da solo postando

#12
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
forse ho sbagliato check... riproviamo...

#13
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600
Ripost

Dimmi se vuoi essere anche quotato

#14
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ok va, è la prima voce quella da selezonare, l'altra fa solo il riassunto a fine giornata

i quote non l'ho attivato, aspetta un minuto, lo attivo e poi mi quoti
poi però lo tolgo sennò mi arrivano 700 notifiche al giorno :asd:

#15
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600

ok va, è la prima voce quella da selezonare, l'altra fa solo il riassunto a fine giornata

i quote non l'ho attivato, aspetta un minuto, lo attivo e poi mi quoti
poi però lo tolgo sennò mi arrivano 700 notifiche al giorno :asd:

Non ho capito se mi dovevi dare la conferma, al massimo lo rifaccio :D
(Disattiva la prima opzione, "notificami tutte le discussioni a cui rispondo" se ce l'hai attivata, sennò per darmi la conferma sottoscrivi di nuovo la discussione e ti arriva la notifica standard invece di quella del quote)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo