Vai al contenuto

Medal of Honor Warfighter offre l'accesso alla Beta di Battlefield 4?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

Non sarà che si tratta di un nuovo capitolo di Bad Company?

magari!
io voglio un bel BC3. altro che battlefield.

#17
MuttleyViola

MuttleyViola
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92
Ma perfavore...il gaming su pc tra 5 anni al massimo sarà morto

#18
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

magari!
io voglio un bel BC3. altro che battlefield.

Semmai faranno un eventuale BC3, verrà trainato dal successo e dalle meccaniche di BF3. Vedo molta gente speranzosa per BC3, ma io dico che avrà molto in comune con BF3.

#19
Borknagar91

Borknagar91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1024
Tanto Moh lo prendo lo stesso con o senza beta XD

#20
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

magari!
io voglio un bel BC3. altro che battlefield.

Semmai faranno un eventuale BC3, verrà trainato dal successo e dalle meccaniche di BF3. Vedo molta gente speranzosa per BC3, ma io dico che avrà molto in comune con BF3.


Nah, BC3 manterrà quel che era BC2, con molta più distruttibilità, senza il prone e robe così :sisi:

L'unica cosa che devono DAVVERO sistemare è il Netcode, per il resto poi ci sono le patch... Se riescono a risolvere quel problema, si può davvero avere il miglior fps in circolazione (del suo genere)

#21
Log_24

Log_24
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 822
Ok, se esce battlefield 4 a così poca distanza da battlefield 3 vuol dire solo una cosa: addio battlefield!

#22
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Io continuo a credere che Bad Company 2 era molto più lento e ragionato. Probabilmente è anche a causa delle mappe di BF3 che sono perlopiù urbane.

#23
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Vi invito a riflettere , se in Moh c'è la Beta di BF 4 non vuol dire che BF esce una volta l'anno ma bensì una volta ogni 2 anni come sempre è stato Battlefield 1942 (2002) Battlefield Vietnam (2004) Battlefield 2 (2005) Battlefield 2: Modern Combat (2005) Battlefield 2142 (2006) Battlefield: Bad Company (2008) Battlefield 1943 (2009) Battlefield: Bad Company 2 (2010) Battlefield 3 (2011) Che EA voglia contrastare CoD alternando MoH a BF è un dato di fatto , ma sono 2 giochi differenti . BF3 o lo si odia o lo si ama e molti dicono che BC2 sia meglio di BF3 perchè quest'ultimo è coddizzato , a vi invito a riflettere sul fatto che già BC2 è coddizzato e che non ha nulla a che fare con BF2 . poi Degustibus , io aspetto di vedere qualche trailer e gameplay , anche se spero che sia un titolo provvisorio e che si riveli poi BfBC3


BF3 è coddizzato e lo odiano per quel motivo ?! Assolutamente NO, dato che BF3 non HA NIENTE di coddizzato... lo si odia per il NETCODE che è stato fatto con i piedi... quando nell'alpha era ben fatto, nella beta invece è stato il delirio totalale e faceva PENA... con la final invece era una via di mezzo, andava bene e andava male nello stesso tempo... A parte la DLC del Close Quarters ma li è un'altra faccenda... per il resto come già detto, non ha nulla di cod... se quelli vedono call of duty o hanno bevuto troppo o devono cambiare spacciatore :asd:

Poi è molto più veloce Bad Company 2, poichè le mappe sono molto più ristrette, quindi le cose sono immediate... Non tiriamo in ballo i server for fun con 30000 persone, che li è un altro discorso... Dipende da tutto come lo giochi, se in Fun o in Cw... A parte poi Battlefield 2 che era bello veloce, difatti era molto Arcade... lasciate perdere chi dice che in BF c'è la simulazione al 100%, perchè quelli non hanno capito una fava di BF :asd: E' una via di mezzo, ma sicuramente più sul lato arcade :sisi:

#24
Raven.

Raven.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1146

Ma perfavore...il gaming su pc tra 5 anni al massimo sarà morto

1) Che cosa centra con la news in questione..? :fg:
2) Credici :sisi:

#25
Rico_1288

Rico_1288
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51
ancora non si sa come accedere alla beta di Medal of Honor Warfighter, pur avendo visto gia qualche video, figuriamoci se lo prenoto solo per accedere alla beta di BF4, sono stufo di queste prese in giro.
sicuramente MoH Warfighter lo comprerò, quando ho giocherò alla beta, o vedro qualche altro video a riguardo che mi soddisfa

#26
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

mah io prblemi al netcode zero e credo che nessuno con una ocnnessione decente ne abbia ( su console) per via dei server dedicati


Ma sai almeno cos'è il Netcode? E lo sai che la tua connessione non c'entra una fava !? Io sui server ITA pingo tra i 12 e i 16 massimo, su quelli tedeschi dai 28 ai 40 massimo, però magicamente i colpi non entrano e continui a morire dietro le coperture come succedeva nella beta, anche con 1 hit...

Il Netcode è ben tutt'altro e se questo fa cagare, i colpi come già detto, entrano alla (Censura) di cane perchè ti mette FUORI SYNC con gli altri giocatori.. E sta roba succede A TUTTI, non che te sei il più fortunato allora il problema non ce l'hai :asd:

Difatti per cosa si lamentano tutti ? Del Netcode...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo