Vai al contenuto

[JP] Akame ga kiru!Kill everyone! Kill everything!

kill per davvero nessuno è al sicuro esdeath è la meglio villain nekomimi popputa

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 221 risposte

#211
Ragnarock Wolf

Ragnarock Wolf
  • Sembra talco ma non è...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1680

E alla fine lo scontro finale con Esdeath che brucia completamente dragon-Tatsumi VS cosoenormesenzasensotantoperfarefiko. Un po' disappuntato perchè mi aspettavo qualcosa di più creativo dall'autore per il trump card di Murasame del generico stats boost temporaneo che puzza di shonen generico. Ma lo scontro nel globale è stato godibile. Esdeath uno dei personaggi più coerenti a se stessi degli shonen moderni. Nel personaggio fino alla fine: "ho conquistato tutto quello che volevo, l'unico rammarico e non esserci riuscita con Tatsumi" parlandone non in tono affettivo ma sempliciemente sottolinenando un aspetto che molti shippers hanno fallito a cogliere. Il suo amore per Tatsumi era autoimposto, un capriccio. Aveva sempliciemente deciso che gli andava di fare l'innamorata, e per lei era niente di più di una missione da compiere. Un altro obiettivo da raggiungere. A me la cosa del "questo tizio risponde alla mia lista, innamoriamoci!" mi ha sempre fatto storcere il naso. E alla fine si vede come per lei non era altro che un'altra vittoria da ottenere. Aveva deciso che doveva innamorarsi, e che Tatsumi avrebbe dovuto "sottomettersi" a ricambiarla. Lei aveva deciso così, e così doveva essere, punto.



#212
monkey D.dragon

monkey D.dragon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1307

Le dinamiche degli scontri sono sempre state di livello, alla fine non c'è mai stata una vera scienza sul funzionamento dei teigu.

 

Anch'io sono d'accordo che Esdeath è rimasto un personaggio coerente fino alla fine, per me uno dei miei villain preferiti.



#213
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Io sono soddisfatto.
Diciamo che mi aspettavo maggiore diversità rispetto all'anime (che di fatto si è rivelato molto + vicino al manga di quanto tutti pensassimo) ma ormai avevo riposto le mie speranze a riguardo tanti capitoli fa.
Una differenza importante direi che qui Tatsumi sopravvive, anche se ormai è diventato un drago e non tornerà più normale, mentre nell'anime moriva.

#214
monkey D.dragon

monkey D.dragon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1307

E' uscito l'ultimo capitolo, alla fine non aggiungo nulla rispetto al mio giudizio precedente.

 

Buona la chiusura su Leone, il resto ordinario con qualche punto di domanda forse dovuto alla traduzione.

 

Alla fine è stato un manga con i suoi pregi e difetti, di buona qualità, e che aveva un setting ed un atmosfera iniziali che lasciavano intravedere un grande potenziale (per me in minima parte disatteso).



#215
Ewder

Ewder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1023

E' uscito l'ultimo capitolo, alla fine non aggiungo nulla rispetto al mio giudizio precedente.

 

Buona la chiusura su Leone, il resto ordinario con qualche punto di domanda forse dovuto alla traduzione.

 

Alla fine è stato un manga con i suoi pregi e difetti, di buona qualità, e che aveva un setting ed un atmosfera iniziali che lasciavano intravedere un grande potenziale (per me in minima parte disatteso).

Sono daccordo. Poteva essere qualcosa di più che un survival e un totomorti con quel setting e incipit :sisi:



#216
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

Ma nn ho capito, ora tazumi drago se la fa con la bambinetta?

 

Dicono di aver fatto tanti figli, però... hem.... dovrebbe essere un poco complicato :asd:



#217
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Ma nn ho capito, ora tazumi drago se la fa con la bambinetta?

 

Dicono di aver fatto tanti figli, però... hem.... dovrebbe essere un poco complicato :asd:

L'ha bombata prima lol



#218
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

L'ha bombata prima lol

Si ma da come parlava la conclusione sembrava l'avesse bombata ancora :asd:

 

Materiale per hentai futuri :asd:



#219
Ewder

Ewder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1023

Dragofilia?



#220
Ragnarock Wolf

Ragnarock Wolf
  • Sembra talco ma non è...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1680

Dragofilia?

Probabilmente l'ha mollato qualche tempo dopo.



#221
Ewder

Ewder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1023

Probabilmente l'ha mollato qualche tempo dopo.

Vista l'ambientazione senza fronzoli ci posso credere benissimo



#222
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

A1k59.jpg

Esdeth :gibboedani:
Anche se le mie preferite sono Chelsie e Mine :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo