Vai al contenuto

Quando al gamestop parlano troppo...

- - - - - Denunciare la concorrenza

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 114 risposte

#106
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483

:gad2:


oddio non vedo l'ora di andarci in versione stealth , tactical espionage action :asd:


Già mi immagino il gioco!

Metal Gear Jonin
Tactical Espionage Action

:megalol:

#107
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67390
:megalol:

#108
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

Non gli conviene mandare qualcuno da gamestop con un registratore e avviare una discussione su di lui? la meglio cosa secondo me, fallo con 2/3 persone e via


direi che è la cosa più fattibile.

cosi una bella querela e magari chiude proprio .

ma vale come prova ?

#109
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

invece di spendere soldi per procedere con vie legali (inutili) magari metti una piccola percentuale del tuo stipendio in un fondo per poter fare queste benedette tessere, dopotutto se tieni tanto al tuo lavoro ed eri disposto a spendere (buttare) qualcosa sulla legge tanto vale farlo per una causa veramente determinante, cioe' acaparrarsi clientela e ingraziarsi il proprietario con idee efficienti per il miglioramente del business; idem con gli sconti, io credo che se tu vada a parlare col tuo capo esponendogli la questione lui sara' ben felice di cercare maniere per non chiudere, soprattutto se dici che ci sono 4 vg stores nel giro di 300mt, aldila' della storia del commesso GS che parla male io direi che il succo e' un altro, il business "fisico" di vg non e' certo un business miliardario o nuovo (in quanto a negoziante), se non lo segui intelligentemente e aggiorni mentre stai concorrendo con catene piu' grandi chiudi.


eh?! guarda che è un commesso...si dovrebbe toglier soldi pper far guadagnare di più al proprietario ? XD

#110
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

direi che è la cosa più fattibile.

cosi una bella querela e magari chiude proprio .

ma vale come prova ?


Io non sono convinto che possa essere uno strumento utilizzabile....stiamo sempre parlando di contolli audio/visivi ben tutelati dalla privacy!

#111
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400

Io non sono convinto che possa essere uno strumento utilizzabile....stiamo sempre parlando di contolli audio/visivi ben tutelati dalla privacy!

Anche io credo che con la registrazione ci possa essere una contro querela...

#112
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483
Vabbè, dopo aver visto che nega spudoratamente, più che altro, se lo becco in flagrante è più la soddisfazione personale che altro :asd:

Stay tuned :sese:

#113
Quiet

Quiet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2103

ma farti i cavoli tuoi, dare il meglio che puoi nel tuo lavoro e ignorare completamente il tutto ti viene difficile?
se sei superiore dimostralo, la clientela non e stupida credimi.

le azzuffate tra galli lasciali agli altri...

poi vedi te.

non sei il primo caso al mondo di competizione tra negozianti, di qualsiasi settore, ergo fatti furbo, e fatti maturo.
se sei onesto, capace e ci sai fare ignoralo.

Questo è il modo migliore per far fallire un'attività. Quando si tratta di gente mediocre è inutile fare i superiori, bisogna abbassarsi al loro livello e dargli la mazzata che meritano (metaforicamente parlando). E' stupido non dargli una lezione, perchè se questo tipo di gente non riceve il trattamento che merita continuerà a comportarsi scorrettamente convinta di essere nel giusto.

PS: Quoto sull'incompetenza dei commessi di gamestop, a momenti ne so più io di loro :doh:

#114
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400
insomma quando scorrerà il sangue? :D :D :D

#115
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483
Lascio calmare un pò le acque prima ovviamente, altrimenti c'è rischio che si accorga del tranello :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo