Vai al contenuto

GTA V: RockStar Games pubblica due immagini

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#31
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

E certo, perchè GTA IV moddato ci gira su console XD
Se ti aspetti roba come quella è ovio che rimarrai deluso.

Su pc onestamente mi aspettavo quella come base di partenza. Non commento i modelli poligonali, quello si capisce il limite, ma per il resto il pc amplia tutte le possibilità

#32
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Su pc onestamente mi aspettavo quella come base di partenza. Non commento i modelli poligonali, quello si capisce il limite, ma per il resto il pc amplia tutte le possibilità


Beh, per ora non si sa se è la versione PC o console. Se fosse quella console il salto con il 4 si vedrebbe tutto.

#33
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078
orrende? :fg:

questa sarebbe orrenda? :snape:

Immagine inserita

#34
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837
GTA IV era già bello graficamente su console. Il quinto capitolo ha un engine ulteriormente potenziato...Come cavolo fa ad essere brutto visivamente?
Dai cavolo.
Ed è ovvio che sono tratte dalla versione Xbox o Ps3, la versione pc come sempre sarà una conversione.

#35
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

orrende? :fg:

questa sarebbe orrenda? :snape:


Sì, perché su PC si gioca così a un gioco di quattro anni fa:

http://www.youtube.com/watch?v=pEHtzSz8FT0

Faccio notare che i micro-scatti sono dovuti alla registrazione del video, fraps rompe le balle parecchio.

#36
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Vabbè, l'impatto generale di GTA V a me già sembra buono. Non si può pretendere chissà cosa contando l'elevato dettaglio della mappa rispetto ad altri free roaming.

#37
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Sì, perché su PC si gioca così a un gioco di quattro anni fa:

Faccio notare che i micro-scatti sono dovuti alla registrazione del video, fraps rompe le balle parecchio.


Ecco, e ti pare che questo giri su configurazioni paragonabili a quelle delle console? :D
Io non so cosa si aspetta la gente, su PC si avrà anche meglio di questo video con le opportune modifiche, su console quello che si vede nelle immagini mi sembra già un ottimo risultato.

#38
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078

Sì, perché su PC si gioca così a un gioco di quattro anni fa:

http://www.youtube.com/watch?v=pEHtzSz8FT0

Faccio notare che i micro-scatti sono dovuti alla registrazione del video, fraps rompe le balle parecchio.


vabbè bisogna sempre capire se quella è la versione PC però :unsure:

#39
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24042

spero che la versione ps3 non sia a questi livelli, sennò urge ricambio generazionale e in fretta, la seconda può anche andare ma la prima no, per niente.

Ah,ah,ah! Solo per la grafica? Allora ,amico mio, hai capito tutto...:goccia:
Se le prossime console avranno solo la grafica migliore mi tengo la mia ps3, voglio vedere giochi veramente next gen,incominciamo a vedere la sostanza e non solo l'estetica.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo