Vai al contenuto

Assassin's Creed - Il film, Michael Fassbender protagonista e produttore


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Io spero invece che s'inventino una storia del tutto nuova (ovviamente collegata alla trama portante dei videogame).

Di storie non portate su carta ce ne sono, tipo quella dell'Assassino Aquilus, Nikolai Orelov, Daniel Cross e la storia personale del Soggetto 16/Clay Kaczmarek. :sisi:

Chi dice che non ci sarebbe una trama su cui lavorare o è un troll o è solo uno di quei poveri haters che devono dire tutto pur di andare contro qualcosa, o semplimente non sà.

#17
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371
Si, infatti, ci sarebbe tanto materiale da poter usare per una storia originale su schermo diversa dalle avventure di Desmond.

#18
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
mi sono sempre chiesto che cos'abbia di cosi' sensazionale AC...

un film ? bha si si penso che peggio di RE sia difficile....

#19
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749
Anche il solo fatto che la Ubisoft abbia il pieno controllo artistico, cosicchè non ci si debbe trovare di fronte a roba come Prince of Persia, fa sperare benissimo,con gli episodi di Lineage fecero un bellissimo lavoro.

#20
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
ecco il film di POP non era male a parte l'attore protagonista :doh:

#21
zazie83

zazie83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274
l'idea di base del gioco è molto bella, odio Desmond con tutto me stesso e spero quindi in una trama che lo escluda. potrebbe venir fuori qualcosa di carino

#22
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

però anche solo pensare che abbia anche il controllo della trama assicura la cagata

Abbiamo capito che la saga non ti piace :asd:

#23
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Secondo me nel film possono fare direttamente una storia ambientata nel passato. Onestamente? Vorrei che fosse ambientata in Italia, poco prima di Ezio. Ma anche una rivoluzione francese andrebbe bene, o perché no, quella Russa (c'è anche il fumetto fra l'altro).
COmunque la Ubisoft supervisionerà il tutto, mi mette parecchia fiducia visto che le storie degli AC sono il punto meno criticabile della saga. Fassbender bravo attore, sinonimo di qualità. Ha buone probabilità di venir fuori un film di buona fattura

#24
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Le idee ad Hollywood sono finite ...


motivo in più per prenderle dai vg che ne hanno avute di ottime in questi anni


Abbiamo capito che la saga non ti piace :asd:


chi gestore?! naaaaaaaa è solo l'hater numero uno della saga XD

#25
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556
io vedrei bene un film così incentrato su altair..

bisogna i vedere gli sceneggiatori la trama come se la giocano.. le premesse ci sono tutte.. e fassbender è un ottimo attore poco ma sicuro :sese:

#26
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
tanto ci metteranno Mark Whalberg che ormai e' considerato ideale per essere il protagonista di qualunque trasposizione dopo Max payne sara' anche il protagonista di Uncharted O.O....

#27
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

tanto ci metteranno Mark Whalberg che ormai e' considerato ideale per essere il protagonista di qualunque trasposizione dopo Max payne sara' anche il protagonista di Uncharted O.O....

Sono voci quelle riguardanti Uncharted, che io sappia. Poi qui c'è Fassbender, Whalberg non c'entra nulla. (per fortuna?)

#28
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
ma si era per ridere....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo