Vai al contenuto

Safe House: Vera Farmiga - SPECIALE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Ufficiale
  • Messaggi: : 27795
Safe House: Vera Farmiga - SPECIALE (Blu-Ray)
Vera Farmiga, protagonista di Safe House - Nessuno è al sicuro
Dopo il grande successo riscosso al box-office, è ora disponibile in home-video Safe House – Nessuno è al sicuro, l’action-thriller di Daniel Espinoza interpretato da Denzel Washington e Ryan Reynolds. Latitante da dieci anni, Tobin Frost (Denzel Washington), ex agente della CIA in possesso di un microchip con documenti compromettenti, viene catturato e portato nella safe house gestita da Matt Weston (Ryan Reynolds). Un gruppo di mercenari fa irruzione nella zona protetta cercando di uccidere la pericolosa spia, che riesce però a fuggire insieme al suo custode. Matt avrà il compito di portare in salvo il detenuto, fra i tentativi di fuga di Tobin e chi, all’interno della CIA, fa il doppio gioco. Safe House è disponibile in versione Triple Play (con Blu-ray, DVD e Digital Copy) e in versione DVD. Protagonista femminile di Safe House è una delle più apprezzate attrici hollywoodiane degli ultimi anni, Vera Farmiga, che ha saputo distinguersi in pellicole di vario genere, recitando al fianco di alcune delle maggiori star hollywoodiane.
Leggi l'articolo completo: Safe House: Vera Farmiga - SPECIALE (Blu-Ray)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi