Vai al contenuto

seconda gen senza segaa voi manca?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 137 risposte

#31
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

può essere che faccio confusione.


una minima, tra l'altro Grandia 2 PAL è un pezzo rarissimo che ovviamente ho :sisi: la versione USA però a questo giro si che è meglio eprchè ha OST inclusa :sisi:

Modificata da Nothing, 29 March 2013 - 11:41 AM.


#32
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274
...12 anni sono tanti...inizio a vacillare :boxed:

#33
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
No guarda sul Dreamcast possono passare anche 30 anni non me ne frega un caxxo devo sapere tutto :sisi:

#34
Matless

Matless
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 136
Tornando OT, sì a me manca la casa madre... troppi ricordi, troppe emozioni. Ho puntato anch'io su Nintendo per colmare il vuoto, forse più per l'idea che è un azienda che fa solo videogames, non come ms o sony, e quindi più vicina a sega concettualmente... ma devo dire che non c'è storia, il lato di morboso attaccamento alla macchina non è mai scattato, nè per N nè per Sony.
Peraltro, non ho mai avuto un saturn, mi consigliereste di recuperarlo o gioco felice per il resto dei giorni col Dc? <_<

#35
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274
recupera come completamento triade sega. se ti piaccono poi i 2d resteresti stupefatto. vedi topic celebrativo saturn.

#36
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
Quoto il buon Haken, la triade offre inaspettate soddisfazioni :sisi: sopratutto il binomio sarurn e capcom o saturn snk

Modificata da Nothing, 30 March 2013 - 11:47 PM.


#37
Matless

Matless
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 136
Sì pensavo anch'io di prenderla per "completezza" ma è bello leggere che cmq ha ancora il suo perchè anche sul lato del suo valore oggettivo, non solo affettivo :) Leggendo l'altro topic mi par di capire che in finale l'acquisto migliore sarebbe una console jap+cartuccia action replay per andare sicuro o sbaglio? Cosa mi dite? mi rendo conto che ne so veramente poco sul saturn ahimè!

#38
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

Sì pensavo anch'io di prenderla per "completezza" ma è bello leggere che cmq ha ancora il suo perchè anche sul lato del suo valore oggettivo, non solo affettivo :) Leggendo l'altro topic mi par di capire che in finale l'acquisto migliore sarebbe una console jap+cartuccia action replay per andare sicuro o sbaglio? Cosa mi dite? mi rendo conto che ne so veramente poco sul saturn ahimè!

ma esitono ancora le jap in giro? ad un prezzo umano intendo...

#39
Matless

Matless
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 136
Mah, su ebay ogni tanto spunta qualcosa (tipo questo.. http://annunci.ebay....-white/43089111), il dubbio è sempre "ma in che condizioni sarà"? visto che spesso son senza scatola, manca qualcosa etc... :/
Cmq, tornando in topic, Sega ci manca... fortuna che c'è N a ricordarci per l'ennesima volta quant'era avanti..!! :jj:

Modificata da Matless, 03 April 2013 - 06:25 PM.


#40
laghi

laghi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 944

I picchiaduro SNK uno se li prende su DC Jappo non USA. Skyes of Arcadia a 480i si vede lo stesso con una buona tele e un buon RGB.


Ricordo perfettamente che SoA (almeno la versione USA, le altre non so) aveva la particolarità di non essere visualizzato bene tramite cavo scart/RGB.
Senza monitor e vga box, bisognava avere un tv multistandard che supportasse il segnale ntsc e andare di videocomposito o s-video.

#41
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
Si USA si

#42
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38096
ho deciso di riprendermi un Dreamcast (quanto mai ho venduto la mia jap anni fa).ovviamente di nuove non se ne troveranno più,giusto?
per un buon usato,a che prezzi ci aggiriamo?ho visto su ebay che si va dai 40 euro delle jap non boxate fino ai 250.mi piacerebbe riprenderne una come la mia (quella di sakura taisen) ma i prezzi sono altini.

#43
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
I prezzi per le limited sono proibitivi, se riesci prendi una r7 con bba di serie che è l'ultima uscita... E non è malaccio...

#44
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38096

I prezzi per le limited sono proibitivi, se riesci prendi una r7 con bba di serie che è l'ultima uscita... E non è malaccio...


la mia paura è beccarne una super usata che poi magari dopo poco tempo mi lascia a piedi :(
la r7 è quella nera jap,giusto?

#45
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Mamma che tristezza :sigh:
Quanto vorrei un Dreamcast2!
Ho visto alcuni Dream ma a parte che non mi sembravano messi benissimo ed erano cari, poi come si veda con i full hd non ne ho idea, alla fine ho rinunciato anche per la nota fragilità della console :rolle:

Perô come console era Straordinaria :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo