Vai al contenuto

GTA V: RockStar Games pubblica due immagini

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#16
Jebz

Jebz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272
Le solite esagerazioni: è una grafica di tutto rispetto, a maggior ragione per un free roaming, per lo più di grandi dimensioni. Il salto da GTA IV è notevole e già questo è positivo, inoltre sicuramente le immagini non sono state prese durante una sessione giocata, ma solo come exemplum statico del mondo di gioco, per questo mancano il traffico e tutte le sue dinamiche. Poi abbiamo un trailer alle spalle che secondo me era eccellente. Perché lamentarsi di due immagini del tutto avulse dal contesto?

#17
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Non capisco ancora il fine di aver rilasciato queste due immagini.

#18
Satamata

Satamata
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 516

bo..io vedo la prima immagine come una prova per far vedere che tutto viene riflesso nell'acqua..mentre nella seconda, credo sia solo per mostrare l'ampiezza di una porzione di mappa...non focalizzatevi sempre e solo sulla grafica....



Condivido. Per fortuna c'č qualcuno che sa leggere le notizie..
La grafica non viene nemmeno contemplata nell'intento di divulgare queste foto.

Come se producessero un gioco oggi con 2 modelli di palme, composte di 2 immagini (vert. e orizz.)!!!
Ed č esattamente quello che si vede in foto.
Oltre ai 2 modelli di alberi identici con 2 miseri colori senza traccia di sfumature.

Non pubblicano mai foto in presa diretta. Saranno almeno al 30% di sviluppo del gioco, sono ovviamente foto di archivio.

L'idea c'č tutta, l'ambientazione č fedele... Non vedo l'ora di giocarci..

#19
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

da quando gta ha una bella grafica?


Per l'epoca dell'uscita GTA IV aveva una grafica favolosa su console, se devi contare l'ampiezza e la gestione di un motore fisico che anche in giochi più lineari si sognano.

E non capisco chi dice che facciano schifo, se davvero sono su console c'è solo che da far festa.

#20
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378
Stanno facendo sicuramente un ottimo lavoro col gioco, GTA IV quando è uscito era il massimo, speriamo che si ripetano anche questa volta.

#21
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

mi dite la vostra fronte che queste foto sono state scattate su console? la maggior parte dei screenshot per ogni videogioco viene fatto quasi sempre su pc per mostrare la qualità grafica,se adesso insultate questa grafica state soltanto insultando la vostra scatoletta non certamente le console. :goodboy:

Dai, guardo sul molo, il palo. Su pc una cosa così non si vedrebbe mai e poi mai. E comunque sticazzi che manca ancora alla data di rilascio, se devono rilasciare materiale che rilascino materiale buone, e GTA $ moddato gli da tanta di quella m. a ste due immagini... dai su

#22
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Non capisco ancora il fine di aver rilasciato queste due immagini.

Leggi l'intervista completa. L'hanno fatto per dire "Non ci siamo dimenticati di voi.", visto che avevano paura che i fan avessero avuto proprio questa impressione.

#23
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Dai, guardo sul molo, il palo. Su pc una cosa così non si vedrebbe mai e poi mai. E comunque sticazzi che manca ancora alla data di rilascio, se devono rilasciare materiale che rilascino materiale buone, e GTA $ moddato gli da tanta di quella m. a ste due immagini... dai su


E certo, perchè GTA IV moddato ci gira su console XD
Se ti aspetti roba come quella è ovio che rimarrai deluso.

#24
Guest_cmveYe

Guest_cmveYe
  • Gruppo: Ospiti

da quando gta ha una bella grafica?


quoto...se quelle sono immagini della ps3 e andrebbero pure a 30 fps fissi, sarebbe oro colato...

#25
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246
Che disfattismo per due foto a random....

logico che la versione console sarà inferiore a quella PC ma nemmeno un'aborto dai...

Modificata da Sfrezzer, 12 July 2012 - 08:23 PM.


#26
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
Raga vorrei solo farvi notare che ancora mancano la maggior parte di cose a schermo, non ci vuole un intelligenza da primati per capirlo..

#27
Guest_Solid Sn@keeYe

Guest_Solid Sn@keeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi aspetto molto da GTA V e penso/spero che non mi deluderà.

#28
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

biliv

oltre al fatto che ci vuole un pc della nasa per farlo girare


e ci risiamo con la storia dei pc della nasa per fare girare un gta :asd:

#29
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883

Va beh ma č normale a primo impatto giudicare la grafica guardando delle foto...cosa devo immaginare il gameplay?? :boxed:
Se immagino il gameplay per queste foto potrei rimanere deluso sapere che quella telecamera sotto lelicottero sarą solo una cosa estetica..quindi io personalmente da 2 foto giudico solo il lavoro svolto sotto il profilo grafico..per giudicare il gameplay aspetto il gioco.

Cmq GTA sarą un capolavoro qualsiasi cosa uscirą..Rockstar non sbaglia mai. :zoid:


questo dimostra quante persone diverse esistono nel mondo Oo... io per esempio nella seconda foto appena l'ho vista ho subito pensato ah fico..la mappa sembra bella grossa e non ma che schifo di grafica!

#30
Raven.

Raven.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1146

questo dimostra quante persone diverse esistono nel mondo Oo... io per esempio nella seconda foto appena l'ho vista ho subito pensato ah fico..la mappa sembra bella grossa e non ma che schifo di grafica!

Ah guarda, io la penso esattamente come te..io sono uno di quelli che tra foto e trailers analizza tutto cm per cm per immaginare come potrą essere il gioco..Ma non ci vedo nulla di male se dopo mesi e mesi di silenzio la rockstar rilascia 2 immagini e le persone si focalizzano anche sul comparto grafico..secondo me č una cosa normalissima..anche l'occhio vuole la sua parte.
Personalmente io sono sicuro che tecnicamente GTA 5 sarą da urlo nell'insieme ..io ancora oggi gioco a GTA 4 e lo trovo ogni volta stupendo per tutti i suoi dettagli..spero solo in una maggiore pulizia su schermo..

Una cosa che ho apprezzato molto di GTA IV č la fisica dei veicoli e dei pedoni quando vengono colpiti, č fatta molto bene :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo