Vai al contenuto

Quando al gamestop parlano troppo...

- - - - - Denunciare la concorrenza

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 114 risposte

#31
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Non gli conviene mandare qualcuno da gamestop con un registratore e avviare una discussione su di lui? la meglio cosa secondo me, fallo con 2/3 persone e via


forse è l'unica soluzione disponibile

#32
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ma farti i cavoli tuoi, dare il meglio che puoi nel tuo lavoro e ignorare completamente il tutto ti viene difficile?
se sei superiore dimostralo, la clientela non e stupida credimi.

le azzuffate tra galli lasciali agli altri...

poi vedi te.

non sei il primo caso al mondo di competizione tra negozianti, di qualsiasi settore, ergo fatti furbo, e fatti maturo.
se sei onesto, capace e ci sai fare ignoralo.

sì, così nel frattempo non ci va più nessuno e chiude il negozio per colpa di altri...

metti i prezzi più bassi di lui e fottesega;

cioè ma poi, se io dovessi comperare un videogioco me ne strafotto del negoziante; cioè, mica lo ha fabbricato lui il gioco, io lo comprerò dove costa meno, indipendentemente da chi me lo vende.

poi certo se arriva una mamma che deve fare regalo al figlio e non sa che scegliere allora serve un po di professionalità e foto se milf

usa il marketing.
se fai prezzi migliori esponi cartelli e striscioni visibil, accattivati nuovi clienti, creati una tessera punti anche tu, anche solo fatta a mano tipo quella dei bar.

ricorda cio che combatti, resiste.
solo il fluire rende dinamica la risoluzione degli eventi.


al 99,9999% GS i giochi li paga meno di lui, per cui (anche se avesse modo di cambiare i prezzi) rischierebbe di andare in perdita...

#33
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
imho se vai per vie legali lo [Censura] dice a tutti che sei cattivone puzzone e così malvagio da far causa alla ggente e la cosa peggiora.

#34
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Ora le ho sentite tutte,un tizio di Gamestop che dà dell'incompetente a qualcun altro...

appunto,uno che apre un negozio privato di videogiochi e sicuramente (almeno da quel che mi è capitato a me ) più competente di certi che lavorano nelle grandi catene

#35
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
modifico credevo fosse privato

Modificata da kript96, 12 July 2012 - 06:18 PM.


#36
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
per me 8 su 10 commessi di gamestop sono incompetenti , molti di questi nn dovrebbero fare questo lavoro , e nn capisco come fanno prenderli -.-

#37
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Discuterne civilmente avrebbe poco senso visto che già abbiamo parlato tranquillamente, anzi lui mi voleva pure offrire un caffè, quando poi dietro me ne diceva di cotte e di crude...

Oramai ho capito il tipo, da noi lo chiamiamo "facciolo", cioè voltafaccia o ipocrita; un'eventuale discussione civile avrebbe come risultato lui che smentisce tutto e fa l'amicone e poi ricomincerebbe come e più di prima.

Di espedienti "faidate" ne ho pensati parecchi, ma vorrei evitare anche perchè con l'età a quanto pare un pò di buon senso in zucca mi sta entrando...

Ergo vorrei spaventarlo con qualche azione legale e così fargli cucine finalmente quella benedetta bocca...

In parole povere sto gamestop nella mia città non lo può vedere nessuno :asd:

boh io forse farei come consigliato da qualcuno,mandare solo una lettera oppure nel caso smentisce o più chiedere gentilmente ad un amico di aiutarti a coglierlo sul fatto... comunque dove si trova il negozio?

#38
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7482
Toh, mo chiamo un amico mio e glielo mando, facendogli prendere il discorso e glielo faccio registrare...

Vediamo che succede :asd:

Vi farò sapere non appena ci sono novità :asd:

#39
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916
:megalol:

#40
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9635
Hype

#41
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916
Domani leggeremo un'articolo di cronaca nera in cui si legge :

Commesso del GS picchia brutalmente con una PS3 rigenerata un cliente doppiogiochista ritrovato morto con in bocca un BD di Killzone 3 :megalol:

#42
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Sono io il commesso di cui stai parlando.

#43
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Sono io il commesso di cui stai parlando.


:megalol:

#44
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
madò ma perchè sempre a ricorrere alla giustizia.

sembra quasi che viviate in un paese diverso dal mio.

nel paese dove vivo io (si chiama Italia), prima di notare miglioramenti dovresti aspettare mesi di smazzo che magari non porterebbero a nulla.


Vai fuori dal suo negozio all'uscita, se non ti fidi di te stesso con 5 amici, e fagli capire che la deve finire --)

il tutto con questa faccia --)

#45
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7482
Quello è il piano B :pff:

Ah, cmq l'amico in questione è Venomside, ora glielo chiedo, so già che mi dirà di si, visto che già gli sta sulle palle :asd:

PS: meglio ancora, gli mando di supporto Liquid-frost-jonin, due sonari al prezzo di uno, le risate sono assicurate :asd:

Modificata da Benimaru9999, 12 July 2012 - 07:45 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo