Vai al contenuto

Skiddy il mio Puzzle scivoloso (Gratis su Windows 8)

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Ch "Skiddy"

Ch "Skiddy"
  • Skiddy Gratis su Windows 8! http://goo.gl/SYPF9

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11029

Scaricato e provato.
Che dire: un arcade perfect!
Il gioco è un puzzle game semplice ma ben congegnato, con un GP solido ed efficace. La presenza di achievements invoglia a rigiocare per migliorare le proprie prestazioni.
Nulla da eccepire sulle meccaniche.
Anche la grafica è molto piacevole: stilosa, colorata, fresca.
Adeguata al genere le musiche e gli effetti sonori.

Insomma, un gioco perfetto come passatempo (magari sotto l'ombrellone per i fortunati che sono al mare).
Lo compro molto volentieri. ;)

Campanilismo a parte, complimenti davvero per questo puzzle game semplice ma molto divertente e stiloso.
Curiosità: pensate di sviluppare una versione anche per XBLIG? Avete altri progetti nel cassetto?

Buona fortuna e buon lavoro per le prossime produzioni! :)

Una recensione così completa e positiva meritava un post a se :sisi:
Contentissimo che ti sia piaciuto, propongo che diventi la recensione di Skiddy su EveryEye :lol:
Portarlo sulla Xbox sarà sicuramente fatto, il codice è in comune è tantissimo, abbiamo fatto delle prove, anzi il progetto è nato li!

#17
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246
Purtroppo non posso provarlo, ma mi sembra davvero un'ottimo lavoro, ben confezionato ed adatto anche ai casual gamer il che è un bene....

Trovo anche un'ottima trovata pubblicizzarlo in questo forum, in molti dovrebbero fare così... :applauso:

#18
Ch "Skiddy"

Ch "Skiddy"
  • Skiddy Gratis su Windows 8! http://goo.gl/SYPF9

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11029

complimenti, sembra davvero molto carino
peccato non esista per Android

Grazie, comunque tra un po' lo potrai provare per Windows 8 ;)

Complimenti per la scelta, molti si affidano alla popolarità di IOS o Android senza capire quello che voi avete giustamente pensato.
Sembra un'ottimo gioco, faccio girare la voce, perchè cacchio quando gente merita bisogna invogliarla.

Assolutamente il passaparola per gli indie che non possono permettersi campagne marketing spaventose è la miglior risorsa, l'altra è il nostro olio di gomito :lol:

attendo la versione iOS...

Come dicevo ad axydraul, le versioni per gli altri smartphone arriveranno però prima lo potrete provarlo su Windows 8, in ogni caso vi terremo aggiornati ;)

non l'ho provato (ho Android) ma ti faccio comunque i complimenti. tra l'altro i puzzle game sullo smartphone sono il genere che gioco di più

mi pare di aver capito che è tutto basato sui blocchetti di un solo colore. per un eventuale Skiddy 2, potreste utilizzare diversi colori nello stesso stage per rendere il gioco più complesso

il Gioco avrà Update, al momento ci sono i primi 3 mondi ma deve crescere ancor ;)
Per altre notizie c'è la pagina Facebook (I.Love.Skiddy) iscrivetevi con un bel "Mi piace"

Purtroppo non posso provarlo, ma mi sembra davvero un'ottimo lavoro, ben confezionato ed adatto anche ai casual gamer il che è un bene....

Trovo anche un'ottima trovata pubblicizzarlo in questo forum, in molti dovrebbero fare così... :applauso:

Il gioco è pensato per non essere troppo difficile per il casual gamer quando inizia, il primo obbiettivo di far uscire gli Skiddy entro il par è semplice così possono imparare a migliorarsi divertendosi, al contempo la Sfida per il giocatore esperto si sente già dal secondo livello se vuole fare il Perfect!
Se riesci a provarlo facci sapere le tue impressioni, i feedback sono importantissimi!

Modificata da Ch "Skiddy", 05 July 2012 - 10:04 PM.


#19
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769
Applauserrimi da spellarsi le mani :applauso:
Non ho WP però vi auguro tutto il bene di questo mondo!

#20
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400
Ti faccio i miei più vivi complimenti per l'idea e da quel che ho potuto vedere dal video preview anche per la realizzazione del gioco! Non posso provarlo perchè ho Android o al massimo Ios, ma sono sicuro che è sicuramente un ottimo prodotto!!!
;)

#21
Ch "Skiddy"

Ch "Skiddy"
  • Skiddy Gratis su Windows 8! http://goo.gl/SYPF9

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11029
Ringrazio Skiz e Fox_Mulder.
Vi informo che siamo stati Finalisti nel Dream Build Play 2012
e se avete già Windows 8 sul vostro PC potete scaricare Skiddy gratuitamente per il momento :)

Modificata da Ch "Skiddy", 22 September 2012 - 05:51 PM.


#22
Ch "Skiddy"

Ch "Skiddy"
  • Skiddy Gratis su Windows 8! http://goo.gl/SYPF9

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11029
Oggi esce Windows 8 in maniera ufficiale
volevo farvi vedere questa immagine dello store italiano di oggi:
Immagine inserita
Skiddy è in ottima compagnia :)

#23
Ch "Skiddy"

Ch "Skiddy"
  • Skiddy Gratis su Windows 8! http://goo.gl/SYPF9

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11029

Che ci sia anche nel nuovo forum di Everyeye ^_^ 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo