Vai al contenuto

Quando al gamestop parlano troppo...

- - - - - Denunciare la concorrenza

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 114 risposte

#16
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483

metti i prezzi più bassi di lui e fottesega;


Eh, ho detto che lo gestisco, mica che è mio.

Inoltre facendo parte di una catena non posso decidere i prezzi di testa mia.

PS: come se non bastasse anche la catena con cui lavoro ci mette del suo, in pratica mi ritrovo in mezzo a due fuochi, cercando sempre di dare il meglio.

Una piccola base di clientela fedele me la sono creata, ma tra offerte che non posso fare, tessere punti con i cataloghi che non arrivano mai, non so che pesci pigliare ogni volta...


Io finchè il negozio dura sono contento come una pasqua, faccio un lavoro che mi piace, se non c'è nessuno gioco alla play a Modern Warfare 3 e vengo pure pagato ::angel:

Perdere il lavoro significherebbe il disastro in un periodo nero di crisi che c'è ora e perderlo per delle chiacchere infondate non mi va giù proprio per niente!

Modificata da Benimaru9999, 12 July 2012 - 02:53 PM.


#17
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346
vuoi un consiglio ? lascia stare... che negozio hai ?

#18
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483

vuoi un consiglio ? lascia stare... che negozio hai ?



Metto sotto spoiler che non si sa mai...

Spoiler


#19
Azzurro926

Azzurro926
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1439
Ciao Benimaru ti ho mandato un MP. Lo Leggi??? Grazie.

#20
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
ma che ti importa....tanto sparlando in questa maniera getta fango su se stesso....
Tu continua ad essere gentile e disponibile e vedrai che i tuoi clienti rimarranno doppiamente sorpesi.

Fare queste chiacchiere non porta mai beneficio a chi le produce.....

#21
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037
Non fare intervenire gli avvocati, registra qualcosa, senza niente in mano sei nel torto.
Quando hai materiale eterogeneo (proveniente da persone con diverse caratteristiche) allora puoi fare qualcosa.

#22
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26841

gioco alla play a Modern Warfare 3 e vengo pure pagato

Penso che nessuno lo farebbe gratis



Spoiler


#23
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420
Secondo me, è più una cosa personale, non credo che sia una politica di Gamestop.

Per quanto mi riguarda, di solito, Gamestop non gode poi di tanta popolarità, tra i videogiocatori 'veri'...

#24
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400

Penso che nessuno lo farebbe gratis



Spoiler


Bannatelo! :D

#25
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26507
in ogni caso è da quererale lui... il fatto che sia gamestop o auchan o altro c'entra poco.

#26
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7495
Ciao Ben. Sicuramente la situazione che hai descritto è fastidiosa, tuttavia se vuoi prendere una posizione equilibrata è consigliato fregarsene di questi comportamenti e proseguire per la propria via. Se ci metti di mezzo gli avvocati la questione diventa un po' pesante e credo che non ne valga la pena per una persona del genere.
Un'altra cosa che postresti fare è che se ti giungono ancora voci sul suo scorretto comportamento, dovresti andargli a parlare personalmente, va bene che fa l'amicone, ma già il fatto che tu lo prendi di petto lo farà riflettere.

#27
army

army
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861
ti parlo da avvocato...lascia stare querele ecc
probabilmente se vai in giro per studi legali qualche disperato che si prende l'incarico lo trovi ma ti assicuro che quello che si mette nei casini sei tu (nel senso che ci rimetteresti molto probabilmente un bel po di soldini)

#28
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483

Penso che nessuno lo farebbe gratis



Spoiler


Lol :megalol:

Ciao Ben. Sicuramente la situazione che hai descritto è fastidiosa, tuttavia se vuoi prendere una posizione equilibrata è consigliato fregarsene di questi comportamenti e proseguire per la propria via. Se ci metti di mezzo gli avvocati la questione diventa un po' pesante e credo che non ne valga la pena per una persona del genere.
Un'altra cosa che postresti fare è che se ti giungono ancora voci sul suo scorretto comportamento, dovresti andargli a parlare personalmente, va bene che fa l'amicone, ma già il fatto che tu lo prendi di petto lo farà riflettere.


Vabbè, vediamo come va la situazione, casomai ci vado a fare una bella chiacchierata, anche se dubito che risolverò qualcosa...

Vedrem...

Cmq la scortesia sembra essere di casa alla Gamestop...

L'altro giorno mi ritrovavo al Forum di Palermo, e visto che il tizio del Gamestop di li era venuto a trovarmi al negozio tempo fa (ha fatto lui l'apertura del Gamestop nella mia città) ho trovato giusto andarlo a salutare per vedere come se la passava...

Mi ha trattato letteralmente di [Censura] e io ci sono rimasto così :fg:
E il bello che l'ha fatto prima che gli ricordassi chi fossi, cioè praticamente fossi stato un cliente qualsiasi l'avrebbe preso a sberle in faccia...

Mah, secondo me fanno le selezioni al più ignorante e bigotto al gamestop... :goodboy:

ti parlo da avvocato...lascia stare querele ecc
probabilmente se vai in giro per studi legali qualche disperato che si prende l'incarico lo trovi ma ti assicuro che quello che si mette nei casini sei tu (nel senso che ci rimetteresti molto probabilmente un bel po di soldini)


Ok, allora è deciso, aspetto per vedere come si muovono le acque e se continua gli vado a parlare civilmente...

Modificata da Benimaru9999, 12 July 2012 - 05:00 PM.


#29
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
che marcio..se la cosa ti può rincuorare non credo che attiri molta clientela questo tipo di comportamento! sarà che deve riscattare la cattiva fama che hanno i ragazzi di GS

#30
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7495
Bene. Tienici aggiornati ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo