Vai al contenuto

La piu' grossa collezione di VG (?) vendutaMica avevate 1 milione di euro, vero?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

e perchè allora ci dovevo rimettere io? mica sono un negozio, nella compravendita tra privati quando si spedisce è chi compra che si prende il rischio della spedizione...
invece paypal da sempre esclusivamente ragione a chi compra rimborsandogli tutto, anche nel caso fosse stato lui il disonesto. <_<


assolutamente no, è chi spedisce che ha il rischio, altrimenti potresti spedire per piccione viaggiatore e poi dire "eh se non ti è arrivato sono cacchi tuoi, si vede che la tv per il piccione era troppo pesa"
chi spedisce è responsabile di come spedisce, non certo chi riceve
se ci pensi è logico che sia così

#17
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

e perchè allora ci dovevo rimettere io? mica sono un negozio, nella compravendita tra privati quando si spedisce è chi compra che si prende il rischio della spedizione...invece paypal da sempre esclusivamente ragione a chi compra rimborsandogli tutto, anche nel caso fosse stato lui il disonesto. <_<

...ma la spedizione era tracciabile?...
...in ogni caso Paypal fa schifo...io sono stato fregato per ben 2 volte, sia da acquirente che da venditore...per me ha chiuso anni fa...

Perché vita di ......? È un collezionista ciò non toglie che uno possa avere una vita, e comunque è stato tutto venduto altro che pubblicità Sent from my iPhone using Tapatalk

...li ha venduti???... O_O ...vorrei conoscere il pazzo che ha comprato quei giochi a quel prezzo... :fg:

#18
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Perché vita di ......? È un collezionista ciò non toglie che uno possa avere una vita, e comunque è stato tutto venduto altro che pubblicità


Sent from my iPhone using Tapatalk

appunto,adesso altro che vita di [Censura] :asd:

#19
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063

Perché vita di ......? È un collezionista ciò non toglie che uno possa avere una vita, e comunque è stato tutto venduto altro che pubblicità


Sent from my iPhone using Tapatalk

Guarda adesso e tardi e non posso farlo io ma ti invito a fare una ricerca su altri lidi avevo letto i post di grandi collezionisti italiani che rimpiangevano la giovinezza buttata tra sacrifici e rinunce, poi pensatela come vi pare, comunque mi sembra strano che abbia venduto tutto sono anni e anni che mette all'asta i singoli blocchi a qualche migliaio di euro e nessuno glieli ha mai pagati, adesso uno dovrebbe avergli dato un milione, non ci credo proprio ci sarà sotto qualcosa, tra qualche mese quei giochi saranno nuovamente all'asta assieme alle medesime foto

#20
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

tanto sa che non la venderà mai... forse vuole solo farsi pubblicità. immagino cmq che bella vita di [Censura] ha passato per accumulare tutta quella roba

E perché mai buon uomo?
Io colleziono da tanti anni... Sono felice, fidanzato, mi diverto, lavoro e mi alleno...
Bho...

@Shyguy: a me quando capita di vendere, appena mi arriva il pagamento di Paypal faccio il bonifico sul conto. Se poi ci sono controversie si vede, ma è escluso che tenga i soldi su paypal. Devo avere modo di dimostrare che l'ho spedito.

Modificata da Zohar, 11 July 2012 - 08:27 AM.


#21
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
collezione carina ma nulla di che se non nel numero e poi brasiliana da quel che ho capito????
in oltre quel prezzo e' semplicemente folle, parliamo di 150 euro a gioco, ma quando mai! XD

#22
shyguy

shyguy
  • Si dice IL Wii -.-'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10662

assolutamente no, è chi spedisce che ha il rischio, altrimenti potresti spedire per piccione viaggiatore e poi dire "eh se non ti è arrivato sono cacchi tuoi, si vede che la tv per il piccione era troppo pesa"
chi spedisce è responsabile di come spedisce, non certo chi riceve
se ci pensi è logico che sia così

si certo, ma la protezione paypal si applica soltanto se si spedisce con tracciatura (cosa che avevo fatto) quindi non è che uno puo spedire col metodo che gli pare...

...ma la spedizione era tracciabile?...
...in ogni caso Paypal fa schifo...io sono stato fregato per ben 2 volte, sia da acquirente che da venditore...per me ha chiuso anni fa...

si si era tracciabile,
mi sono reso conto dello schifo che era parlando con i centralinisti, mi sono fatto passare pure la responsabile ma non sono stati in grado di indicarmi il punto sulle condizioni d'uso dove veniva specificato che l'acquirente deve rimborsare in caso di furto o manomissione del pacco da parte di terzi...

@Shyguy: a me quando capita di vendere, appena mi arriva il pagamento di Paypal faccio il bonifico sul conto. Se poi ci sono controversie si vede, ma è escluso che tenga i soldi su paypal. Devo avere modo di dimostrare che l'ho spedito.

avevo gia azzerato il conto, ma poi hanno iniziato a telefonarmi minacciando di rivolgersi al recupero crediti...

#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
è uguale, il responsabile è sempre chi spedisce
sennò potresti spedire scatole vuote...

#24
gatsu4ever

gatsu4ever
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019
non oso immaginare se la transazione vine chiusa su ebay .secondo me se accadesse quelli di ebay fanno festa per una settimana XD.

#25
shyguy

shyguy
  • Si dice IL Wii -.-'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10662

è uguale, il responsabile è sempre chi spedisce
sennò potresti spedire scatole vuote...

su questa cosa in italia c'è proprio la legge che dice l'opposto...
anche perchè altrimenti chiunque potrebbe dire di aver ricevuto una scatola vuota e ottenere il rimborso, che è proprio un modo tipico di fregare il venditore sfruttando la protezione paypal :sisi:

Modificata da shyguy, 11 July 2012 - 01:26 PM.


#26
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

su questa cosa in italia c'è proprio la legge che dice l'opposto...
anche perchè altrimenti chiunque potrebbe dire di aver ricevuto una scatola vuota e ottenere il rimborso, che è proprio un modo tipico di fregare il venditore sfruttando la protezione paypal :sisi:

sarà, ma io lavoro nel commercio e quando non arriva qualcosa la legge le fa ripagare a noi mittenti...

#27
Lumi

Lumi
  • Only those who listen can hear.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113
Fra tutti e due, non oso immaginare quanti sordi c'hanno :doson:
Rosico abbestia :sese:

#28
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
solo per scrivere l'annuncio ci avrà messo 1 anno XD

#29
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

non oso immaginare se la transazione vine chiusa su ebay .secondo me se accadesse quelli di ebay fanno festa per una settimana XD.

più di 111.000 $ di tasse XD

#30
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016
doppio

Modificata da Foxtrone, 13 July 2012 - 11:15 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo