Vai al contenuto

[Bookeye] Il caso letterario del momento

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Utente Nr: 31944
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • keikusanaji
  • Kei Kusanaji
  • KeiKusanaji
Come ben sappiamo esistono i casi di twilight; tre metri sopra-sotto-di lato eccetera. L'ultimo caso è 50 shades of gray, trama a linee grandi come corsia d'autostrada: una tipa sposa/si mette con un tipo awesome ricchissimo che la porta al sadomaso. Un estratto youtubeoso: http://www.youtube.com/watch?v=5K1RcKJVbHA

Lasciando perdere il discorso è ora che il sesso venga sdoganato, però non in maniera morbosa(ihmo), ora viene il vero succo del tread: che esperienza avete con i lettori di questo genere di cose? Ci riuscite minimamente ad interagire?

Personalmente ho visto che li legge:
- gente che non legge per far vedere che legge;
- che leggono per via della sindrome del gregge
Quindi nel mio caso interazione praticamente zero e i tizi in questione non leggono altro se non il caso letterario successivo, ovviamente prima che esce il film così son ancora più fighi :fg:

Vi consiglio almeno di vedere il video, fa scompisciare :sisi:

Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 78263
  • chiedetemelopvt
  • Noirele-
  • Wiiu: N0irele
  • 1805-2492-2257
Letti tutti 3 i libri :sese: il terzo in inglese (non ci ho speso un centesimo XD ).
Una giga schifezza, non so nemmeno io perchè ho continuato dopo il primo. Ma in fondo, ho letto tutta la saga di Twilight per cui non è tanto strano.
Diciamo che a volte l'orrido mi intrattiene XD e soprattutto, mi piace cercare di comprendere i fenomeni letterari.
Ma lo sapevi che è PRESO da una fanfiction di Twilight con i nomi cambiati? E' spettacolare la cosa.
Infatti anche in questa serie la protagonista è del tutto insignificante, ma incredibilmente piace a chiunque.
Lui è un personaggio orrido, che trova normale regalarle auto e vestiti da migliaia di dollari, ma ovviamente per lei cambia e da dominatore (unico tratto vagamente interessante :asd: ) diventa una sorta di agnellino con gli occhi sbrilluccicosi

Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

• keikusanaji
  • Kei Kusanaji
  • KeiKusanaji
ma dopo due libri di vuoto cosmico e ditalini mi spieghi perché la voracità ti ha spinto a leggerti pure il terzo in originale?

Noirele

Noirele

• chiedetemelopvt
  • Noirele-
  • 1805-2492-2257

ma dopo due libri di vuoto cosmico e ditalini mi spieghi perché la voracità ti ha spinto a leggerti pure il terzo in originale?

Boh sarà che volevo leggere il finale XD
Niente merita di rimanere in sospeso :P
Comunque, non migliora

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Utente Nr: 16230
  • lambertokevlar
  • Lamberto Kevlar
  • LambertoKevlar
Prevedo una mega triologia cinematografica,ovviamente per raccontare ogni orgasmo con dovizia di particolari l'ultimo film dovrà essere diviso in due parti

Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

• keikusanaji
  • Kei Kusanaji
  • KeiKusanaji
Caro Kevlar prima era solo per l'avatar, ma mi stai sempre più simpatico :sisi:

Noirele

Noirele

• chiedetemelopvt
  • Noirele-
  • 1805-2492-2257

Prevedo una mega triologia cinematografica,ovviamente per raccontare ogni orgasmo con dovizia di particolari l'ultimo film dovrà essere diviso in due parti

Certo difatti lo faranno :sisi:
Per vedere se farà milioni o no basterà valutare quanto è figo l'attore :sisi:

Genocide

Genocide
  • Sheer Heart Attack!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

Come ben sappiamo esistono i casi di twilight; tre metri sopra-sotto-di lato eccetera. L'ultimo caso è 50 shades of gray, trama a linee grandi come corsia d'autostrada: una tipa sposa/si mette con un tipo awesome ricchissimo che la porta al sadomaso. Un estratto youtubeoso: http://www.youtube.com/watch?v=5K1RcKJVbHA

Lasciando perdere il discorso è ora che il sesso venga sdoganato, però non in maniera morbosa(ihmo), ora viene il vero succo del tread: che esperienza avete con i lettori di questo genere di cose? Ci riuscite minimamente ad interagire?

Personalmente ho visto che li legge:
- gente che non legge per far vedere che legge;
- che leggono per via della sindrome del gregge
Quindi nel mio caso interazione praticamente zero e i tizi in questione non leggono altro se non il caso letterario successivo, ovviamente prima che esce il film così son ancora più fighi :fg:

Vi consiglio almeno di vedere il video, fa scompisciare :sisi:

Ho difficoltà serie a rapportarmi pure coi fan di Tw...twi...quello. Figurati con roba simile o coi "mocciani" (o mocciosi, che dir si voglia)

Noirele

Noirele

• chiedetemelopvt
  • Noirele-
  • 1805-2492-2257
Non c'è niente da fare, ormai il genere va di moda.
C'è pure la risposta italiana, con la trama che sembra quasi uguale.
http://bergamo.corri...991088203.shtml
Comunque, personalmente, prima di criticare un libro lo leggo :sese: così come prima di criticare un vg lo gioco.

Genocide

Genocide
  • Sheer Heart Attack!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

Comunque, personalmente, prima di criticare un libro lo leggo :sese: così come prima di criticare un vg lo gioco.

se dopo 15 pagine ti senti già morire dentro non vedo perchè farsi del male e continuare. Il tempo è un bene prezioso XD

Noirele

Noirele

• chiedetemelopvt
  • Noirele-
  • 1805-2492-2257

se dopo 15 pagine ti senti già morire dentro non vedo perchè farsi del male e continuare. Il tempo è un bene prezioso XD

Madonna addirittura morire dentro mi pare troppo XD
E comunque perchè un'opera va giudicata in toto, secondo me :sisi:
Non ho mai letto niente di così schifoso da farmi desistere così in fretta, al massimo semmai sono libri banali

Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

• keikusanaji
  • Kei Kusanaji
  • KeiKusanaji
Ihmo ti stai solo giustificando :sisi:

- Luke -

- Luke -
  • Chiudete tutto

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 6391
  • luke_it
  • II Luke ITA II
  • [EyE]

“Oh, Signore.” Mi prende il piede sinistro, mi piega il ginocchio e si porta il piede alla bocca. Osservando ogni mia reazione, mi bacia le dita una alla volta e poi le morde tutte con delicatezza. Quando arriva al quinto dito, morde più forte, e io mugolo, fremente. Mi fa scivolare la lingua sul collo del piede, e non riesco più a guardarlo: è troppo erotico. Sto per prendere fuoco. Chiudendo gli occhi, cerco di assorbire e metabolizzare tutte le sensazoni che lui sta creando. Mi bacia la cavaglia, il polpaccio, il ginocchio, fermandosi appena sopra. Poi passa al piede destro, ripetendo tutto quell’incredibile processo di seduzone. “Oh, ti prego” gemo quando mi morde il quinto dito, una sensazione che mi arriva allo stomaco. “Bisogna essere pazienti, Miss Steele” sussurra. Stavolta non si ferma al ginocchio, ma continua nell’interno coscia, allargandomi le gambe. Capisco cosa sta per fare, e una parte di me vorrebbe respingerlo perchè mi vergogno. Ha intenzione di baciarmi proprio lì! Lo so. Un’altra parte di me invece freme per l’impazienza. Passa all’altro ginocchio e mi semina la cosca di baci, lecca, succhia e quando arriva in mezzo alle gambe, mi sfiora il sesso con il naso, in un tocco dolce, molto delicato… Guaisco: “Oddio.”

ma seriamente qualcuno riesce a leggere 'sta roba qua :fg: ... sembra melissa p. (+ 40 anni e + 40 chili)

considerando poi che viene tutto dalla capocia di questa tipa qua ...

Immagine inserita

si sente puzza lontano 1 km dell'ennesima vaccata pruriginosa scritta, studiata e hypata a tavolino da qualche editor da strapazzo

Noirele

Noirele

• chiedetemelopvt
  • Noirele-
  • 1805-2492-2257

Ihmo ti stai solo giustificando :sisi:

Ma giustificando di che? XD
Io leggo qualsiasi cosa. Non è certo nella top ten dei miei libri preferiti, né nella top 100. Né 500.
Ma ripeto, quando un libro diventa famoso, se ho tempo e non ho altro da leggere sottomano, lo leggo.
Per poter dare il mio parere

Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

• keikusanaji
  • Kei Kusanaji
  • KeiKusanaji
Noirele si scherza :sisi: io aspetto in genere che siano passati una cinquantina d'anni dall'uscita del libro. Se se ne parla ancora allora merita d'esser letto :sisi: Ci son eccezioni ovviamente.

Se vogliamo essere seri la forza della repressione sessuale e l'essere costretta ad immaginarsi un uomo ricco e bello che la soddisfa come tolkien immaginava la terra di mezzo ha un che di condivisibile dalle donne del mondo. Però capiamoci, i libri erotici son sempre esistiti, che caxxo ha di più questo? nulla a quanto dicono. Come dice Luke l'editore ha creato il caso mediatico perché ormai si comincia a capire che i lettori son malleabili come le mandrie che seguono la pubblicità.

Ovviamente noirele non voglio farti capro espiatorio ma leggerti ogni cosa appena uscita non aiuta questa situazione che sembra stia per precipitare.

ED: aggiungo che mentre scrivevo ho avuto l'aggiornamento delle nuove risposte in tempo reale. Cool.

Modificata da Kei Kusanaji, 13 July 2012 - 11:33 AM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi